Vai al contenuto

Un Sncero Ringraziamento E Saluto Al Bravo E Gentilissimo Leonardo/funpitt Ed Al Simpaticissimo Ed Insgamabilissimo Vippo

Messaggi raccomandati

Da inizio settembre mi trovo pressocche' stabilmente fuori Roma ed in nord Italia, sovente a Milano e dintorni.

Ovviamente, oltre alla "Marlene" ( lo preferisco al piu' triviale "Topa"! ) che indosso ( all pellicola con fronte in lace sottile ), ne ho con me ( adeguatamente occultate! ) altre tre di riserva.

Io, che come forse qualcuno avra' recentemente letto, non sono un "paziente" manutentore ed estimatore del lace, man mano che il front si annerisce, indurisce o si sporca per i ben noti residui collosi, comincio ogni volta a tagliarlo....e tsglia oggi....taglia...domani...zac....,, nel giro di un mese non riesco piu' a gestire ( pur decentrandola ed arretrando l'hair-line ) la stramaledetta "Marlene", poiche' oramai troppo corta ( l'ho usata comunque due mesi pieni e la zona in pellicolare e' ancora ok ).

Poco male ( oppure che minghia ce ne futt...! ), direTe voi, congedata una "Marlene", cuccatene una delle altre tre...

Col fischio, invece!

Perche' una e' una pellicola annodata ( horrible! ) con front in lace, gia tagliata ( troppo lunga per il mio attuale taglio ) ma del tutto antiestetica, dato che, a mio avviso, lo skin annodato e' quanto di piu' visivamente abominevole possa esistere con capeli lisci/sottili come i miei ( con ricci od ondulati rende meglio, invece ).

L'altra e' una discreta pellicola sottile factory b con front in lace ( troppo lungo, 5 cm! ), ancora da inaugarare e da tagliare, ma troppo folta rispetto alla mia attuale immagine in ordine a luogo e persone che frequento.

La mia scelta ricade quindi forzatamente sulla terza "Marlene" del fondo borsone, una ( da me vituperatissima ) e gia' sfruttata tuttolace ( alla faccia della coerenza, mi eccepirebbero a ragion veduta Maurizio60 e Tracker! ) con ferro di cavallo in skin che, a causa dell'usura e' gia' bell'e' rada ed adeguatamente sfoltita sul front ( e, quindi, surrogabile nell'immediato alla "Marlene" sino ad oggi indossata ) ma......a che Cristo devo votarmi in lombardia per farla accorciare, nonche' sfoltire in zone posteriori e laterali ed il tutto in tempo utile per galante serata e nottata milanese di questo venerdi' e successivo weekend?????

Per il vangelo telefonico secondo "Medusa"......, Cristo "rimanipolatore lombardo" si materializza nel giro di poche ore nella new entry milanese degli stilisti del forum..il gia' decantato, abile, professionale, disponibilissimo Leonardo / Funpit, con la liturgica collaborazione e presenza cordiale e simpatica del mitico Vippo / San Pietro dal front impeccabilmente insgamabile!

Con tanto di gentile, tollerante, umana "assoluzione" concessami per l'oltre ora e mezzo di ritardo ( per peripezie autostradali, stop a posto di blocco dei caramba e lo stramaledetto navigatore che mi ha opzionato del traffico urbano milanese del venerdi' sera! ) sull'appuntamento seduta stante e lo stesso giorno accordatomi in ora serale ( divenuta poi post aperitivale, dato che mi son ivi presentato alle 20.35, uscendone alle 22 circa! )!!!!

A Leo/Funpit, bravo, gentile e competente "figlio, nonche' nipote d'arte parrucchiera" in un ambiente comodo, pulito e professionale vanno, quindi, i miei piu' sinceri ringraziamenti ed apprezzamenti ( anche per il galante fine settimana fattomi "recuperare" in extremis senza sospette variazioni di immagine ed hair-line...)

Allo stesso Leo/Funpit ed al simpatico Vippo un cordialissimo saluto, con l'auspicio di rivederci ( se saro' in zona ) per la "pizzata" milanese ( in videoconferenza cell e/o skipe con quella romana? ) di ottobre....

A "vangelo" Medusa il solito "cero madonniano" per avermi indicato la cosi' sollecita via.....

Ed al sottoscritto il premio di incoerenza con congruo "cospargimento di cenere" ( ma Vi prego.....non sul capo...che, altrimenti, l'impeccabile "rimanipolazione" di Leo/Funpit ne risulterebbe oltraggiata! ) per esser stato insperatamente "miracolato" grazie alla suddetta "rimanipolazione" di una datata "Marlene" in "odiato" lace!!!!!!

E' questo e' il tutto!

Caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, non puoi uscirtene così...

Adesso ci devi far vedere il taglio che ti ha fatto Funpit :supersorriso:

Dai, non essere timido. Nascondi viso, tatuaggi, brufoli e tutto quello che potrebbe permettere agli 007 di identificarti. :fischietto:

"tatuagi...e brufoli"???

Nada de nada....., caro Medusa e con mio "senescente" disappunto, perche' cio' significa che, oramai, a 47 primavere bell'e' compiute, sono andrologicamente alle "ultime cartucce" intrigatorie o pseudo tali ( ma Chi mi si fila piu'...!! ) ....!

Tra l'altro...per identificarci sul web a noi tutti, al giorno d'oggi alle gentili ed ignare ( ma...quandooooo!!!! ) interlocutrici del ns vitellonico "real time" sarebbe sufficente il tasto "search" di google...

Meglio astenersi, quindi, per ora.....( anche per risparmiare agli ed alle utenti del forum il naturale gusto dell'orrido verso il qui presente scrivente...)

Fermo restando l'ottimo taglio ed aggiustamento fatto in extremis da Funpit su un impianto in lace gia' datato e, quindi, adattato alle circostanze, nonche' la gentilezza e disponibilita' riservatami nell'attendermi ( assieme al simpatico Vippo ) sino alle 20.35 ed oltre e nel rimanere in negozio sino a ca. le 22 del venerdi'!

In definitiva, per confermare che, a livello di stilisti del forum, alla consolidata, risaputa e stimata abilita', disponibilita', cortesia e professionalita' dell'amico xxxxx a Roma e nel centro e sud Italia, si aggiunge oggi quella della new entry Funpit a Milano e nel nord italia.

Modificato da caschetto diaboliko
Link al commento
Condividi su altri siti

"tatuagi...e brufoli"???

Nada de nada....., caro Medusa e con mio "senescente" disappunto, perche' cio' significa che, oramai, a 47 primavere bell'e' compiute, sono andrologicamente alle "ultime cartucce" intrigatorie o pseudo tali ( ma Chi mi si fila piu'...!! ) ....!

"Cosa stai dicendo Willy :angry: :angry: ??"

Link al commento
Condividi su altri siti

WILLY???

Mica son lo...COYOTE!!!!!!

Ma a 47 e' piu' facile che si "DRIZZAN" adeguatamente gli hairs...., gellati o non, piuttosto che.....( capito mi hai? )

Scherzo, ovviamente.... ma con moderata schiettezza....

Ma come, hai la mia stessa età, e non ti ricordi l'espressione che era solito usare, con la faccia inca@@ata, il "mitico" Arnold (il bambino di colore della famosa serie televisiva), quando apostrofava suo fratello Willy ??

Link al commento
Condividi su altri siti