nuovacometa Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Ciao Ragazzi. E' il mio primo messaggio ed approfitto per salutare tutti. Da ieri mi sono rasato i capelli, in realtà ho solo un leggero diradamento in centro alla testa, ma ho comunque voluto provare e rasarmi la testa. Vorrei un vostro sincero parere, chiedo scusa per la qualità delle foto, la web cam è quella che è :-)) Grazie Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Ciao e benvenuto, Nuovacometa! Dalle foto, a dire il vero, non si comprende per nulla l'entità del diradamento, anche perché mi pare che ti sia rasato a lametta, nascondendo ancor di più la tua situazione tricologica rispetto ad un taglio "a macchinetta". Secondo me hai fatto bene a provare la rasatura, così puoi comprendere come puoi vederti e "sentirti" adottando questa soluzione. A mio parere non stai affatto male, data la forma regolare del tuo cranio. Se posso permettermi la domanda ( spero non indiscreta )... tu, personalmente, come ti trovi? P. S. Complimenti per il tuo simpatico e radioso sorriso, che "catalizza" lo sguardo! Ti auguro una vita piena di soddisfazioni, tali da indurti sempre a... sfoggiarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuovacometa Inviato: 25 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Ciao grazie del benvenuto. No, mi sono rasato con la macchinetta elettrica. Infatti già a distanza di 2 giorni già si vedono tutti i capellini sotto. Io mi sento a mio agio, e poi sono di una comodità estrema. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Sono veramente contento che tu ti senta a tuo agio. In effetti la rasatura, quanto a comodità, non ha paragoni. Ricordo anch'io la praticità di questa soluzione quando la adottai, per un breve periodo, parecchio tempo fa. Io mi rasai addirittura "a lametta", ma l'effetto che tu sei riesci ad ottenere con la macchinetta, per quel che mi è sembrato di notare dalla foto, è molto simile. Ti rinnovo gli auguri di tante soddisfazioni nella tua vita. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 se posso darti un consiglio ti vedo sorridente e felice e stai anche bene rasato quindi lascia perdere le cure spilla soldi che è solo un effetto placebo e vivi serenamente cosi il capello rasato ti dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuovacometa Inviato: 25 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Grazie ragazzi, io sono stupito perchè di solito nei forum trovi solo personaggi pronti a sparare a zero senza motivo ecc.., voi siete davvero diversi. Sono contento di avervi conosciuto. Questa è la prima vera soddisfazione di essere entrato nel club dei rasati :-) grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 :okboy: stai benissimo!!! gran bel sorriso, vale più di tanti capelli!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Grazie ragazzi, io sono stupito perchè di solito nei forum trovi solo personaggi pronti a sparare a zero senza motivo ecc.., voi siete davvero diversi. Sono contento di avervi conosciuto. Questa è la prima vera soddisfazione di essere entrato nel club dei rasati :-) grazie. Quoto stai un figone :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 infatti stai molto bene...e poi sembri anche essere abbastanza "massiccio" ...fai palestra?diciamo che vin diesel ti fà un baffo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Perfetto! Vai tranquillo...la tua forma del viso si addice benissimo alla rasata...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 :okboy: Ottimo risultato...pure se non sappiamo come eri prima, ci stai bene! Benvenuto tra i rasati! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 e si stia veramnet bn hai la testa giusta per portarli rasati... e bella tonda sopra e nn è schiacciata....come invece chi so io!! aaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati