danno_88 Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 (modificato) Apro questo post buttando giù un'idea.. Perchè nn fare in modo che argo fosse provvisto da entrambi i lati di una carta protettiva? In tale modo le stranote difficoltà di sagomare il tape, verrebbero eliminate, in quanto non si attaccherebbe in continuazione nè alle forbici nè alle mani.. So che i veterani ormai non hanno quasi più problemi grazie ad alcuni accorgimenti, ma credo che ugualmente una tale modifica non possa che essere apprezzata.. Che ne dite? Che ne dici Luc@? Modificato 28 Maggio 2009 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Mi sa che si potrebbe fare solo sul rotolo standard, perchè la versione family, se ci aggiungi un altro strato, diventa largo quanto una pizza margherita :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Mi sa che si potrebbe fare solo sul rotolo standard, perchè la versione family, se ci aggiungi un altro strato, diventa largo quanto una pizza margherita :D Già sarebbe qualcosa.. oppure anzichè mantenere il rotolo si potrebbero creare varie strisce da sagomare.. o addirittura in parte già sagomate ma da rifinire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Già sarebbe qualcosa..oppure anzichè mantenere il rotolo si potrebbero creare varie strisce da sagomare.. o addirittura in parte già sagomate ma da rifinire.. ...stile Duo-Tac non sarebbe affatto male :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Apro questo post buttando giù un'idea..Perchè nn fare in modo che argo fosse provvisto da entrambi i lati di una carta protettiva? In tale modo le stranote difficoltà di sagomare il tape, verrebbero eliminate, in quanto non si attaccherebbe in continuazione nè alle forbici nè alle mani.. So che i veterani ormai non hanno quasi più problemi grazie ad alcuni accorgimenti, ma credo che ugualmente una tale modifica non possa che essere apprezzata.. Che ne dite? Che ne dici Luc@? Ti appoggio, ottima idea!!! Anche se il problema di sagomare il tape sembra non esista sentendo altri utenti, utenti che dicono di avere risolto acquistando una forbice specifica in carbonio; io non l'ho ancora trovata, ne ho comprate diverse sempre piu' affilate ma non ho trovato questa in carbonio............ qualcuno ci aiuti!!!!!!!! Note: pare che lo stesso Luca abbia questa magica forbice................... Luca allora cosa aspetti!!!!!!!!!!!! Commercializzala se funziona. Ciaooooo Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Ti appoggio, ottima idea!!! Anche se il problema di sagomare il tape sembra non esista sentendo altri utenti, utenti che dicono di avere risolto acquistando una forbice specifica in carbonio; io non l'ho ancora trovata, ne ho comprate diverse sempre piu' affilate ma non ho trovato questa in carbonio............ qualcuno ci aiuti!!!!!!!! Note: pare che lo stesso Luca abbia questa magica forbice................... Luca allora cosa aspetti!!!!!!!!!!!! Commercializzala se funziona. Ciaooooo Siven ragazzi, un buon paio di forbici da parrucchiere bastano!!! poi per staccare la punta delle dita che tengono il tape basta dare un piccolo ma deciso strattone. è facile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Adesso che ho fatto la prima manutenzione, posso confermare che l'utilizzo di Argo non ha nulla di così insormontabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 mai provato a spruzzare un po' di remover nella parte interna delle lame delle forbici? Io lo faccio e argo non si attacca e non si compromette per nulla l'adesività del tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Cari ragazzi Ma allora MIRACOLO che ci stà a fare? basta dare una spruzzata al tape nella sua parte adesiva e il collante sarà inattivo il tempo giusto per sagomarlo senza che resti attaccato alle forbici o alle dita. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Appoggio in pieno danno88. Miracolo non è una soluzione anzi una complicazione ulteriore, non me ne voglia Luc@. Ho smesso di portare all-lace proprio perchè la manutenzione era troppo lunga e fastidiosa. Il massimo sarebbe, la maneggevolezza di petalo rosso con l'adesività di argo. Oppure come già detto una versione di argo bi-cartinata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati