Vai al contenuto

Protesi Con Capelli Ricci

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti sono in attesa della prima protesi , una pellicola sottile con front in lace,capelli ricci , molto ricci diciamo.

Ma comunque quello che mi chedo o meglio quella che è la mia curiosità in attesa dell'evento è quale sia il risultato estetico di protesi così.

Mi spiego meglio e vado al dunque ,chi di Voi del forum potrebbe postare alcune foto se si riconosce in una descrizione del tipo riccio con capelli corti freestyle?

Magari cion il front un pò scoperto....

Vi ringrazio tutti in anticipo e scusate la mia curiosità ma non vedo l'ora che tocchi a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Michele!

Io credo che il nostro vulcanico Gennaro possa darti più di qualche dritta in proposito e debbo dire che l'effetto riccio su di lui mi è piaciuto tantissimo, a dispetto di quanto precedentemente immaginato.

L'unico problema del riccio è che va curato con appositi prodotti, per impedire il progressivo allisciamento perché, come immaginerai, i capelli usati per le protesi nascono lisci, poi, a seconda delle richieste, possono essere arricciati chimicamente e fisicamente.

Siccome però, come in molte strutture cheratiniche, permane un effetto memoria, ovvero la tendenza a riacquisire lo stato antecedente la forzata modificazione, questa arricciatura pian piano tende a perdersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un messaggio in codice, Fiore!

E' un prodotto che si chiama così. Giusto?

affermativo :bacio:

ne basta meno di un quinto di oncia, una mezza dose, poco più di un'unghia,

un cicinin insomma

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco io:

SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS

Tutto chiaro ora? :ok2:

Scherzi a parte, in attesa di Gennaro, Fiorenzo ti ha consigliato di usare un prodotto della Tigi che si chiama "Curls Rock".

Una modica quantità, altrimenti diventeresti un barboncino toy...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non ho capito male è prodotto in commercio ma serve per domare i riccioli ribelli?? o è l'opposto, si creano acconciature con pettinature simili ai barboncini??

Cmq la mia curiosità era , in attesa della mia prima protesi newgen ,di qualcun con stesse caratteristiche che postasse qualche foto.....

Ma sembra che nel forum nessuno abbia i capelli ricci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo con il quale rispondo.

Vuoi per il ponte vuoi per il riposo il pc e' rimasto un po' spento.

Io ho fatto un po' di esperimenti prima di azzeccare il riccio giusto

Iniziai con questi risultati un po' di anni fa...

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=251688

fino ad adottare un diametro del riccio di 1.8 cm.

Io amo il ferro di cavallo in pellicola sottile e tutto il resto in lace sottile, densita' 80.

Il riccio rende di piu'.

Il front lo puoi scoprire quanto vuoi.

Bye

Gennaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che il risultato sfoggiato da Gennaro alla Convention era assolutamente sorprendente.

Esattamente ciò che l'Uomo della Strada mai immaginerebbe possa riferirsi a capelli finti e quindi antisgamo già a prescindere da tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gennaro del tuo contributo, risultato estetico perfetto gia a quel tempo , immagino adesso con l'esperienza che ti sei fatto!

La mia capigliatura però è ancora piu riccia io tendo a portali più corti sui parietali , quasi con rasatura e più lunghi sopra taglio libero......

Poly, buon sera anche a te e se trovi qualcosa della convention non dimenticarti di me....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti