pisi Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Ciao ragazzi, scusate il disturbo. Sono una nuova utente, veramente interessata a partecipare ai nuovi ordini di protesi. E' tanto che vi segue ma non ho mai avuto il coraggio di fare questo salto.... la grande spinta è arrivata con il risultato che ho visto in alcune ragazze come me. Purtroppo non riesco a parlare con il grande capo Medusa.... e non so proprio come poter avere il modulo da compilare. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Contattalo qui: [email protected] Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Ciao Pisi, benvenuta a bordo! :fiorellino: Se, nel mio piccolo, conosco bene gli utenti di questo forum, non credo passerà molto prima che saltino fuori una serie di maschietti pronti ad aiutarti... :supersorriso: Comunque credo che "il grande capo" ti contatterà lui in persona nel giro di poco tempo (magari se non postavi proprio a mezzanotte ti rispondeva pure subito...) Vedrai che presto sarai preparatissima sul mondo delle protesi capillari ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Ciao Pisi,benvenuta a bordo! :fiorellino: Se, nel mio piccolo, conosco bene gli utenti di questo forum, non credo passerà molto prima che saltino fuori una serie di maschietti pronti ad aiutarti... :supersorriso: Comunque credo che "il grande capo" ti contatterà lui in persona nel giro di poco tempo (magari se non postavi proprio a mezzanotte ti rispondeva pure subito...) Vedrai che presto sarai preparatissima sul mondo delle protesi capillari ;) Eccomi qui. Scrivimi pure all'email che ti è stata indicata e..... benvenuta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 ...Forse dovrei cambiare avatar... visto che qua il boss è un altro! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 abbiamo un grande capo? Sono sempre l'ultimo a sapere le cose :huh: :mellow: e sopra il grande capo installiamo la grande protesi... ovviamente spalmiamo pegaso col pennello grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati