Vai al contenuto

Front E Riga Centrale Visibile

Messaggi raccomandati

Foto prese in casa questa mattina dopo quotidiano shampoo e asciugatura, sotto diversi punti di luce.

Tengo particolarmente a divulgare una mia certezza, la naturalezza si ottiene con la cura e la giusta visibilita' di parametri naturali essenziali, mi riferisco a front scoperto e visibilita' cute anche sopra la testa.

La densita' e' 100, in tutto l'impianto pertanto, ribadisco che, non e' necessaria una bassa densita' che dia gia' l'impressione di cominciare a perdere i capelli ma, capelli ben installati e ben portati.

Continuo a portare avanti questa "battaglia" in cui credo, sperando di non annoiarvi ma, penso che tali immagini e spiegazioni possano essere parametri essenziali sopratutto per chi si avvicina a questo mondo, per esattamente confrontare ed effettuare la giusta scelta, non prendendo a priori per buona, una bassa densita' in quanto si e' gia' superato la soglia dei trent'anni.

Sarebbe utile un confronto di immagini tra basse e normali densita', tra capelli lunghi e corti, non tanto per me (posso camminare tranquillamente con le mie gambe) ma per coloro che piano piano si avvicinano con i molti dubbi relativi e credetemi e sicuramente lo sapete anche voi, sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono totalmente d'accordo, comunque complimenti per la cura dei capelli sono bellissimi...e per la scelta della densità, perfetta

spero di imbroccare anche io i parametri giusti nell'ordine che sto andando a fare

Grazie,

segui i tuoi gusti, le tue scelte ed il tuo "come vorrei essere" ma sopratutto, confronta i vari risultati che trovi e spero potrai trovare, prima di fare la scelta dei giust parametri.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono totalmente d'accordo, comunque complimenti per la cura dei capelli sono bellissimi...

Mi piace avere sempre addosso la sensazione del pulito ed i capelli devono essere sempre morbidi, soffici e gradevoli da accarezzare quindi, faccio ogni giorno shampoo con l'impianto installato.

In un precedente post, dissi che non bastavano sei carte viola per portare un elmetto con la tendina davanti, tale impianto poteve superare tranquillamente i sei mesi ma non era un impianto, era una calotta stantia.

Ora l'impianto puo' durarmi due mesi, due mesi e mezzo forse tre? Non mi interessa! L'impianto deve essere sempre al meglio delle sue possibilita'.

Fate le giuste considerazioni matematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è però da dire una cosa, non sempre (e qui medusa potrà testimoniarlo) le densità sono affidabilissime, a me è capitato di ordinare 90% e di avere i capelli molto folti, quasi da non far intravedere la cute.

Una cosa che ho capito è che molto dipende anche dal colore, io ho 1 cioè nero corvino e ti posso assicurare che per avere un risultato che a livello di densità assomigli al tuo dovrei ordinare 75/80.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è però da dire una cosa, non sempre (e qui medusa potrà testimoniarlo) le densità sono affidabilissime, a me è capitato di ordinare 90% e di avere i capelli molto folti, quasi da non far intravedere la cute.

Una cosa che ho capito è che molto dipende anche dal colore, io ho 1 cioè nero corvino e ti posso assicurare che per avere un risultato che a livello di densità assomigli al tuo dovrei ordinare 75/80.

Vippo

Può capitare, anche se il margine di errore in genere non è oltre il 5/10% di densità in più o in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora il lace ma se il risultato è questo è veramente notevole,grazie per le foto maurizio

Ed io,

ringrazio te Versailles, come vorrei ringraziare tutti coloro che volessero contribuire con foto o tecniche, a render molto piu' chiaro, trasparente e semplice, questa realta'.

Entusiasmo, alla base di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mauri!!

Hai una tecnica unita al talento per ottenere un gran bel risultato !!

Grazie,

la tecnica, un po c'e', il talento forse un pochino anche se lo chiamerei piu' "facile manualita'" ma, voglio ricordare che, il successo maggiore deve essere rionosciuto all'alta qualita' di questi impianti i quali, se portati sopratutto con capelli un po' lunghi, si prestano a mille cambi di look e pettinatura.

E' veramente come avere i propri capelli, lungi dal portare come ai tempi bui, sempre la solita pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

la tecnica, un po c'e', il talento forse un pochino anche se lo chiamerei piu' "facile manualita'" ma, voglio ricordare che, il successo maggiore deve essere rionosciuto all'alta qualita' di questi impianti i quali, se portati sopratutto con capelli un po' lunghi, si prestano a mille cambi di look e pettinatura.

E' veramente come avere i propri capelli, lungi dal portare come ai tempi bui, sempre la solita pettinatura.

Ottimo risultato, la densità da l' impressione di essere più bassa del 100%, forse anche del 90%, il taglio dove l' hai fatto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti