laio Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 SAlve ragazzi , chiedo a voi esperti e amici di luca , qual'è la densità del frontale della protesi di luca ?Quella con pellicola inniettata . dimenticavo avete mai messo una protesi in pellicola inniettata ? quale differenza di durata c'è tra lace e pellicola inniettata ? SEcondo voi può durare un 3 mesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 mai provata, ma mi si dice che l'iniettata duri meno delle altri basi (annodata e ace). Tre mesi credo sia proprio il limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laio Inviato: 9 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Grazie della risposta fxp , pensavo meno ,dato che mi hanno detto che una in lace dura 3 mesi ,avevo pensato che la inniettata durava 1.5 mesi . Ho mandato una mail a luca speranmdo mi risponda . A presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Se la tratti bene e con delicatezza, l'iniettata ti dura anche un anno. Il problema sulle pellicole iniettate, a differenza di come molti pensano, non è assolutamente la perdita dei capelli. Semmai l'usura degli stessi. Dopo vari lavaggi e dopo 3-4 mesi è chiaro che i capelli perdono in luminosità, naturalezza e tendono a schiacciarsi e magari è conveniente cambiare impianto. Ho sempre utilizzato pellicole iniettate con al centro lace della factory B e ti posso garantire che la leggera perdita di capelli dopo 3-4 mesi la notavo sul lace e non sulla pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Le pellicole della factory B sono ben lontane dalla sottigliezza sfoggiata da Luc@. Ho portato pellicole sottilissime con capello inniettato per anni e posso garantire che i capelli se ne vanno che è un piacere. Ed è ovvio che sia così. E' un fatto puramente meccanico, tanto più la pellicola è sottile, tanto più diventa elastica. Quindi, l'elasticità del poliuretano allarga il poro (chiamiamolo così) dove è allocato il capello e il capello se ne và....A volte salutando anche ! :ciao: Al massimo si riesce ad arrivare a 4 mesi, dipende dalla frequenza delle manutenzioni, dalla trazione della spazzola, dal gel ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 (modificato) Tre mesi credo sia proprio il limite Accendo e confermo!! :fiorellino: MDM Modificato 10 Giugno 2009 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Le pellicole della factory B sono ben lontane dalla sottigliezza sfoggiata da Luc@.Ho portato pellicole sottilissime con capello inniettato per anni e posso garantire che i capelli se ne vanno che è un piacere. Ed è ovvio che sia così. E' un fatto puramente meccanico, tanto più la pellicola è sottile, tanto più diventa elastica. Quindi, l'elasticità del poliuretano allarga il poro (chiamiamolo così) dove è allocato il capello e il capello se ne và....A volte salutando anche ! :ciao: Al massimo si riesce ad arrivare a 4 mesi, dipende dalla frequenza delle manutenzioni, dalla trazione della spazzola, dal gel ecc. certo che salutano! Con NHS solo capelli beneducati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laio Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Quindi l'impianto di luc@ è diverso da le factory che ha il nostro forum? Fate mi sapere io lunedi massimo martedi devo fare l'ordine :D A presto siete fantastici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Quindi l'impianto di luc@ è diverso da le factory che ha il nostro forum? Fate mi sapere io lunedi massimo martedi devo fare l'ordine :D A presto siete fantastici . Laio, sentiamoci per telefono che ti chiarisco io tutto in una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati