Vai al contenuto

Cover Up Hair Thickener (spray Antidiradamento)


Messaggi raccomandati

ah!, nel tuo caso comunque, visto che tieni i capelli corti e senza piega, puoi tranquillamente usare il Volluma acquistabile su salustore.

Il Volluma è notoriamente ingestibile per le acconciature, ma tu non hai questo problema.

 

tralasciando che il volluma costicchia...

 

preferisco orientarmi tra cover up e bionique...

 

dovrei solo scegliere tra i due.. e il colore...

 

tu che mi consigli avendo visto le foto?

 

mi dici sono validi entrambi ma su ho letto comunque delle differenze tra i due..

 

dovrei decidermi.. anche per il colore ho visto che differiscono e non so se a me vada il black o il dark brown..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il Bionique costa un po di più, ma ha rispetto il Cover up, il vantaggio di creare della materia pettinabile, cosa che, come detto, a te non serve.

Nel tuo caso va più che bene il Cover up.

Con questo prodotto hai un reale abbattimento di costi, una bombolotta dura circa 1 mese.

Il colore? mmm dalla foto direi il dark brown.

Pochi spruzzi sulla capigliatura ed una spazzolata, poi lacca e sei a posto tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bionique costa un po di più, ma ha rispetto il Cover up, il vantaggio di creare della materia pettinabile, cosa che, come detto, a te non serve.

Nel tuo caso va più che bene il Cover up.

Con questo prodotto hai un reale abbattimento di costi, una bombolotta dura circa 1 mese.

Il colore? mmm dalla foto direi il dark brown.

Pochi spruzzi sulla capigliatura ed una spazzolata, poi lacca e sei a posto tutto il giorno.

 

mi sapete guidare all'acquisto sul sito?

ci sono diverse voci... in inglese.. e ovviamente non so bene come muovermi..

 

marcus hai visto bene le mie foto? Quindi dark brown per il cover up se ho capito bene....

 

invece black per il bionique?

 

oddio non so nememno di che colore sono i miei capelli... io ho smpre pensato di essere bruno.. o almeno io me li vedo neri.. forse non troppo scuri da essere nero bruno... pero'.. forse.. il dark brown cioe' castano scuro andrebbe bene.. piu che altro dalle foto ho visto che cambiando la marca cambia il colore... e se dalla foto quello della macchia di sotto pare andarmi bene.. quello di sopra per nulla..! e' troppo chiaro.. pare marrone semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia per il Cover up, sia per il Bionique puoi inviare una mail in inglese a:

 

[email protected]

 

puoi pagare con paypal o carta di credito.

 

A me sembri castano scuro, dunque dark brown.

 

 

volevo ancora sapere

 

va bene vedendo le mie foto il prodotto che hai deto per dietro e sopra la testa...

 

ma davanti.. se volessi diciamo aumentare? essendoci la fronte sccoperta non sarebbe meglio creare materia come hai detto?

 

quindi meglio l ' altro? non so.. sono solo ideee... attendo pareri..

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spray, come le fibre, devono andare a contatto con dei capelli, anche pochi, non sulla fronte alta glabra.

 

Per quanto riguarda il colore, mi sembri un castano scuro, ma poi vedi te...

 

Eventualmente puoi spruzzare un pò di Cover up e poi un pò di AIM per dare del volume, oppure - spendi di più - e prendi il Bionique che ha tutte e due le funzioni in forma ridotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spray, come le fibre, devono andare a contatto con dei capelli, anche pochi, non sulla fronte alta glabra.

 

Per quanto riguarda il colore, mi sembri un castano scuro, ma poi vedi te...

 

Eventualmente puoi spruzzare un pò di Cover up e poi un pò di AIM per dare del volume, oppure - spendi di più - e prendi il Bionique che ha tutte e due le funzioni in forma ridotta.

su quale di queste voci devo andare per comprare?

Seal and Control

Cover Up Hair Thickener 1 Can

Cover Up Hair Thickener 2 Cans *Save*

Cover Up Hair Thickener 2 cans + Nanoguard Hair Loss Shampoo *Special*

 

 

poi mi pare che non ci sia differenza di prezzo.. sia il cover up che il biotique vengono 14,95 sterline cadauno... stesso prezzo quindi.. non e' vero che il bionique costa piu del cover up

Link al commento
Condividi su altri siti

markus oggi ho provato di nuovo cover up anche se il colore è sbagliato ma tanto è festa e sto in casa. però ho notato che si aggrappa meno alla cute del fullmore, ossia essendo + polveroso è probabile che scivoli + via. in sostanza lascia un po' di buchi bianchi in + rispetto fullmore. farò altre prove ma penso che come copertura mi trovi meglio col fullmore, hai notato pure tu questa cosa? il bionique si aggrappa di più alla cute?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

guarda, io il fullmore non lo voglio più, perchè su 5 bombolette (da 30 euro l'una!) ne ho usate 2, per i motivi che sappiamo...e cioè che si intoppa la cannuccia dentro.

Dunque ho il dente - come si dice - avvelenato...

 

il Cover up dark brown, colora bene, ma ha del talco che lo rende molto malneabile, ma schiarisce un pò...è vero, ma spazzolando la chioma con spazzola con denti non plastici, e miscelando il tutto, (anche con un colpo di phon), tutto si uniforma.

Personalmente ho trovato il massimo risultato estetico in tre o quattro spruzzi di Cover up ed una bella spruzzata generale del volumizzante AIM (che consiglio).

Risultato perfetto, certo, dipende dai capelli, dal taglio...ci sono delle variabili che ognuno ha ed ognuno trova in questi prodotti il miglior uso.

 

Prossimamente ordinerò per test il Maine, chissà...

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Markus, volevo chiederti con che corriere spedisce i prodotti?? siccome per impegni lavorativi non vorrei che quando arrivi il pacco non mi trovi e ritornano indietro? il pacco è tracciabile e se in caso di assenza si può chiamare il corriere per mettersi d'accordo per la consegna? Io adesso uso le microfibre e visto che tu hai provato questi prodotti spray e dalla tua testimonianza positiva sembrano buoni prodotti vorrei provarli...

 

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Markus, volevo chiederti con che corriere spedisce i prodotti?? siccome per impegni lavorativi non vorrei che quando arrivi il pacco non mi trovi e ritornano indietro? il pacco è tracciabile e se in caso di assenza si può chiamare il corriere per mettersi d'accordo per la consegna? Io adesso uso le microfibre e visto che tu hai provato questi prodotti spray e dalla tua testimonianza positiva sembrano buoni prodotti vorrei provarli...

 

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da UK spediscono solo per posta via terra, poichè via aerea, gli aerosols non li accettano per motivi di sicurezza. Per questo motivo ci impiegano un pò ad arrivare.

Con la posta quando arriva arriva e non ci si può mettere d'accordo. E' così.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
purtroppo è così, comuque basta sapersi organizzare.

 

 

ho mandato un email al tipo per chiedere prezzo e spedizione di una bomboletta di cover up e/o di bionique

e mi ha risposto che ha un nuovo suo prodotto..

Maxithick

 

conoscete? che ne pensate??

 

mi ha scritto questa mail:

 

The difference is just the brand and its down to personal preference which you prefer. I also have my own brand which is very good caled Maxithick.

 

The prices Cover Up spray is £14.95 for 1 can and MaxiThick is £13.75 for 1 can.

 

The postage will roughly be around £6.00

 

The packages are usualy sent by surface mail which can take 4-6wks to Italy. One can may sometimes get through by air, so its up to you I can try air mail or send by surface, although bare in mind if the airmail parcel is scanned they will then send it by surface anyway.

 

 

pero' mi pare che i prezzi non rispecchino i vostri 15 euro...

non so che fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivati i cover up marrone scuro. purtroppo ribadisco la mia opinione, è troppo polveroso quindi si attacca poco tanto che le tempie non riesco a coprirle. mi trovo meglio col fullmore, che oltretutto non mi ha più dato problemi di erogazione dopo quella volta. che altro spray inglese potrei provare che sia più simile al fullmore?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che dite che il cover up è polveroso.. mi piacerebbe sapere se attacca bene sulla cute glabra e da l effetto di capelli rasati che ricrescono. sarebbe molto interessante se si potesse usare il cover up applicandolo sui capelli rasati e/o su parti glabre del cuoio capelluto dando l impressione di capelli rasati che riscrescono. molti hanno l intenzione di rasarsi e usare il dermacht, ma secondo me in linea di massima non è un idea molto valida perchè secondo me ha un effetto poco reale. invece se questo cover up (che è uno spray) si attacca bene alla cute, resiste bene al vento e acqua, e da l impressione di piccoli capelli rasati .. sarebbe il prodotto che cercavo da anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...