stefo70 Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Da gennaio 2009 ad aprile 2009 ho assunto per via topica il proscar miscelato in una soluzione a base di trascutol e alcool. i risultati si sono visti anche grazie ale varie foto che ho scattato a distanza di tempo. forse non tutti sono risponditori buoni,infatti alcuni hanno avuto scarsi risultati anche assumendo fina a livello orale,inutile che se non funziona cosi lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draeyn Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Potrebbe essere interessante...ma così facendo, ovvero con l'assunzione topica non si hanno gli effetti collaterali della finasteride assunta per via orale? O è lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 (modificato) un po di collaterale c'e' ovvio,ma in misura piu blanda Modificato 23 Aprile 2009 da stefo70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Ciao, Stefo. Dalle foto, pur essendo scattate in differenti condizioni di luce, sembrerebbe davvero che ci sia un miglioramento. Complimenti, sono davvero contento per te! La tua esperienza - spero di non tediare gli utenti ripetendomi - parrebbe essere la prova che gli inibitori della 5-alfa-reduttasi hanno effetti molto diversi a seconda del soggetto. A quanto pare, è possibile che in alcuni ( io sono un esempio ) la finasteride sistemica non faccia effetto, così come è possibile che in altri sia efficace la finasteride topica. Ti auguro di poter mantenere i tuoi risultati e mi complimento ancora con te per le tue condizioni tricologiche; se fosse possibile, io metterei con entusiasmo la firma per poter ritornare nella tua situazione... di gennaio! In bocca al lupo e, se ti va, tienici aggiornai sulla cura. Nemicodelvento P.S. Da quanto ho capito, la lozione al Proscar che usi non contiene minoxidil. Mi sto sbagliando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 25 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Ciao nemico e' un piacere sentire un parere del tutto Obbiettivo e' logico. Come ho gia spiegato nel mio post precedente,il risultato dipende molto dalla soggettivita'della persona stessa di come risponde il suo organismo. Certo ci farebbe un immenso piacere a tutti avere gli stessi risultati. Allora ho fatto preparare dalla farmacia una soluzione identica al minoxidil ma senza il minoxidil,quindi la uso per veicolare il proscar topico sciolto nella soluzione. in questo caso pero' ho fatto aumentare all'8% di transcutol. l'aggiornamento lo postero' aggiornato senz'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimax Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 ciao e complimenti per i risultati!!la fina in che % e all'interno della soluzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 1 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 Grazie minimax! la percentuale e' alta,considerando 15 pasticche da 5 mg=75mg,ma di sicuro l'assorbimento e' molto limitato. l'importante e' massaggiare la cute per quache minuto per far assorbire il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Caro stefo ma hai fatto preparare tutto in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 io sinceramente nn vedo miglioramenti alemo dalle foto ma semplicemente la prima foto sembra fatta cn il flash...mentre la seconda e piu buia... poi nn so pero di sicuro peggioramenti nn ce ne sono stati e gia questo è un risultato...poi ovviamente solo tu sai ke la cosa funziona o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 In effetti ci vorrebbe una foto scattata con il flash. Stefo70 ce la fai a fartene un'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 6 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 QUESTA E' SCATTATA CON IL FLASH A TUTT'OGGI MAGGIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 6 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 io peggioramenti non ne vedo ed obbiettivamente non mi aspetto i miracoli.ma se il mantenimento rimanesse cosi ragazzi ci metto a firma!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 ma queste foto che mi avete chiesto sono state almeno utili???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 c'è qualche aggiornamento? comunque per capire la reale situazione proporrei una pettinatura con riga in mezzo, che sarebbe sì drastica ma obiettiva e consentirebbe di capire meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 sì, sarei interessato anch'io a vedere come è proseguita la questione dopo alcuni mesi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterHair Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2009 75 mg di finasteride in 100 ml di soluzione alcool e trascutol? Come le hai disciolte le compresse di proscar? Comunque 75mg nel caso la lozione è 100 ml non sono tantissimi, in un ml ci sono disciolti in media 0,75 mg meno della dose orale giornaliera. Che tipo di side accusi, sono lievi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 29 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2009 toppik caro...anzi sembri anche peggiorato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 29 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2009 la fina topica non da alcun tipo di risultato, se non il 2 3 % rispetto a quella orale. sulla prima ti sei sparato il flash e sulla seconda no.. nessun miglioramento non capisco come facciate a vedere un miglioramento! e cmq anche se ci fosse stato sarebbe stato amplificato almeno una decina di volta se la fina l'avesse assunta per via orale.. ragazzi ma a che scopo usare la fina topica? non fa altro che DECIMARE il risultato del principio attivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 27 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2015 Qualche novità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati