Vai al contenuto

Densità

Messaggi raccomandati

SAlve ragazzi , chiedo a voi esperti e amici di luca , qual'è la densità del frontale della protesi di luca ?Quella con pellicola inniettata .

dimenticavo avete mai messo una protesi in pellicola inniettata ? quale differenza di durata c'è tra lace e pellicola inniettata ? SEcondo voi può durare un 3 mesi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tratti bene e con delicatezza, l'iniettata ti dura anche un anno.

Il problema sulle pellicole iniettate, a differenza di come molti pensano, non è assolutamente la perdita dei capelli.

Semmai l'usura degli stessi.

Dopo vari lavaggi e dopo 3-4 mesi è chiaro che i capelli perdono in luminosità, naturalezza e tendono a schiacciarsi e magari è conveniente cambiare impianto.

Ho sempre utilizzato pellicole iniettate con al centro lace della factory B e ti posso garantire che la leggera perdita di capelli dopo 3-4 mesi la notavo sul lace e non sulla pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pellicole della factory B sono ben lontane dalla sottigliezza sfoggiata da Luc@.

Ho portato pellicole sottilissime con capello inniettato per anni e posso garantire che i capelli se ne vanno che è un piacere.

Ed è ovvio che sia così. E' un fatto puramente meccanico, tanto più la pellicola è sottile, tanto più diventa elastica. Quindi, l'elasticità del poliuretano allarga il poro (chiamiamolo così) dove è allocato il capello e il capello se ne và....A volte salutando anche ! :ciao:

Al massimo si riesce ad arrivare a 4 mesi, dipende dalla frequenza delle manutenzioni, dalla trazione della spazzola, dal gel ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pellicole della factory B sono ben lontane dalla sottigliezza sfoggiata da Luc@.

Ho portato pellicole sottilissime con capello inniettato per anni e posso garantire che i capelli se ne vanno che è un piacere.

Ed è ovvio che sia così. E' un fatto puramente meccanico, tanto più la pellicola è sottile, tanto più diventa elastica. Quindi, l'elasticità del poliuretano allarga il poro (chiamiamolo così) dove è allocato il capello e il capello se ne và....A volte salutando anche ! :ciao:

Al massimo si riesce ad arrivare a 4 mesi, dipende dalla frequenza delle manutenzioni, dalla trazione della spazzola, dal gel ecc.

certo che salutano! Con NHS solo capelli beneducati

Link al commento
Condividi su altri siti