Vai al contenuto

Nuova Grafica Per Il Forum


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... per favore aiutatemi e ditemi se è giusto quello "io vedo" quando apro le discussioni: dunque aprendo una discussione, mi compare il post dell'autore tutto intero, ma per leggere ogni risposta successiva devo cliccare sotto dove compare la successione delle risposte e le prime righe... se è così per tutti non vi sembra scomodo? non cè un modo per leggere tutti i post uno sotto 'altro come prima? forse c'è qualche opzione che devo attivare??? !!

per fav. fatemi sapere se è giusto quanto ho scritto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... per favore aiutatemi e ditemi se è giusto quello "io vedo" quando apro le discussioni: dunque aprendo una discussione, mi compare il post dell'autore tutto intero, ma per leggere ogni risposta successiva devo cliccare sotto dove compare la successione delle risposte e le prime righe... se è così per tutti non vi sembra scomodo? non cè un modo per leggere tutti i post uno sotto 'altro come prima? forse c'è qualche opzione che devo attivare??? !!

per fav. fatemi sapere se è giusto quanto ho scritto.

grazie

 

Ciao, Velaskez.

 

Se ho capito bene, tu visualizzi il Forum in modalità diversa da quella "Normale".

Dovresti cambiare l'opzione di visualizzazione. Nella vecchia veste grafica esisteva un pulsante "opzioni" per ritornare alla modalità normale. E' capitato anche a me di usarlo per questo scopo.

Ora, a dire il vero, non so bene come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal pannello "le mie impostazioni" > forums > Modalità di visualizzazione topic, NON selezionare modalità linare ma standard

 

Grazie mille del chiarimento.

Molto probabilmente Velaskez ha la modalità di visualizzazione "outline" o "lineare".

 

Nella vecchia veste grafica, invece, le modalità di visualizzazione erano all'interno del pulsante "opzioni", assieme ai comandi per salvare o stampare i topics.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...