Vai al contenuto

Nuovo Utente

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scusate il disturbo.

Sono una nuova utente, veramente interessata a partecipare ai nuovi ordini di protesi.

E' tanto che vi segue ma non ho mai avuto il coraggio di fare questo salto.... la grande spinta è arrivata con il risultato che ho visto in alcune ragazze come me.

Purtroppo non riesco a parlare con il grande capo Medusa.... e non so proprio come poter avere il modulo da compilare.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pisi,

benvenuta a bordo! :fiorellino:

Se, nel mio piccolo, conosco bene gli utenti di questo forum, non credo passerà molto prima che saltino fuori una serie di maschietti pronti ad aiutarti... :supersorriso:

Comunque credo che "il grande capo" ti contatterà lui in persona nel giro di poco tempo (magari se non postavi proprio a mezzanotte ti rispondeva pure subito...)

Vedrai che presto sarai preparatissima sul mondo delle protesi capillari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pisi,

benvenuta a bordo! :fiorellino:

Se, nel mio piccolo, conosco bene gli utenti di questo forum, non credo passerà molto prima che saltino fuori una serie di maschietti pronti ad aiutarti... :supersorriso:

Comunque credo che "il grande capo" ti contatterà lui in persona nel giro di poco tempo (magari se non postavi proprio a mezzanotte ti rispondeva pure subito...)

Vedrai che presto sarai preparatissima sul mondo delle protesi capillari ;)

Eccomi qui.

Scrivimi pure all'email che ti è stata indicata e..... benvenuta :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti