quintoj Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 Ormai da un po' di tempo scelgo il lace nello stile "Flat Back" che in italiano si traduce "Indietro piatti". Si potrebbe pensare che i capelli sono schiacciati all'indietro, con minime possibilità di manovra. Invece non è così. Questo front è in flat back con densità graduale 70/90 %. 1 Utente ha reagito qui! quintoj 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 Ciao Quintoj e buon giorno a tutti gli utenti, è un bellissimo risultato il tuo front, veramente naturale per colore e fuoriuscita del capello . Spero che anche io possa ottenere un risultato paragonabile al tuo, appena mi arriverà la mia prima protesi posterò il risultato ottenuto così potrete valutare e darmi i consigli del caso per ottenere sempre maggior perfezione. La mia a una densità graduale 80/90 con front il lace e pellicola inniettata il resto, capelli molto ricci 1,5/1,2 credo, (modificai i paramentri per telefono con medusa)stile libero... Credi che possa ottenere qualcosa di simile ? naturalmente non parlo di ondulazione! Ciao e complimenti per la perfezione del tuo lace in flat back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 5 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 Ciao Michelexx, la cosa importante secondo me è la combinazione di questi due fattori: - densità graduale (con scarto di 20-30% almeno, ad es. 70/90, 70/100, ecc.) - scolorimento dei nodi Lo stile dei capelli (flat back, free style, ecc.) con il lace può essere addomesticato. 1 Utente ha reagito qui! quintoj 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 Ciao Quintoj, gran bel risultato, in effetti la zona di passaggio fronte-capelli dovrebbe essere molto graduale specie dopo i trenta... per non avere il muro nero che non permette alla luce di entrare... Non si potrebbe anche dire alla factory di utilizzare molto di più i baby hair? P.S. per ora immersioni in mare alla grande ! ;) fatte anche per 3 ore di seguito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 5 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 Non si potrebbe anche dire alla factory di utilizzare molto di più i baby hair? Ciao valentinik, i baby hairs una volta li ho scelti ma non mi sono piaciuti, preferisco crearli in occasione del taglio. per ora immersioni in mare alla grande ! ;) fatte anche per 3 ore di seguito!! :okboy: 1 Utente ha reagito qui! quintoj 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 bellissimo risultato ,molto naturale complimenti quintoj,e hai fatto bene a precisare che i capelli non sono così indietro e schiacciati è un incoraggiamento a provare,anche per chi come mè li vorrebbe leggermente indietro al centro ,per poi farli cadere lateralmente sulle guance,chissà forse un giorno ci riuscirò :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 A parte densita',naturalezza front , flat back e tutte le altre cose di cui non ci capisco molto, posso solo dirti che dalle foto i capelli sono davvero belli! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati