Siven Inviato: 3 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 (modificato) Salve sono Mikele. Fatemi sapere quando fate il raduno che saro dei vostri. Attendo grazie Ciao Mikele 71!!!!!!!!!! Tu da dove arrivi???? Intendo provincia!!!!....... Te lo chiedo in quanto sto facendo una lista nella quale ti andro' ad inserire come PRESENTE!!!!! Modificato 3 Giugno 2009 da Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 4 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Ciao a Tutti, Vi scrivo in quanto questa mia idea x un incontro in Lombardia pare piaccia a molti degli iscritti al Forum; a questo punto ricevendo grande riscontro da tutti mi sono sentito proprio oggi con Luca e Medusa ai quali ho chiesto collaborazione per una buona riuscita di questo evento. Premesso che Luca ci sarà e di questo sono personalmente molto contento, il supporto anche di Medusa diventa fondamentale per "una pianificazione Svizzera" della giornata. Siccome prevedo che se tutto sarà organizzato alla meglio saremo in numerosi utenti pensavo di cominciare a dare 2 date: Domenica 28/06/09 oppure la successiva Domenica05/07/09 (ancora da definire). Si pensava di spostare l'idea iniziale dell'incontro serale infrasettimanale, in un incontro in giornata in maniera tale che chi, come me, lavora 6 giorni su 7, possa organizzarsi per non mancare. Oltre tutto Fiumediperle si è offerta per fare questo raduno da Lei, Luca dice che secondo lui "Se pò fà"!!!!!!! a questo punto se Lei se la sente ancora potremmo cominciare a confermare il posto, per la conferma del giorno direi tra qualche giorno. A questo punto a Voi (Luca e Medusa) la palla!!!!!!!!!!!!!............. si fa per dire..................... Io personalmente non vedo l'ora. Ciaooooooooo Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Credo che più che "Medusa" sia opportuno che se ne occupi Luc@ per due ordini di motivi: 1) Perchè verrà all'incontro e sarà lui a gestirlo sul luogo; 2) Perchè conosce già la casa di Fiume e quindi è in grado di pianificare al meglio orari e situazioni. Io se vuoi posso ricevere le adesioni sollevandoti da questa incombenza, anche perchè in queste occasioni c'è sempre qualcuno che cerca di imbucarsi... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 4 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Credo che più che "Medusa" sia opportuno che se ne occupi Luc@ per due ordini di motivi:1) Perchè verrà all'incontro e sarà lui a gestirlo sul luogo; 2) Perchè conosce già la casa di Fiume e quindi è in grado di pianificare al meglio orari e situazioni. Io se vuoi posso ricevere le adesioni sollevandoti da questa incombenza, anche perchè in queste occasioni c'è sempre qualcuno che cerca di imbucarsi... :fischietto: Ok Medusa!!!! ti cedo il passo per raccogliere tu direttamente le adesioni, anche perchè probabilmente hai ragione tu........ è necessario un filtro....... e se non te a chi potremmo dare questo grande compito!!!!!!!!!! Qundi attendiamo la replica di Luca che sarà di grande supporto all'evento per definire e pianificare il tutto. A prestooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Ok Medusa!!!! ti cedo il passo per raccogliere tu direttamente le adesioni, anche perchè probabilmente hai ragione tu........ è necessario un filtro....... e se non te a chi potremmo dare questo grande compito!!!!!!!!!! Qundi attendiamo la replica di Luca che sarà di grande supporto all'evento per definire e pianificare il tutto. A prestooooooooooooo Ok Siven. Grazie, hai fatto un ottimo lavoro. La richiesta di poter partecipare allora fatela a me :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 (modificato) Ok Siven. Grazie, hai fatto un ottimo lavoro. La richiesta di poter partecipare allora fatela a me :diavoletto: Ragaaaaaaaaaaaa.......Le richieste vanno fatte a Medusa o a Siven.....Non a me! Ringrazio i ragazzi e ragazze che hanno messo a disposizione la propria casa.....C'e' l'imbarazzo della scelta!.....Vedremo!...Per quanto riguarda la data sembra vincente quella del 5 Luglio (va bene anche a me).....Domani mi sentiro' telefonicamente con Siven. Tra gli utenti ci sara' lo special guest (no, no, non e' Luca stavolta :P ), ma Polywater :60: Modificato 5 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 6 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Ragaaaaaaaaaaaa.......Le richieste vanno fatte a Medusa o a Siven.....Non a me!Ringrazio i ragazzi e ragazze che hanno messo a disposizione la propria casa.....C'e' l'imbarazzo della scelta!.....Vedremo!...Per quanto riguarda la data sembra vincente quella del 5 Luglio (va bene anche a me).....Domani mi sentiro' telefonicamente con Siven. Tra gli utenti ci sara' lo special guest (no, no, non e' Luca stavolta :P ), ma Polywater :60: Per quanto riguarda la data pare che diversi utenti preferiscano Domenica 05-Luglio, quindi diamola per confermata al 90%, mentre per il posto decideremo con Medusa e Luc@ entro fine mese. Siate numerosi!!!! Confermate a Medusa con un messaggio privato se ci sarete, in maniera tale da poter organizzare di conseguenza alla quantità di utenti interessati l'incontro. Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2009 "Lombardi"..."Ragazzi del nord"........Conosciamoci! E' lo Slogan di Siven! E va bene!.....RADUNO A MILANO. Tanti si sono gia iscritti tramite MP a Medusa o Siven.....Tanti lo faranno! Ad allietare la giornata ci sara' il nostro grande cantautore Vippo...........Vippooooooooooo....Ci penso il a portare chitarre e tastiera!!!!.......Chitarra classica o acustica? Ad aiutarci e a dar consigli, il grandePolilwater.....Immancabilissimo Gennaro2. Ci sara' a Milano anche Sonia66 di Roma, Tra i milanesi, Rebel77, e nuovissimo parrucchiere taglio protesi zona Lombardia.... Per le prenotazioni taglio contattare Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2009 (modificato) ...io verrei solo per conoscere Fiumediperle e Joie... e, da quel poco che so, ragazzi, direi che non potreste avere a disposizione una location migliore!!! purtroppo però non posso ancora confermare la mia presenza... a malincuore.... Modificato 7 Giugno 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeal Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 Anch'io ci sono. Non sono protesizzato Avrei intenzione di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeal Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 Ciao Mikele 71!!!!!!!!!! Tu da dove arrivi???? Intendo provincia!!!!....... Te lo chiedo in quanto sto facendo una lista nella quale ti andro' ad inserire come PRESENTE!!!!! Ciao mi sembra ti averti già risposto. Comunque sono di Vigevano (PV). Ciao fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 8 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 Ciao mi sembra ti averti già risposto. Comunque sono di Vigevano (PV). Ciao fammi sapere Ok Mikeal, siccome come avrai letto l'organizzazione l'ho passata al moderatore "Medusa", scrivi allo stesso un messaggio privato cosi' da confermare la tua presenza. Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Constatinex Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Ohilà, ci sono anch io, anche se in passato ho scritto poco e mi sono dovuto riregistrare con un nuovo user, ex constantine, sono un gabbato da lunga data del baffo (naturalmente secondo me) da dieci anni e ora felicemente rinato sia nel cuore che nel portafoglio dalla banda Salusmaster. Quindi che dire, non vedo l'ora di rivedere le facce della setta segreta P.i. (portatori insgamabili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 9 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Ohilà, ci sono anch io, anche se in passato ho scritto poco e mi sono dovuto riregistrare con un nuovo user, ex constantine, sono un gabbato da lunga data del baffo (naturalmente secondo me) da dieci anni e ora felicemente rinato sia nel cuore che nel portafoglio dalla banda Salusmaster. Quindi che dire, non vedo l'ora di rivedere le facce della setta segreta P.i. (portatori insgamabili) Ciao Costantinex, molto bene, vedo che tanti come me e te hanno aspettato anni ora di trovare un Forum di questo livello!!!!! Pure io sono come te reduce di ben 10 anni di C..... Sarò contento di scambiare con te come con altri utenti 4 chiacchiere, su brutte esperienze vissute in precedenza, e tutto ciò che ci sta capitando di meglio da questo Forum in poi. Pare che saremo parecchi......... "Sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!" Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 (modificato) Ci sara' anche Tracker!!! :supersorriso: Modificato 9 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Ci saremo anche io e la Penny!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Allora non è più un raduno lombardo, diventa una vera e propria Convention... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Medu....qui la cosa si sta facendo seria....nascono spontanee anche le Convention...che bella soddisfazione però che deve essere eh???!!! Grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 (modificato) Ci sara' anche Tracker!!! :supersorriso: Ebbene si, ci sarò anche io !! numme fido a mandà luc@ tutto solo a Milano, la setosità e la morbidezza dei miei capelli, negli anni a venire, dipendono da quest'uomo... già 'nmezzo a tutte ste donne 'nce stà a capì più niente... non si sa mai, tante volte mi ritrovo remover plus dentro una boccetta di sogno... no, no... vengo, vengo :supersorriso: :supersorriso: Modificato 10 Giugno 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Ebbene si, ci sarò anche io !! numme fido a mandà luc@ tutto solo a Milano, la setosità e la morbidezza dei miei capelli, negli anni a venire, dipendono da quest'uomo...già 'nmezzo a tutte ste donne 'nce stà a capì più niente... non si sa mai, tante volte mi ritrovo remover plus dentro una boccetta di sogno... no, no... vengo, vengo :supersorriso: :supersorriso: forse..... ci sarò anche io. p.s. Luc@, sei un demonio.... avrò la certezza domenica, nel caso dopo chiederò di poter aderire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Medu....qui la cosa si sta facendo seria....nascono spontanee anche le Convention...che bella soddisfazione però che deve essere eh???!!! Grandi!!! E nascono spontanei anche gli amori :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 forse..... ci sarò anche io. :supersorriso: :ok1 :baci: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Mamma mia!!!!!!!!! Ragazzi................. E chi se lo immaginava????? Vedo che siamo in tantissimi e che piano piano tutti si stanno facendo avanti!!!!!!!!! Oggi stiamo arrivando a quasi 1500 visite!!!!!!!! Rischiamo di superare numericamente la Convenction 2009............. A presto Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 Ebbene si, ci sarò anche io !! numme fido a mandà luc@ tutto solo a Milano, la setosità e la morbidezza dei miei capelli, negli anni a venire, dipendono da quest'uomo...già 'nmezzo a tutte ste donne 'nce stà a capì più niente... non si sa mai, tante volte mi ritrovo remover plus dentro una boccetta di sogno... no, no... vengo, vengo :supersorriso: :supersorriso: Tracker...So' piu' ragazze che maschietti!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 (modificato) E nascono spontanei anche gli amori :wub: Medu'''...Me sa che te tocca piglia' l'aereo Fontanarossa - Malpensa e divorzia' co tu' moglie!! :60: Modificato 11 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati