Vai al contenuto

Siamo Stanchi...

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche se il pasto non sarà venuto buonissimo, stante la scarsa esperienza in cucina, dovrà mangiarselo comunque.

E infine dovrà pure lavarsi i piatti.

Adesso speriamo solo che Paolo65 non legga questo post, altrimenti troverà il paragone inappropiato. :unsure:

Medusa non ti dico niente perchè sei un bravo ragazzo :-))

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno che il regolamento lo ha letto come si deve :fischietto:

Volevo vedere se eravate attenti... :fischietto: ...mi tocca sempre starvi sotto... :fischietto:

:wub: :D

Medù mi conosci...lo sai che su certi aspetti non mi soffermo molto, per totale ed incondizionata fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Paolo, continuo a non riconoscerti... e meno male che sei anche un incaricato regionale!!!!!

Dede...sono un incaricato regionale fedele sin dall' inizio all' avventura degli OC.

Anni fa ( quando neanche si parlava di OC ) predissi a Medusa un futuro da rivenditore ( elogiando la sua competenza e il suo buon modo ) , questo quando qui su questo forum alcuni difendevano ed elogiavano a spada tratta ( con slogan del tipo " le migliori protesi del mondo", capelli cosi' non li avete mai visti etcetc ) un noto rivenditore molto in auge in quel periodo... gli stessi adesso usano gli stessi slogan per gli OC....

Quindi saro' anche irriconoscibile, ma cerco sempre di essere coerente ( nei limiti del poSsibile ) e quando mi sento di esprimere un' opinione la devo dire..

Anche a te dissi che quell' impianto fatto di mollette e mollettine era una " stronxxxx "......meno male poi ti sei ricreduta :-))

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno potrebbe strumentalizzarne la cosa, riapro la discussione solo per spiegare i motivi della chiusura. Con invito a non postare più NESSUNO fino a nuova disposizione.

La discussione potrebbe anche essere richiusa o cancellata interamente senza preavviso.

All'amministratore del forum Salusmaster è arrivata una diffida informale (email) da parte di una azienda che si è identificata nella descrizione fatta da Polywater.

Non ho capito bene se si è identificata nel racconto di Ruggero commerciante sincero o in altro, visto che la stessa non è mai stata menzionata.

In attesa di una comunicazione ufficiale (raccomandata), in cui ovviamente risultino i dati Camerali e fiscali dell'azienda in questione (altrimenti Polywater potrebbe far cancellare intere discussioni del Forum di Toplace USA dicendo di avervi riscontrato chiara diffamazione nei confronti della sua nota azienda Polywater Inc), questo 3D resta congelato.

Ripeto quindi: nessuno posti per nessun motivo, neppure per argomenti diversi da quelli del topic.

Eventuali post verranno cancellati.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...