Vai al contenuto

Sono Un Neofita E Vorrei Postare Alcune Domande.

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

sono un nuovo iscritto e un nuovo utente del gruppo. dato che oggi ho versato la quota "associativa" per poter usufruire della possiblita' di ordinare e di altre agevolazione.

Vorrei acquistare una stock, come prima esperienza, ma vorrei porvi alcune domande, per voi banali:

1) Le misure della protesi come devono essere intese: per esempio quando si parla di 20cm. x 25 cm. a quale misura si riferisce 20cm ed il 25?

2) Per la colorazione dei capelli dove posso trovare una semplice tabella comparativa, con visualizzazione delle colorazioni?

3) Per densita' al 100% cosa si intende rispetto a una normale capigliatura di riferimento.?

4) Stile libero della protesi cosa significa? Libera acconciatura?

5) Sei i capelli grigi sono al 4% significa che ve ne sono 4 ogni 100: se li tagliassi renderei di colore uniforme la protesi?

Fatemi sapere se possibile, in quanto sono impaziente di ordinare una stock

Grazie in anticipo e scusate per le banalita'

Federico76

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico,

intanto benvenuto e buonasera anche a te.

Provo a rispondere ai tuoi quesiti, grossi come una montagna per chi si avvicina per la prima volta (ti capisco).

Fai molto bene ad acquistare una protesi in stock per testare il prodotto, anche il mio cammino e' iniziato con una stock.

1) 20 x 25 si intende nell'ordine, da lato basetta a corrispondente (per intenderci) - da retro nuca a front

2)se non vado errato, dovrebbe esserci una tabella nel sito di Medusa

3) densita' 100% corrisponde in pieno all'impianto da me indossato (vedi mio post del 15.04)

4) stile libero significa che non e' impiantato con particolari caratteristiche, il mio per paragone, e' un riga centrale (vedi mio post del 15.04)

5) la percentuale del mio impianto e' con un 10% di capelli bianchi, impercettibile ma molto ben dislocati (vedi mio post del 15.04)

p.s. quando ordinerai l'impianto con tuoi parametri, inserisci una tua ciocca di capelli per il colore e l'ondulazione, a me, in questo modo, hanno centrato pienamente i parametri.

Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono un nuovo iscritto e un nuovo utente del gruppo. dato che oggi ho versato la quota "associativa" per poter usufruire della possiblita' di ordinare e di altre agevolazione.

Vorrei acquistare una stock, come prima esperienza, ma vorrei porvi alcune domande, per voi banali:

1) Le misure della protesi come devono essere intese: per esempio quando si parla di 20cm. x 25 cm. a quale misura si riferisce 20cm ed il 25?

2) Per la colorazione dei capelli dove posso trovare una semplice tabella comparativa, con visualizzazione delle colorazioni?

3) Per densita' al 100% cosa si intende rispetto a una normale capigliatura di riferimento.?

4) Stile libero della protesi cosa significa? Libera acconciatura?

5) Sei i capelli grigi sono al 4% significa che ve ne sono 4 ogni 100: se li tagliassi renderei di colore uniforme la protesi?

Fatemi sapere se possibile, in quanto sono impaziente di ordinare una stock

Grazie in anticipo e scusate per le banalita'

Federico76

1) 20cm la larghezza e 25cm la lunghezza.

2) Nell'area riservata del sito: http://www.newhairsystem.it/home.html

3) Che hai una densità giusta, non troppo folta e non troppo bassa.

4) Nello stile libero in capello tende ad andare in avanti, ma puoi pettinarlo come vuoi (riga di lato, riga in mezzo, capelli leggermente all'indietro, ecc.).

5) Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico,

intanto benvenuto e buonasera anche a te.

Provo a rispondere ai tuoi quesiti, grossi come una montagna per chi si avvicina per la prima volta (ti capisco).

Fai molto bene ad acquistare una protesi in stock per testare il prodotto, anche il mio cammino e' iniziato con una stock.

1) 20 x 25 si intende nell'ordine, da lato basetta a corrispondente (per intenderci) - da retro nuca a front

2)se non vado errato, dovrebbe esserci una tabella nel sito di Medusa

3) densita' 100% corrisponde in pieno all'impianto da me indossato (vedi mio post del 15.04)

4) stile libero significa che non e' impiantato con particolari caratteristiche, il mio per paragone, e' un riga centrale (vedi mio post del 15.04)

5) la percentuale del mio impianto e' con un 10% di capelli bianchi, impercettibile ma molto ben dislocati (vedi mio post del 15.04)

p.s. quando ordinerai l'impianto con tuoi parametri, inserisci una tua ciocca di capelli per il colore e l'ondulazione, a me, in questo modo, hanno centrato pienamente i parametri.

Spero di esserti stato utile.

Grazie per la risposta accurata, sei stato molto utile.

Per ondulazione cosa si intende, o meglio qual'è il grado minimo di ondulazione e quello massimo?

Per quanto riguarda la larghezza della protesi, se, ad, esempio indico una misura di 10 cm. di larghezza per 20 di lunghezza significa che la protesi ha una lunghezza da post--front di 20cm e come larghezza di 10cm. capelli protesi inclusi? Le misure indicate sono massime in larghezza e in lunghezza, nel senso che poi la protesi è un ovale e non un quadrato.?

Per la protesi stock serve campionatura dei capelli ed il calco?

In caso di misure errate e' sempre meglio una protesi piu lunga e larga che meno lunga e stretta ( adatto i parietali nel primo caso , tagliandoli)...

Front ziz-zag non mi dice nulla purtroppo.....

Vi chiedo questo in quanto non ho ancora accesso all'area riservata del sito.

Grazie a tutti per le info ricevute e buon proseguimento

Federico

Modificato da FEDERICO76
Link al commento
Condividi su altri siti

chi vuol rispondermi mi scriva sulla mia email (XXXXXXXX) perche' non so' ancora usare questo sito

Ciao, Eddi.

Mi permetto di consigliarti - dato che la prudenza non è mai troppa - di non rendere pubblici i tuoi indirizzi privati.

Tieni presente che questa sezione non è riservata ai soli utenti registrati.

Essendo parte del gruppo "Salusmaster user", puoi usare tranquillamente il messenger interno al Forum.

Se vuoi, puoi farti cancellare i dati da un moderatore contattandolo, dato che mi pare che tu non possa più modificare il post, essendo passata già mezz'ora.

Nel caso tu ritenga fuori luogo la mia... intrusione, ti prego di scusarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Eddi.

Mi permetto di consigliarti - dato che la prudenza non è mai troppa - di non rendere pubblici i tuoi indirizzi privati.

Tieni presente che questa sezione non è riservata ai soli utenti registrati.

Essendo parte del gruppo "Salusmaster user", puoi usare tranquillamente il messenger interno al Forum.

Se vuoi, puoi farti cancellare i dati da un moderatore contattandolo, dato che mi pare che tu non possa più modificare il post, essendo passata già mezz'ora.

Nel caso tu ritenga fuori luogo la mia... intrusione, ti prego di scusarmi.

fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta accurata, sei stato molto utile.

Per ondulazione cosa si intende, o meglio qual'è il grado minimo di ondulazione e quello massimo?

Il grado di ondulazione viene espresso in cm.

Nel modulo, accanto ad ogni disegno e descrizione di ondulazione trovi indicati dei cm (liscio 4,5cm, poco mosso 3,2 cm, ecc.).

Quindi ad esempio se vuoi una via di mezzo tra il liscio (4,5cm) e il poco mosso (3,2 cm) basta che scegli 4,0cm o 3,8cm o 3,6cm.

Più ti avvicini al 4,5 e più il capello sarà liscio, più ti avvicini al 3,2cm e più sarà poco mosso.

Questi cm poi vanno indicati nel modulo.

Alla domanda relativa all'ondulazione scegli il personalizzato. Avrai quindi modo di specificare per ogni singola zona della protesi il grado di ondulazione in cm che vuoi.

Per quanto riguarda la larghezza della protesi, se, ad, esempio indico una misura di 10 cm. di larghezza per 20 di lunghezza significa che la protesi ha una lunghezza da post--front di 20cm e come larghezza di 10cm. capelli protesi inclusi? Le misure indicate sono massime in larghezza e in lunghezza, nel senso che poi la protesi è un ovale e non un quadrato.?

Le misure indicate sono massime in larghezza e in lunghezza, nel senso che poi la protesi è un ovale e non un quadrato.

Per la protesi stock serve campionatura dei capelli ed il calco?

Nell'elenco delle protesi stock trovi indicata la larghezza e lunghezza massima della base, che se troppo grande dovrai tagliare per adattarla alla tua zona da coprire. Per il colore il discorso è più complicato se non hai i campioncini. facciamo prima se mi mandi una tua ciocca e ti dico io che colore hai.In caso di misure errate e' sempre meglio una protesi piu lunga e larga che meno lunga e stretta ( adatto i parietali nel primo caso , tagliandoli)...

Front ziz-zag non mi dice nulla purtroppo.....

Lo capirai quando avrai accesso all'area riservata del sito

Vi chiedo questo in quanto non ho ancora accesso all'area riservata del sito.

Grazie a tutti per le info ricevute e buon proseguimento

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti