maurizio60 Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Ieri, ho provveduto alla installazione di un nuovo impianto. Il primo, ha sostenuto egregiamente quattro mesi di vita ( dai primi giorni di dicembre) e sinceramente l'avrei potuto indossare anche per altri due mesi, nonostante che, per mia scelta, lavo i capelli tutti i giorni. Gli impianti in oggetto, sono con capelli indiani, questo a risposta di chi tema che gli stessi possano arrossirsi od arruffarsi. Ottimo rapporto qualita' - durata - prezzo. Sono molto soddisfatto e sono pronto al passaggio "europei all-lace", a tal proposito, spero che, sia possibile vedere in convention un impianto in europei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Ieri, ho provveduto alla installazione di un nuovo impianto. Il primo, ha sostenuto egregiamente quattro mesi di vita ( dai primi giorni di dicembre) e sinceramente l'avrei potuto indossare anche per altri due mesi, nonostante che, per mia scelta, lavo i capelli tutti i giorni. Gli impianti in oggetto, sono con capelli indiani, questo a risposta di chi tema che gli stessi possano arrossirsi od arruffarsi. Ottimo rapporto qualita' - durata - prezzo. Sono molto soddisfatto e sono pronto al passaggio "europei all-lace", a tal proposito, spero che, sia possibile vedere in convention un impianto in europei. Certamente, ne porterò qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Certamente, ne porterò qualcuno. Vedremo anche la pellicola VTS ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Vedremo anche la pellicola VTS ? Certo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Certo :rolleyes: Bene :fischietto: ....allora, portane una con un 30% di bianchi e 50% sui parietali :innocente: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati