penny Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 E visto il titolo della discussione, non potevo smentirmi e continuo con un'altra puntata della Pennynovela... oggi ho voluto provare ad indossare di nuovo la protesi, l'ho lavata e non asciugata e ho provato a metterla in testa; ho messo un po' di pegaso sul front e delle mollette per fissarla ai lati e dietro, ma niente, la colla non ha mai aderito alla testa, o perlomeno poco ma in compenso si è appiccicata benissimo ai capelli...ora ho tutti i pezzetti di colla sui capelli che non riesco a togliere nonostante l'alcool e il remover. Che disastro... Non so come facciano le ragazze a portarla sempre senza rasare i propri capelli. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenny Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Penny, peccato che tu non riesca a portarla... nelle foto stai benissimo!!! Però capisco i problemi che riscontri, ho ordinato anch'io una protesi troppo folta. Facci sapere come va con quella nuova in europei. Ciao! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 Penny, peccato che tu non riesca a portarla... nelle foto stai benissimo!!!Però capisco i problemi che riscontri, ho ordinato anch'io una protesi troppo folta. Facci sapere come va con quella nuova in europei. Ciao! :fiorellino: Grazie Jenny, sicuramente vi farò sapere. Bacioni e grazie per il sostegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Grazie Jenny, sicuramente vi farò sapere. Bacioni e grazie per il sostegno. Penny, la protesi in europei te l'ho spedita ieri. Fammi sapere come ti sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 25 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Pennyyyy!!!!...chiamami appena la ricevi, sono troppo curiosa!!!! ...speriamo in bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati