Vai al contenuto

Lace In Flat Back


Messaggi raccomandati

Ormai da un po' di tempo scelgo il lace nello stile "Flat Back" che in italiano si traduce "Indietro piatti".

 

Si potrebbe pensare che i capelli sono schiacciati all'indietro, con minime possibilità di manovra.

 

Invece non è così. Questo front è in flat back con densità graduale 70/90 %.

 

 

 

DSC02392.JPG

 

DSC02396.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Quintoj e buon giorno a tutti gli utenti, è un bellissimo risultato il tuo front, veramente naturale per colore e fuoriuscita del capello .

Spero che anche io possa ottenere un risultato paragonabile al tuo, appena mi arriverà la mia prima protesi posterò il risultato ottenuto così potrete valutare e darmi i consigli del caso per ottenere sempre maggior perfezione.

La mia a una densità graduale 80/90 con front il lace e pellicola inniettata il resto, capelli molto ricci 1,5/1,2 credo, (modificai i paramentri per telefono con medusa)stile libero...

Credi che possa ottenere qualcosa di simile ? naturalmente non parlo di ondulazione!

Ciao e complimenti per la perfezione del tuo lace in flat back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michelexx, la cosa importante secondo me è la combinazione di questi due fattori:

- densità graduale (con scarto di 20-30% almeno, ad es. 70/90, 70/100, ecc.)

- scolorimento dei nodi

 

Lo stile dei capelli (flat back, free style, ecc.) con il lace può essere addomesticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Quintoj,

 

gran bel risultato,

 

in effetti la zona di passaggio fronte-capelli dovrebbe essere molto graduale specie dopo i trenta...

per non avere il muro nero che non permette alla luce di entrare...

 

Non si potrebbe anche dire alla factory di utilizzare molto di più i baby hair?

 

P.S.

per ora immersioni in mare alla grande ! ;) fatte anche per 3 ore di seguito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si potrebbe anche dire alla factory di utilizzare molto di più i baby hair?

Ciao valentinik, i baby hairs una volta li ho scelti ma non mi sono piaciuti, preferisco crearli in occasione del taglio.

 

 

per ora immersioni in mare alla grande ! ;) fatte anche per 3 ore di seguito!!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo risultato ,molto naturale complimenti quintoj,e hai fatto bene a precisare che i capelli non sono così indietro e schiacciati è un incoraggiamento a provare,anche per chi come mè li vorrebbe leggermente indietro al centro ,per poi farli cadere lateralmente sulle guance,chissà forse un giorno ci riuscirò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...