versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 non ricordavo che nel modulo d'ordine chiedesse se applicarlo?sono i capelli direzionati all'indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 non ricordavo che nel modulo d'ordine chiedesse se applicarlo?sono i capelli direzionati all'indietro? Esatto, flat back praticamente vuol dire piatti schiacciati all'indietro a differenza lo straight back significa dritti all'indietro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Esatto, flat back praticamente vuol dire piatti schiacciati all'indietro a differenza lo straight back significa dritti all'indietro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Bravo Testa, ormai sei un esperto anche tu. Non avere paura a fornire consigli. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Esatto, flat back praticamente vuol dire piatti schiacciati all'indietro a differenza lo straight back significa dritti all'indietro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Se vuoi vedere delle foto esplicative: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ight+back\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 grazie medusa :) io ho lottato anni con i costosissimi impianti del censurato perchè la direzione dei capelli veniva sempre in avanti...chiedevo a loro se si poteva fare qualcosa ma mi rispondevano che nascevano così ed era giusta la direzione aimè...ma è vero che il lace si presta per ogni direzione?se è così a che serve prendere un impianto con una direzione unica? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 grazie medusa :) io ho lottato anni con i costosissimi impianti del censurato perchè la direzione dei capelli veniva sempre in avanti...chiedevo a loro se si poteva fare qualcosa ma mi rispondevano che nascevano così ed era giusta la direzione aimè...ma è vero che il lace si presta per ogni direzione?se è così a che serve prendere un impianto con una direzione unica? grazie Se scegli una protesi in lace con lo stile "free style" puoi pettinare i capelli come vuoi,alcuni scelgono altri stili preimpostati in base al tipo di pettinatura che portano abitualmente e che magari non vogliono cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Bravo Testa, ormai sei un esperto anche tu. Non avere paura a fornire consigli. :rolleyes: Tutto merito di Salus :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Se scegli una protesi in lace con lo stile "free style" puoi pettinare i capelli come vuoi,alcuni scelgono altri stili preimpostati in base al tipo di pettinatura che portano abitualmente e che magari non vogliono cambiare. Ciao io porto un freestyle e posso pettinarli piu' o meno come voglio.. anche se tendono comunque ad andare in avanti quindi lo sconsiglio se uno li porta quasi sempre tutti indietro o oppure parati in aria.. Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 ciao Willy grazie del consiglio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Se vuoi vedere delle foto esplicative:http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ight+back\ però in teoria (perchè ho solo usato freestyle e la protesi nuova flat back non l'ho ancora messa) i capelli lunghi nel flat back dovrebbero riuscire a ondularsi in avanti o sbaglio? ma il pompadour di una volta non esiste praticamente più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 proprio per quello che dice FIORENZO secondo voi questo taglio di david bowie potrebbe realizzarsi con un flat back?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Direi proprio di si, è vero che con il flat back i capelli sono schiacciati all'indietro, ma se li orientate in avanti l'effetto è proprio quello di david Bowie. I capelli tendono ad andare all'indietro e poi si curvano in avanti, a prescindere dalla loro lunghezza. Se poi l'impianto è in lace, ci sono ampi margini di manovra che sono preclusi per le pellicole. A tal proposito una pellicola in flat back è altamente rischiosa perché se non si centra il colore è da buttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Direi proprio di si, è vero che con il flat back i capelli sono schiacciati all'indietro, ma se li orientate in avanti l'effetto è proprio quello di david Bowie. I capelli tendono ad andare all'indietro e poi si curvano in avanti, a prescindere dalla loro lunghezza. Se poi l'impianto è in lace, ci sono ampi margini di manovra che sono preclusi per le pellicole. A tal proposito una pellicola in flat back è altamente rischiosa perché se non si centra il colore è da buttare. MA CHEC'ENTRA IL COLORE?questa mi sfugge...il colore è del campione in factory ovvero il nostro no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 MA CHEC'ENTRA IL COLORE?questa mi sfugge...il colore è del campione in factory ovvero il nostro no? non intendeva il colore di campione dei capelli, ma quello della cute per la pellicola. tenendo comunque conto, che anche se di poco e avolte in maniera trascurabile ma non sempre, che il colore della pelle varia in base alla salute e al fattore sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 non intendeva il colore di campione dei capelli, ma quello della cute per la pellicola.tenendo comunque conto, che anche se di poco e avolte in maniera trascurabile ma non sempre, che il colore della pelle varia in base alla salute e al fattore sole a grazie quintoj non avevo capito !non sono molto pratico :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 non intendeva il colore di campione dei capelli, ma quello della cute per la pellicola.tenendo comunque conto, che anche se di poco e avolte in maniera trascurabile ma non sempre, che il colore della pelle varia in base alla salute e al fattore sole Esatto, grazie Fiorenzo :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 Ricordo una discussione di qualche tempo fa, a tal proposito...mi pareva che Luc@, e qualcun altro, avesse dato le dritte per impostare lo stile d'innesto con un mix dei due sistemi...flat back per i primo centimetro (o poco più); free style per il resto della protesi... Questo sistema andava segnalato nelle note a parte, scritto in inglese, ed il gioco era fatto...si ovviava cioè all'inevitabile problema di vedere anche i primi centimetri con l'onda, nel caso in cui fossero stati pettinati all'indietro.. La frase da aggiungere al modulo era la seguente...copywrite luc@ :fiorellino: SCRIVI QUESTO NELLE NOTE DOPO AVER SELEZIONATO FLAT BACK NEL MODULO in the zone one(1) the style is FLAT BACK for 1 cm and the rest of the base is FREE STYLE I want that in the scallop front there will be the small teeth and that the hair will be inserted until the half of each single tooth. VERY IMPORTANT MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 14 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 LUCA CI 6?CHE NE PENSI DI QUELLO CHE HA DETTO MASSIMO DECIMO...INTERESSANTE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati