scarface Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Salve sono un ragazzo di Lecce, ho la necessita di impiantare una protesi di capelli ma non so come muovermi vorrei cercare qualcuno o qualche azienda nella mia zona (lecce) o cmq qualcuno che mi consigli tutti i procedimenti grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 puoi ordinarne una assieme a noi, pagando in sostanza un prezzo all'ingrosso e bypassando le aziende. Leggi i topic relativi su questo forum, iscriviti nel nostro sitema O.C, contatta i coordinatori (medusa, polywater, quintoj, luc@2) in privato, ti diranno cosa fare e come, e vieni nel nostro magico mondo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 a proposito, sei di Lecce-Lecce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 precisamente di Matino(LE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Ciao e benvenuto Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il regolamento, dove troverai nel dettaglio la procedura per poter ordinare la protesi: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi come funziona il tutto sono di Lecce vorrei trovare qualcuno in zona che mi spiegasse meglio la situazione,anche perche'sarebbe la prima volta e nn vorrei sbagliare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 ciao scusa ti ha risposto gia' medusa nell' altro post leggi il regolamento capisco il tuo disagio ci siamo passati tutti...vedrai che non e' difficile e poi credimi sei capitato nel posto giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Ho unito le due discussioni. Benvenuto, Scarface, e calma! Hai letto le pagine che ti ha linkato Medusa? E' scritto tutto lì. Per altre domande siamo qui a risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Dopo l'iscrizione ti metterò in contatto con un incaricato della Puglia che ti aiuterà in tutto. Ti mando un'email al tuo indirizzo di posta elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati