tracker77 Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 (modificato) Navigando tra i prodotti del sito di Luc@ alla ricerca del solito remover, petalo rosso e compagnia cantante, indovinate un pò cosa ho trovato nell'anteprima ? Pegaso super matt ? Ma di che si tratta ? No, perchè io ero rimasto al mio fedelissimo barattolo Pegaso matt, ma subito un idea mi è balenata per la testa : Non sarà che Luc@ ha in cantiere la nuova versione di Pegaso matt, ancor più matt ? E ce lo sta tenenendo nascosto ? Son mesi infatti che chiedo una nuova versione ancora più opaca della già tremendamente opaca Pegaso matt (rispetto a tutte le precedenti), non sarà che c'è riuscito finalmente nell'ennesimo miracolo ? Hai aumentato le resine opacizzanti ? Come ci sei riuscito ? Quando sarà disponibile ? Luc@ vogliamo spiegazioni al più presto !!! Devo averla !!!!!! :diavoletto: Modificato 21 Settembre 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 :fischietto: p.s. Lu@a grazie per l'altro giorno e scusami, non ero proprio dell'umore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Credo proprio si tratti dell'ennesimo miracolo :innocente: , più opacizzanti per far sparire speriamo questa volta del tutto, il luccichio dalle nostre teste. A quando Argo Plus MattMatt ?????? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 Il Test spetta stavolta a: Miki671, Florence e Tracker77 Ho inviato loro un campione per prova. Sembra che le resine opacizzanti oltre a togliere il luccichio, rendano la colla piu' in stato solido (piu' durata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 Il Test spetta stavolta a: Miki671, Florence e Tracker77 Ho inviato loro un campione per prova. Sembra che le resine opacizzanti oltre a togliere il luccichio, rendano la colla piu' in stato solido (piu' durata). E io chi sono ? Il figlio della serva !?! <_< Sono anni che ti rompo le p...e con gli opacizzanti e non mi mandi il test ?? ....se supera le mie prove, puoi venderlo anche alla NASA. Sentiamoci domani. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 E io chi sono ? Il figlio della serva !?! Sono anni che ti rompo le p...e con gli opacizzanti e non mi mandi il test ?? ....se supera le mie prove, puoi venderlo anche alla NASA. Sentiamoci domani. Ciao. Imotep, fossi stato in te non avrei aspettato fino all'indomani, dovevi chiamarlo all'istante, a quell'ora lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 Imotep, fossi stato in te non avrei aspettato fino all'indomani, dovevi chiamarlo all'istante, a quell'ora lì. Guarda caso, tutta la sera con il telefono spento.....forse teme la mia vendetta ?? :sudato: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2009 Guarda caso, tutta la sera con il telefono spento.....forse teme la mia vendetta ?? :sudato: :bacio: Magari, aveva qualcos'ALTRO :fischietto: da fare.....la vita non è solo colla e tape :supersorriso: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 10 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2009 Magari, aveva qualcos'ALTRO :fischietto: da fare.....la vita non è solo colla e tape :supersorriso: ! E' vero, c'è bisogno anche del "remover" !! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 E' vero, c'è bisogno anche del "remover" !! :rolleyes: A proposito di remover: A breve: "Superemover soloprotesi". Un remover dal potere eccezionale in grado di annullare qualsiasi residuo di colla dalla protesi, delicato per capellii e base protesi. Ovviamente non sostituira' assolutamente il mitico "remover Plus" delicatissimo per cute. Questa volta le dovute prove le ho promesse a Alice28. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 A proposito di remover: A breve: "Superemover soloprotesi". Un remover dal potere eccezionale in grado di annullare qualsiasi residuo di colla dalla protesi, delicato per capellii e base protesi. Ovviamente non sostituira' assolutamente il mitico "remover Plus" delicatissimo per cute. Questa volta le dovute prove le ho promesse a Alice28. Grazie Luca, testerò molto volentieri e relazionerò dettagliatamente. Aspetto con ansia il campione :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Il Test spetta stavolta a: Miki671, Florence e Tracker77 Ho inviato loro un campione per prova. Sembra che le resine opacizzanti oltre a togliere il luccichio, rendano la colla piu' in stato solido (piu' durata). Luc@ quasi completato il Test, sto ultimando il wig test : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Luc@ quasi completato il Test, sto ultimando il wig test : smettila di giocare!!!!!:rolleyes: piuttosto, quando provi anche i tape antistrappo e zero settimocielo?:ph34r: ricordati, in ben due donzelle dal vivo abbiamo detto che potresti essere PERFETTO, vista la stoffa di base.....! vero Sonia? Io aspetto tua prova :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati