Vai al contenuto

Ciao Ragazzi Come Sto? :-))


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.

 

E' il mio primo messaggio ed approfitto per salutare tutti.

Da ieri mi sono rasato i capelli, in realtà ho solo un leggero diradamento in centro alla testa, ma ho comunque voluto provare e rasarmi la testa.

 

Vorrei un vostro sincero parere, chiedo scusa per la qualità delle foto, la web cam è quella che è :-))

 

Grazie

Ciao a tutti

post-21946-1240607093_thumb.jpg

post-21946-1240607103_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Nuovacometa!

 

Dalle foto, a dire il vero, non si comprende per nulla l'entità del diradamento, anche perché mi pare che ti sia rasato a lametta, nascondendo ancor di più la tua situazione tricologica rispetto ad un taglio "a macchinetta".

 

Secondo me hai fatto bene a provare la rasatura, così puoi comprendere come puoi vederti e "sentirti" adottando questa soluzione.

 

A mio parere non stai affatto male, data la forma regolare del tuo cranio. Se posso permettermi la domanda ( spero non indiscreta )... tu, personalmente, come ti trovi?

 

P. S. Complimenti per il tuo simpatico e radioso sorriso, che "catalizza" lo sguardo! Ti auguro una vita piena di soddisfazioni, tali da indurti sempre a... sfoggiarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente contento che tu ti senta a tuo agio.

 

In effetti la rasatura, quanto a comodità, non ha paragoni. Ricordo anch'io la praticità di questa soluzione quando la adottai, per un breve periodo, parecchio tempo fa.

Io mi rasai addirittura "a lametta", ma l'effetto che tu sei riesci ad ottenere con la macchinetta, per quel che mi è sembrato di notare dalla foto, è molto simile.

 

Ti rinnovo gli auguri di tante soddisfazioni nella tua vita.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, io sono stupito perchè di solito nei forum trovi solo personaggi pronti a sparare a zero senza motivo ecc.., voi siete davvero diversi. Sono contento di avervi conosciuto. Questa è la prima vera soddisfazione di essere entrato nel club dei rasati :-) grazie.

 

 

Quoto stai un figone :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...