Florence Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 ciao xxxxx, vorrei mettere una parziale perchè ho un diradamento localizzato sulla parte davanti, dietro non ho un grande problema. Ho fatto due autotrapianti ma non mi hanno risolto un granchè, insomma questa è l'ultima spiaggia anche se non facile dal punto di vista psicologico... guarda........ se fai il salto, è facile che dopo in quella parte dietro ti fai anche le extension (evitando la cheratina) per arrivare a lunghezze e corposità che nemmeno ti sognavi ai tempi in cui ti vedevi diradata.... Dopo niente ti sembra più impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 Sonia66, ora posso dirtelo, quando domenica scorsa ti notai alla convention, credimi che, pensai che tu avessi accompagnato qualcuno, tipo amica, ragazzo o marito, tanto eri naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 1 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 Grazie infinite maurizio60, il merito devo dire e' tutto di Massimo e lui che ha fatto il miracolo, credimi fa proprio la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 Sonia66, ora posso dirtelo, quando domenica scorsa ti notai alla convention, credimi che, pensai che tu avessi accompagnato qualcuno, tipo amica, ragazzo o marito, tanto eri naturale. Non posso che confermare le parole di Maurizio....onestamente, anche io, cercando di non farmi notare, ti osservavo insistentemente per cercare la "magagna" che mi facesse capire se eri portatrice o meno, ma devo ammettere che, alla fine, non l'ho trovata ! Complimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 Anch'io devo fare i complimenti a sonia66, davvero molto naturale. Non ricordo con chi, forse con Poly, ci chiedevamo se fosse una portatrice. Comunque tutte le donzelle hanno fatto la loro bella figura :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 2 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 Grazie infinite ragazzi, anche tu flash, niente male ad insgamabilita', complimenti anche a te quintoj, mi dispiace ma non mi ricordo di maurizio60, come sapete il tempo e' stato poco per poter dialogare e conoscervi tutti, mi e' dispiaciuto molto , si rimediera' alla prossima convention, ok? Un bacio a tutti e buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 3 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2009 ciao xxxxx, vorrei mettere una parziale perchè ho un diradamento localizzato sulla parte davanti, dietro non ho un grande problema. Ho fatto due autotrapianti ma non mi hanno risolto un granchè, insomma questa è l'ultima spiaggia anche se non facile dal punto di vista psicologico... Ciao trilly Sinceramente credo che non avresti problemi,e il risultato sarebbe ok e impercettibile Per mia esperienza le parziale rispetto a una totale è un vantaggio per chi puo inserirla con i suoi quindi rimani tranquilla e quando ti senti pronta pensa in modo positivo un saluto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 3 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2009 Grazie infinite maurizio60, il merito devo dire e' tutto di Massimo e lui che ha fatto il miracolo, credimi fa proprio la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci Grazie Sonia un saluto e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati