fr4nz Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Come da oggetto. Cioè il diidrotestosterone non ha proprio alcuna utilità nell'adulto oppure come sostiene Carlo Rando (andrologo di www.andrologiaonline.it) l'inibizione di questo ormone ha effetti devastanti sull'apparato sessuale e sulla prostata (e quindi usare finasteride sarebbe un suicidio)? E se ha un'utilità, con la sua inibizione c'è qualche altro ormone che sopperisce alla sua mancanza? Fr4nz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 ???????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Santo Cielo!!! La foto di Carlo Rando fa pauuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 fr4nz ho provato ad esaminare un po' di domande , pero' chissa' dov'e' quella che tratta la finasteride, anvedi quante domande e risposte! In effetti ha un sguardo un po' ......... diciamo che incontrarlo di notte uno se la fa sotto! Pero' c'e' da ammirare quanta disponibilita' ha verso tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Si vabbè...cmq a parte questo volevo sapere dai dottori se il DHT non ha alcuna funzione importante in un organismo adulto e quindi la sua produzione può essere tranquillamente inibita dalla fina senza aver troppa paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 domanda interessante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Tra l'altro Carlo Rando ha pure scritto in questo forum se non mi ricordo male...cmq la domanda rimane e nessuno ha ancora risposto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Ho visto il sito e ho chiuso la pagina del Browser titubante (non per la foto ma per i contenuti). Io penso che l'unica persona che potrebbe rispondere al quesito sia Rando stesso. Se non mi ricordo male le sue sparate non le ha mai motivate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Ok xxxxx...ma la domanda rimane! Il DHT non serve a UN TUBO in un adulto??? O invece svolge funzioni importanti?? Fr4nz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Io penso che serva, mamma natura non ha fatto nulla di totalmente inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 la vera faccia di jack lo squartatore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Davverooo... Comunque la domanda di Fr4nz è interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 E' comunque sempre il metabolita attivo del testosterone..cmq mi scoccia alquanto ,senza offesa, vedere che i doc siano presenti ma rispondano con faccine o interpunzioni varie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 A livello funzionale direi di no comunque i laboratori non lo dosano in genere per cui probabilmente almeno la sua diminuzione non e' deleteria. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Ma allora ad esempio la Dutasteride che dovrebbe bloccare addirittura il 90% del DHT (!!!!) sarebbè sì pericolosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati