medusa Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Avete visto questo ? Ma dico, come si può andare in giro così ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 allucinante ...e non è un gag comica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 no ti sbagli Medusa, può sembrare, ma sono i suoi, hai visto la cute che si vedeva sotto? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Avete visto questo ? Ma dico, come si può andare in giro così ? L'ho visto anch'io ma devo dire che si tratta di un posticcio da scena, pochi secondi prima è stato ritratto con capelli corti e diradati. Comunque è ridicolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Magari era un residuo di Mal o dei Cugini di Campagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 meglio che la gente abbia questi termini di paragone così non sospetterà mai dei protesati....viva i parruccati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 8 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2009 L'ho visto anch'io ma devo dire che si tratta di un posticcio da scena, pochi secondi prima è stato ritratto con capelli corti e diradati. Comunque è ridicolo! ha ecco perchè ne ha dell'incredibile se volesse passare inosservato e naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati