dede Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Ed eccomi rientrata dalle vacanze, mare, montagna e di nuovo mare, in tutto un paio di mesi in giro con 35°, vento, salsedine ecc, ecc. Ero partita un tantino spaventata da come avrebbe potuto reagire la mia protesi e da come avrebbe potuto influenzarmi e soprattutto imbarazzarmi tutto ciò..... Beh, devo ammettere che si è rivelata una delle più belle estati dei miei ultimi 20 anni, senza scottature al cranio, senza ridicole bandane, senza paranoie per vento e schizzi accidentali....solo libertà, libertà e libertà!!!! ...e ne ho fatte di tutti i colori eh?!!! Ho solo rischiato due volte di lasciarla attaccata ai rami per mia scarsa attenzione, ma per fortuna mi è andata bene e mi è servito di lezione!!! Ho poi deciso di affrontare l'estate con il caro e collaudato impianto che ha retto alla grande compiendo così 6 mesi giusti giusti! Ho scelto tre foto che possono testimoniare sia la mia felicità, sia come si comporta un impianto (di già quasi 6 mesi) quando viene lasciato allo stato selvaggio durante una classica giornata ferragostana!!! un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 4 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 (modificato) Ciao Dede :fiorellino: Leggere un messaggio come il tuo mi riempie di gioia il cuore.. :rolleyes: spero di scriverne uno simile a breve, son un po' stufo di non sentirmi mai pienamente libero.. :innocente: Modificato 4 Settembre 2009 da Tekos81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Complimenti davvero per la naturalezza,non solo nell'aspetto ma, dalle Tue parole, anche nei comportamenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Evvai... Grande Dede!!! :okboy: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Ed eccomi rientrata dalle vacanze, mare, montagna e di nuovo mare, in tutto un paio di mesi Un paio di mesi :o :wacko: ??!! Ed io, che devo ancora farmi un giorno.....invidia, profonda invidia :angry: :angry: !! Bentornata Dede :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Ed eccomi rientrata dalle vacanze, mare, montagna e di nuovo mare, in tutto un paio di mesi in giro con 35°, vento, salsedine ecc, ecc. Ero partita un tantino spaventata da come avrebbe potuto reagire la mia protesi e da come avrebbe potuto influenzarmi e soprattutto imbarazzarmi tutto ciò..... Beh, devo ammettere che si è rivelata una delle più belle estati dei miei ultimi 20 anni, senza scottature al cranio, senza ridicole bandane, senza paranoie per vento e schizzi accidentali....solo libertà, libertà e libertà!!!! ...e ne ho fatte di tutti i colori eh?!!! Ho solo rischiato due volte di lasciarla attaccata ai rami per mia scarsa attenzione, ma per fortuna mi è andata bene e mi è servito di lezione!!! Ho poi deciso di affrontare l'estate con il caro e collaudato impianto che ha retto alla grande compiendo così 6 mesi giusti giusti! Ho scelto tre foto che possono testimoniare sia la mia felicità, sia come si comporta un impianto (di già quasi 6 mesi) quando viene lasciato allo stato selvaggio durante una classica giornata ferragostana!!! un saluto a tutti! Mamma mia come assomiglia alla spiaggia del Principe.... Un bacio, perfetta! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Ciao dede, stessissime sensazioni, quindici giorni in Sardegna, da favola!!! Bagni al mare bagnando i capelli...prima sembravo matta sempre con la testa fuori, le poche volte che mi decidevo a scendere in spiaggia e pensare che ci vivo al mare!!!! Docce, vento, sudate senza paranoie. Vi comunico che l'ho cambiata al quinto mese di vita, ragazzi ma noi donne siamo piu' brave, ci durano di piu'ste protesi? Un bacio a tutti!!!!! Buon rientro al lavoro, per chi ancora non l'avesse fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 18 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 Penny...questa ti era sfuggita, lo so! eccola qua! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati