Vai al contenuto

Terremoto All'aquila, Luc@ Dacci Tue Notizie !

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visitatore crapapelada

Pensare che a volte ci arrabbbiamo per cose inutili bisognerebbe essere contenti solo per il fatto di essere vivi.

Un abbraccio a Luc@ e forza :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima scossa avvertita e' stamattina....Sembra (incrocio le dita) che altre d'assestamentob nonson susseguite....SPERIAMO!

Stamattina ho ripreso a risponderVi, a spedire, a dare aiuti (anche telefonici).

Raga....La vita contiuna (DOVRA').....e la forza di andare avanti dobbiamo averla!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni non ho collegato Avezzano - L'Aquila, e solo ora apprendo che ti sei trovato al centro della tragedia.

Mi sento così idiota... veramente idiota.

ho letto di fila le tre pagine di questo thread, sperando che le notizie che ti riguardano non fossero da temere.

Vedere che hai partecipato alla discussione, non ti è successo nulla fisicamente, e che anche se provato CI SEI ANCORA, è una cosa che fa bene.

Mi sento sempre molto idiota ed egoista, ma con l'animo meno pesante.

Non so cosa dire.... ti abbraccio forte forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni non ho collegato Avezzano - L'Aquila, e solo ora apprendo che ti sei trovato al centro della tragedia.

Mi sento così idiota... veramente idiota.

ho letto di fila le tre pagine di questo thread, sperando che le notizie che ti riguardano non fossero da temere.

Vedere che hai partecipato alla discussione, non ti è successo nulla fisicamente, e che anche se provato CI SEI ANCORA, è una cosa che fa bene.

Mi sento sempre molto idiota ed egoista, ma con l'animo meno pesante.

Non so cosa dire.... ti abbraccio forte forte.

eh bee... pensa a me allora... sarà il caso che lo ripeta... ho fatto mente locale solo nel pomeriggio di due giorni fa, e solo perchè quando ho sentito le interviste a quella povera gente mi sono chiesto :"chi conosco io che parla con quest'accento?"... e quando dopo tre secondi ho realizzato, mi è preso un colpo... e mi sono precipitato qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate bene voi...

Io solo la sera verso le 23, vedendo gli scavi sulle macerie della Casa dello Studente, ho fatto un salto sulla sedia e mi sono ricordato di avere una inquilina che fa un corso di psicologia a L'Aquila, dove va periodicamente per alcuni giorni!

Fortunatamente, vista l'imminenza delle vacanze di Pasqua non era lì.

Ora si sta chiedendo come, quando e dove potrà continuare e terminare il corso: sui giornali già si parla apertamente di un anno accademico buttato via... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca mi dispiace tanto, siate forti li, Lo sto vivendo di persona pure io, sono all'Aquila e dintorni per adesso, io e i miei colleghi ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo salvato tante vite spero di dare il mio contributo fino alla fine e che finiscano queste maledette scosse....abbiamo evacuato l'hotel l'altra notte per la paura, alloggiamo a Popoli (Pe), qui sembra un pò meglio (spero). questa notte sono stato a Onna (Aq), mamma mia.....starò qui nelle zone ancora per un pò. Stiamo pattugliando per tutti i paesini per l'antisciacallaggio, faremo del notro meglio. Se hai bisogno chiamami o scrivimi un mess privato. n bocca al lupo Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Struggente e desolante ieri ai funerali di stato vedere tutte quelle bare in fila, numerose bare bianche di bambini. Un dolore immenso.

Immenso anche il dolore dei e per i sopravvissuti che in questo sisma hanno perso amici, parenti, figli...la loro casa e tutto quello per cui una vita hanno lavorato e che si trovano ora ad affrontare un futuro incerto, pieno di difficoltà e con il ricordo sempre nitido di quegli attimi di terrore che hanno spazzato via le vite dei propri cari e tutto quello che avevano. Questo incubo e la possibilità che ciò possa riaccadere non li abbandoneranno mai per tutta la vita credo.

Tutti noi italiani siamo col popolo abruzzese e spero che la ricostruzione venga avviata quanto prima e magari questa volta rispettando certi criteri perchè tragedie come queste non debbano mai più accadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Quest'oggi il pensiero và alla notte di un mese fà..una notte che fece tacere un mondo intero.....Una notte che portò via miei amici, colleghi, ma anche tanti semplici conoscenti..Una notte che forse sia stata d' aiuto per capire quanti errori!!!!!!!In ricordo dei nostri cugini, mai tanto AMATI come questi giorni...CHE L'AQUILA TORNI A VOLARE

Linko questo singolo realizzato il 21 Aprile 2009 dai migiori artisti italiani per raccogliere fondi per la ricostruzione de L'Aquila.

http://www.youtube.com/watch?v=tG-4nyt8-uE

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...