Vai al contenuto

Problema Col Forum

Messaggi raccomandati

ragazzi io vorrei mandare un messaggio privato a medusa ma non me lo fà mandare come devo fare? scusate se posto qui

Ciao, Draza.

Dato che fai parte del gruppo "Salusmaster Newbie", non puoi usare il messenger interno al Forum.

Sicuramente Medusa si farà vivo e ti darà gli estremi per metterti in contatto con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

letto però vorrei dei chiarimenti dato che ho 19 anni e vorrei prendere confidenza con questi ordini e vorrei poterne parlare con medusa

Ciao, Draza, mi spiace molto che a 19 anni tu già debba trovarti a pensare alle protesi ma non fartene un cruccio.

Io ci pensavo già quando avevo 17 anni ma ai miei tempi, oltre 30 anni fa, non c'era niente se non i sogni. :(

Ci fossero state le NewGen allora, avrei trascorso una giovinezza molto più allegra e piena di soddisfazioni. Negli anni '70 ed '80 essere senza capelli a 20 anni era come essere appestati...

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

polywater lo sò è dura anche per me pensare alle protesi ma io sono più che sicuro che farò questa scelta perchè diversamente dagli altri a me non mi interessa niente cosa pensano gli altri di me se la mia felicità dipende dal perdere i capelli o meno allora io userò la protesi e da subito in modo da nn perdere mai la mia visione di me con i capelli che fortunatamente ho ancora

appena il diradamente sarà visibile appena io raserò e utilizzerò le protesi punto

Link al commento
Condividi su altri siti