funpitt Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 ciao a tutti volevo organizzare una pizzata a milano con tutte le persone che ci conoscono e non ,in modo da poterci ritovare e con l'occasione approfondire le nostre conoscenze. cosa ne dite? un abbraccio funpitt e vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 Ciao, per me e' un periodo un po' incasinato... Comunque faro' tutto per esserci. Fatemi solo sapere la data. Bye Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 perchè no, se va in porto io ci sarò senz'altro. Tra l'altro non appena riceverò la protesi dovrò venire da te per il taglio, naturalmente coinvolgendo il mio incaricato e chi vorrà aiutarmi per i primi passi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 perchè no, se va in porto io ci sarò senz'altro. Tra l'altro non appena riceverò la protesi dovrò venire da te per il taglio, naturalmente coinvolgendo il mio incaricato e chi vorrà aiutarmi per i primi passi. E' già in viaggio per l'Italia. Ma tenuto conto che il pacco viene tenuto in dogana una decina di giorni per il rilascio del N.O.S. arriverà per fine mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 Ciao a tutti, fatemi sapere la data,stavolta faro' il possibile per esserci. Bye Kikko59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 E' già in viaggio per l'Italia. Ma tenuto conto che il pacco viene tenuto in dogana una decina di giorni per il rilascio del N.O.S. arriverà per fine mese Grazie Medusa. Scusate Per l'OT ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funpitt Inviato: 17 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 ciao gennaro2 la data non è stata ancora fissata,si pensava per fine mese al massimo ai primi di ottobre per poterci organizzare al meglio senza fretta. consiglierei agli utenti nuovi che risiedono nella zona di milano di parteciparvi,per poter prima di tutto conoscerci e con l'occasione aiutarli a muoversi per i primi passi. un saluto a tutti con la speranza che che quel giorno la partecipazione sia numerosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 dai che questa volta proverò a venire visto che adesso sto solo a 180 km da milano....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati