eddi Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 ciao a tutti. sono nuovo e ho ordinato due protesi al 90%_95%. mi chiedo se c'e' il rischio che si veda il lace . cerco foto con questa densita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 vai tranquillo che se il lace si intravede è meglio e l'effetto finale molto, ma molto più naturale!!! Dopo aver visto tanti risultati alla convention ribadisco la mia personale convinzione che voi uomini non dovete assolutamente superare il 100%!!! Considera che con un 100%, già il lace non si vede più (a capelli asciutti e vaporosi). Quello che mi sento di consigliare, da donna a chi mi vorrà dare retta, è 80% front ed eventualmente tempie e parietali, 90,95, MAX 100% per il resto, a seconda della situazione di partenza e calcolando il diradamento inevitabile nel corso della vita della protesi stessa. Lo ripeterò all' infinito, per un buon effetto naturale è bene che si intraveda il lace, la pellicola, qualunque tipo di supporto che simuli il cuoio capelluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 vai tranquillo che se il lace si intravede è meglio e l'effetto finale molto, ma molto più naturale!!!Dopo aver visto tanti risultati alla convention ribadisco la mia personale convinzione che voi uomini non dovete assolutamente superare il 100%!!! Considera che con un 100%, già il lace non si vede più (a capelli asciutti e vaporosi). Quello che mi sento di consigliare, da donna a chi mi vorrà dare retta, è 80% front ed eventualmente tempie e parietali, 90,95, MAX 100% per il resto, a seconda della situazione di partenza e calcolando il diradamento inevitabile nel corso della vita della protesi stessa. Lo ripeterò all' infinito, per un buon effetto naturale è bene che si intraveda il lace, la pellicola, qualunque tipo di supporto che simuli il cuoio capelluto. D'accordo al 100%...al più si potrà considerare un parametro "età", inversamente proporzionale, in funzione del quale "dimensionare" la protesi...al crescere dell'età dovrà, obbligatoriamente, calare la densità...io per ora sono ad un 90% per le pellicole (con la base ben visibile a rappresentare il cuoio capelluto); per il lace sono tra 85/90 %, per lo stesso motivo. La vista del cuoio capelluto perdona altri eventuali errori che, altrimenti, verrebbero amplificati dalla sovrabbondanza di capelli. P.S.=Ehi, Dede...si sono lette meraviglie di te...mi dispiace molto essermi perso la convention e, di conseguenza, l'incontro con tutti voi! :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Ciao.. Io vorrei fare un esempio per capire meglio cosa si intende per densita' naturale o meno.. Secondo voi un ragazzo di 25 anni che non ha nessun problema di alopecia e quindi ha ancora tutti i suoi capelli che densita' puo' avere??? 110-100? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) P.S.=Ehi, Dede...si sono lette meraviglie di te... Confermo....tutto vero, eccellente risultato :fischietto: ! Modificato 28 Aprile 2009 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 ciao dede,io sotto suggerimento ho ordinato un lace con densità 80 sopra e front 60-70.è la mia prima volta.pensi che sembrerò troppo diradato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 ciao dede,io sotto suggerimento ho ordinato un lace con densità 80 sopra e front 60-70.è la mia prima volta.pensi che sembrerò troppo diradato? Essendo la tua prima volta bisognerebbe capire qual'è la situazione di partenza. Ad ogni modo la percentuale dell'80% nel lace è comunque una buona percentuale che non crea l'effetto "troppo diradato". Un consiglio: quando tagli l'impianto non tagliare i capelli troppo corti così non avrai problemi di.... "copertura". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 ciao juris,la mia situazione è che porto i capelli camuffati col toppik e dermatch.non vorrei che una volta messa la protesi sembrino meno folti.ma il dubbio maggiore riguarda il front progressivo dal 60 70 80.ma in fondo poco importa visto che lo porterò coperto.forse è meglio aspettare e non fasciarsi la testa(anche se potrebbe essere una soluzione).grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) secondo me la prima DEVE essere poco densa, ma non tanto per gli altri quanto per te stesso e poterla indossare con più disinvoltura, alla peggio se proprio la vedi troppo rada la camuffi esattamente come stai facendo ora con i tuoi..... ma vedrai che sarà perfetta, va da se che con le prossime aumenterai un pochino. Per me è stato fondamentale poter fare intravedere il lace (facevo di tutto perchè si notasse)le prime volte per confondere un po' tutti e non riuscivo a vedermi senza la coda.... solo ora, dopo 2 mesi mi vedo bene con frangetta e supervolume!!! pole, pole... piano, piano... :okboy: .......grazie Modificato 28 Aprile 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 grazie mille per il tuo prezioso consiglio...a presto spero- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Se fosse una all pellicola la densità di 90-95% sarebbe davvero tanta, considerando anche il fatto che chi si mette una protesi difficilmente ha parietali intatti al 100%. Con il Lace la senzaziione di foltezza scende un po', ma ritengo comunque che sia sempre troppa... Secondo me l' ottimo è circa un 8o/85% per il lace e un 75/80% per la pellicola. Certo poi ci sono variabili importanti da considerare come età,viso,parietali, colore di capelli etc. Ciao ciao a tutti. sono nuovo e ho ordinato due protesi al 90%_95%. mi chiedo se c'e' il rischio che si veda il lace . cerco foto con questa densita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati