velaskez Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 ciao a tutti... per favore aiutatemi e ditemi se è giusto quello "io vedo" quando apro le discussioni: dunque aprendo una discussione, mi compare il post dell'autore tutto intero, ma per leggere ogni risposta successiva devo cliccare sotto dove compare la successione delle risposte e le prime righe... se è così per tutti non vi sembra scomodo? non cè un modo per leggere tutti i post uno sotto 'altro come prima? forse c'è qualche opzione che devo attivare??? !! per fav. fatemi sapere se è giusto quanto ho scritto. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 ciao a tutti... per favore aiutatemi e ditemi se è giusto quello "io vedo" quando apro le discussioni: dunque aprendo una discussione, mi compare il post dell'autore tutto intero, ma per leggere ogni risposta successiva devo cliccare sotto dove compare la successione delle risposte e le prime righe... se è così per tutti non vi sembra scomodo? non cè un modo per leggere tutti i post uno sotto 'altro come prima? forse c'è qualche opzione che devo attivare??? !! per fav. fatemi sapere se è giusto quanto ho scritto. grazie Ciao, Velaskez. Se ho capito bene, tu visualizzi il Forum in modalità diversa da quella "Normale". Dovresti cambiare l'opzione di visualizzazione. Nella vecchia veste grafica esisteva un pulsante "opzioni" per ritornare alla modalità normale. E' capitato anche a me di usarlo per questo scopo. Ora, a dire il vero, non so bene come aiutarti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 Dal pannello "le mie impostazioni" > forums > Modalità di visualizzazione topic, NON selezionare modalità linare ma standard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 Dal pannello "le mie impostazioni" > forums > Modalità di visualizzazione topic, NON selezionare modalità linare ma standard Grazie mille del chiarimento. Molto probabilmente Velaskez ha la modalità di visualizzazione "outline" o "lineare". Nella vecchia veste grafica, invece, le modalità di visualizzazione erano all'interno del pulsante "opzioni", assieme ai comandi per salvare o stampare i topics. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 Questo problema mi sembra sia stato risolto, adesso tutti i link a discussioni del forum sono funzionanti. Ho controllato alcuni link interni e posso confermare che funzionano. Grazie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 Dal pannello "le mie impostazioni" > forums > Modalità di visualizzazione topic, NON selezionare modalità linare ma standard ahhhhhhh.... finalmente si ragiona.. grazie Admin, grazie Nemicodelvento... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2009 Sembra che alcuni allegati si vadano a posizionare sopra il testo: http://forum.salusmaster.com/topic/38968-ricovero-in-ospedale/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 No funzionano correttamente dipende da dove metti il tag attachment (vedi sintassi qui sotto), se lo metti nel bel mezzo di una frase ti ritrovi l'allegato in quella posizione. semplice... ciao [attachment=6169:IMG_0024.JPG] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati