Vai al contenuto

Argo Plus!

Messaggi raccomandati

Ciao, scusate se apro un nuovo post ma leggendo tutti quelli su Argo Plus vedo che tutti avete ottenuto una tenuta strabiliante anche per 15 giorni..

Nessuno di voi ha mai avuto problemi a quanto letto...

Come mai a me il giorno dopo si e' alzato tutto il fron di 4 mm..?? Non ho messo colla solo Argo Plus..

Sinceramente non me lo spiego.. Sono un po' preoccupato... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate se apro un nuovo post ma leggendo tutti quelli su Argo Plus vedo che tutti avete ottenuto una tenuta strabiliante anche per 15 giorni..

Come mai a me il giorno dopo si e' alzato tutto il fron di 4 mm..?? Non ho messo colla solo Argo Plus..

Hai pulito ed asciugato bene la cute della fronte in modo che non restasse umidità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pulito ed asciugato bene la cute della fronte in modo che non restasse umidità?

Me l'ha applicata l'incaricato.. magari e' rimasta un po' umida..

Ho applicato un po' di priade dove si era alzato il fron e ora sembra piu' stabile.. ma voglio fare subito una manutenzione per provare il metodo colla piu' argo!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di capire se Argo resta attaccato alla cute o al lace.

Nel primo caso devi pulire ed asciugare BENISSIMO la base, è importante sia la pulizia che l'asciugatura.

Nel secondo caso oltre a pulire ed asciugare la tua cute, assicurati che prima dell'installazione non ci siano tracce di sudore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di capire se Argo resta attaccato alla cute o al lace.

Nel primo caso devi pulire ed asciugare BENISSIMO la base, è importante sia la pulizia che l'asciugatura.

Nel secondo caso oltre a pulire ed asciugare la tua cute, assicurati che prima dell'installazione non ci siano tracce di sudore.

Come si pulisce benissimo un lace?!

Dopo averlo passato sullo specchio si può fare lo shampoo alla base? La prima volta che l'ho fatto i residui di colla erano passati tutti sui capelli rendendoli duri all'inverosimile...

Qualcuno ha qualche tecnica paricolare per la pulizia del lace da argo plus e priade??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si pulisce benissimo un lace?!

Dopo averlo passato sullo specchio si può fare lo shampoo alla base? La prima volta che l'ho fatto i residui di colla erano passati tutti sui capelli rendendoli duri all'inverosimile...

Qualcuno ha qualche tecnica paricolare per la pulizia del lace da argo plus e priade??

Dopo aver utilizzato lo specchio per rimuovere TUTTI i residui visibili dal lace, devi lavare con lo shampoo la parte interna della protesi.

Se i residui di colla hanno attraversato le maglie del lace vuol dire che ne hai messa troppa.

Argo Plus si toglie dal lace senza lasciare residui, è necessario applicare il remover sul tape ma dal lato in cui ci sono i capelli. Per questo motivo il remover di Luca è come una pipetta dosatrice che consente di atraversare i capelli per arrivare giusto alla base.

Dopo aver applicato il remover attendi un minuto e togli il nastro con le dita.

Priade si toglie con una facilità estrema con lo specchio o con alcool a 96 gradi (metodo che non ho ancora provato personalmente, ma che mi è stato detto che funziona).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
ragazzi, ma è normale che dopo una settimana argo scurisce e non si vede più la cute sotto il lace? e poi i capelli si attaccano al tape? come faccio?

T'ho risposto alla discussione "rimuovere Argo Plus"

E allora a cosa serve "Miracolo"? :rolleyes:

http://www.iprodottidiluca.com/tape-1.php

Leggi: DETERGENTE PER IL FRONT :)

Hai fatto un doppio post!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti