MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Uso il dark brown. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 se puoi rispondi pure al mio messaggio privato. scusa ma rispetto al fullmore lo trovi più chiaro? perchè se è uguale a sto punto nessun colore mi andrebbe bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 francamente mi è sembrato un po più chiaro, ma poi spazzolandoli assieme ai capelli e mettendo la lacca, il tutto si uniforma. Risolverai con un colore + scuro ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 nella foto vedete le diverse tonalità di medium brown, markus secondo te il cover up dark brown si avvicina come tonalità al fullmore medium brown? come vedi il cover up è molto più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 (modificato) si, il dark brown di COVER UP è simile al medium di FULLMORE. Modificato 19 Aprile 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 scusate allora uno come me ad esempio che si trova bene con il toppik castano scuro che colore dovrei usare? dovrei ordinare il cover up nero perchè il dark brown per me sarebbe troppo chiaro... non c è una via di mezzo tra il dark brown e nero nel cover up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 non esiste una via di mezzo fra dark brown e black. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Io posso dire che cmq il dark brown di COVER UP va benissimo, l'importante è che dopo averlo spruzzato, venga spazzolato con spazzola antistatica per miscelarlo con i capelli e poi messa la lacca. Tutto si uniforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Io posso dire che cmq il dark brown di COVER UP va benissimo, l'importante è che dopo averlo spruzzato, venga spazzolato con spazzola antistatica per miscelarlo con i capelli e poi messa la lacca.Tutto si uniforma. Insomma questo cover up è meglio del toppik? siccome dovrei decidere se prendere l'uno o l'altro che mi consigliate? se come resa è simile al toppik e non macchia e resiste anche di più all'acqua dovrebbe essere il prodotto definitivo, vista anche la velocità maggiore di applicazione (credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Risposta x shadowboy: i due prodotti secondo me non vanno considerati la stessa cosa, poichè la formula del Cover up è molto più coprente ed ottima per tutti i casi, mentre le fibre (come il Toppik ad esempio) a mio avviso vanno bene se hai un caso di capelli lievemente radi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Oggi finalmente mi sono arrivati i tre Cover up da UK. Ecco la foto di rito: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 per chi fosse interessato vendo 2 cover up medium brown (uno nuovo, l'altro utilizzato solo una volta) a 15 euro + spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Risposta x shadowboy: i due prodotti secondo me non vanno considerati la stessa cosa, poichè la formula del Cover up è molto più coprente ed ottima per tutti i casi, mentre le fibre (come il Toppik ad esempio) a mio avviso vanno bene se hai un caso di capelli lievemente radi. Grazie per avermi risposto markus, ma spiegami una cosa: io il diradamento ce l'ho, anche se non estremo. Questo prodotto, anche se molto coprente (magari ne metto poco, così mi dura pure) dovrebbe avere il vantaggio rispetto al toppik che si può portare anche al mare o comunque resiste molto all'acqua, o sbaglio? aspetto una tua risposta perchè nel caso mi unisco anche io agli "amici" del cover-up. Poi per caso non è che hai una foto di questo colore dark brown per vedere se mi potrebbe andar bene? grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 la compatibilità con l'acqua è buona, ma come tutti i prodotti coloranti è meglio non grattarsi o farsi toccare la testa... Se tu hai un diradamento lieve è ottimo, poichè ha di suo la praticità e l'incollabilità del prodotto, che le fibre non hanno. In definitiva te lo conosiglio vivamente. Questo è lo spruzzo di 1 secondo di Cover up dark brown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 la compatibilità con l'acqua è buona, ma come tutti i prodotti coloranti è meglio non grattarsi o farsi toccare la testa...Se tu hai un diradamento lieve è ottimo, poichè ha di suo la praticità e l'incollabilità del prodotto, che le fibre non hanno. In definitiva te lo conosiglio vivamente. Questo è lo spruzzo di 1 secondo di Cover up dark brown: Ciao Markus, ti ringrazio vivamente perchè mi stai essendo molto d'aiuto. Io porto i capelli abbastanza lunghi, sui 7-8 cm, e volevo sapere un'ultima cosa: rispetto all'altro prodotto che hai provato, l'aim hair thickner, mi consigli questo? te lo chiedo poichè mi pare di aver capito che questi due prodotti siano abbastanza meglio del volluma e che l'aim non colori nemmeno troppo, quindi ancora meno sgamabile. Mi sbaglio? La resistenza all'acqua dell'aim com'è? grazie mille davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 (modificato) shadowboy, se il tuo desiderio e coprire le parti chiare il Cover up è più indicato. L'Aim è più uno spray volumizzante che crea "materia" per poter acconciare la chioma, avvalendosi di una leggera pigmentazione. In definitiva sono due prodotti diversi e nello stesso qual tempo complementari. Considerato che il tizio vende antrambi puoi prendere un 2 o 3 Cover up ed un Aim come rifinitura. Mi raccomando sempre spazzola con denti legnosi e lacca (io uso la Malizia ecologica). Ad ogni modo, da quando ho scoperto questi spray inglesi (voglio ricordare anche l'ottimo Bionique), il Volluma ed il Fullmore li ho abbandonati, sono cari e zeppi di difetti, mi spiace, ma è realtà provata su di me! Da UK, mi dicono che presto produrranno un nuovo spray volumizzante e antidiradamento dal nome Maxithick. Inutile dire che lo testerò... Modificato 21 Aprile 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 ricapitolando ritieni cover up il più coprente e pettinabile, ma poco volumizzante? il poco volume l'ho notato pure io avendolo usato un giorno, ma si può sopperire spruzzando un po' di lacca e spazzolando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Si, il Cover up è ottimo per coprire, un pò meno per volumizzare. Forse addizionandolo con l'AIM (prodotto non male) non sarebbe una cattva idea, ma ambedue con pochi spruzzi, sennò diventa un pastrocchio. L'hai ordinato il dark brown? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 sì già ordinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Scusa ma stai dicendo che una volta usato il cover up ci vuole anche la lacca? non è fissante di suo? e se è meno indurente del volluma (effetto abbastanza fastidioso) ma poi ci metti la lacca, il risultato non finisce per essere lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 probabilmente la lacca serve ad uniformare meglio il colore del cover up con i capelli e inoltre far in modo che i capelli dove è stato applicato il prodotto vadano a sporcare di meno, ad esempio le federe del cuscino o magari le mani qualora si passino tra i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 X Karmak: la lacca, come ti ha detto giustamente superman, serve a fine lavoro per fissare il tutto e togliere un pò di elettricità elettrostatica che naturalmente si forma. Tieni prsente che se metti il gel, diventerebbe un pastrocchio... Per cui la lacca va messa a fine acconciatura, non durante! Una buona idea è avere più prodotti (gli altri li vedi da me analizzati in questo settore del forum) di modo che puoi scegliere quello che più di aggrada. La lacca per esempio va messa anche con le fibre in polvere, di fatto, diventa una cosa quasi obbligata con questi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 (modificato) mi consigliate uno spraY? che sia decente costi poco ma valga la pena? grazie potete vedere qui la mia situazione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry358539 e darmi un consiglio su quale scegliere..? se magari e' anche meglio la polvere? grazie Modificato 26 Aprile 2009 da apofonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 26 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 ciao, puoi tranquillamente leggerti i msg precedenti dove c'è scritto tutto sul cover up...rischierei di ripetermi. Io preferisco per comodità gli spray e poi le fibre, a mio avviso, non si attacano bene aio capelli. Leggi bene per Cover Up o il Bionique. Nel tuo caso, visto che tieni i capelli corti, non ti consiglio l'AIM che invece è ottimio per capelli lunghetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 27 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 ah!, nel tuo caso comunque, visto che tieni i capelli corti e senza piega, puoi tranquillamente usare il Volluma acquistabile su salustore. Il Volluma è notoriamente ingestibile per le acconciature, ma tu non hai questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati