Vai al contenuto

apofonia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di apofonia

  1. perche non facciamo una bella guida in cui vengono descritti uno per uno tutti gli spray inglesi cosi non teniamo aperti tanti posts inutilmente?
  2. intanto che qualcuno risponda.. conoscete folica.com ? come lo considerate come sito? rapporto qualita'/prezzo.. problemi/pregi nei prodotti e spedizioni.. tempistiche.. ecc. ??
  3. ti ringrazio tanto per la risposta e del consiglio... sentiamo qualche altra campana... cosi poi passiamo all'esperienza..
  4. ciao ragazzi mi permetto di ripetermi qui cosicche' il mio messaggio sia piu visibile e ricevere piu risposte vorrei un consiglio.. guardate la mia situazione... http://forum.salusmaster.com/topic/35845-questo-sono-io-che-mi-consigliate/ e http://forum.salusmaster.com/topic/38254-questo-sono-io-pareri-consigli-e-soluzionimagari/page__p__358538entry358538 solitamente mi faccio fare i capelli con la macchinetta a 1.5 .....ovviamente solo dietro e ai lati..e poi sfoltiti con le forbici fino a 1.... mentre sopra solo appena appena con le forbici.. per cercare di mantenere il capo uniforme... dite che va bene la lunghezza? non mi va di rasarmi a zero o lametta (al mm) perche' ho il viso ovale e non tondo e sto malissimo.. mi potete consigliare un hair concealers ?? il dermatch va bene? oppure no? e' meglio il couvre..??? oppure devo usare altro? non so.. gli spray... le microfibre non tanto mi attirano... consigliatemi voi.. e nel caso ditemi... come dovrei usarlo/i e che risultato potrei ottenere? per il colore che dite? nero o castano scuro? grazie
  5. ciao ragazzi vorrei un consiglio.. guardate la mia situazione... http://forum.salusmaster.com/topic/35845-questo-sono-io-che-mi-consigliate/ e http://forum.salusmaster.com/topic/38254-questo-sono-io-pareri-consigli-e-soluzionimagari/page__p__358538entry358538 solitamente mi faccio fare i capelli con la macchinetta a 1.5 .....ovviamente solo dietro e ai lati..e poi sfoltiti con le forbici fino a 1.... mentre sopra solo appena appena con le forbici.. per cercare di mantenere il capo uniforme... dite che va bene la lunghezza? non mi va di rasarmi a zero o lametta (al mm) perche' ho il viso ovale e non tondo e sto malissimo.. mi potete consigliare un hair concealers ?? il dermatch va bene? oppure no? e' meglio il couvre..??? oppure devo usare altro? non so.. gli spray... le microfibre non tanto mi attirano... consigliatemi voi.. e nel caso ditemi... come dovrei usarlo/i e che risultato potrei ottenere? per il colore che dite? nero o castano scuro? grazie
  6. raga pero e' assurdo cosi tanto tempo... a sto punto meglio prenderli in germania.. spendere un po di piu ma riceverli in meno di una settimana.. uffaaaaaaa
  7. ho mandato un email al tipo per chiedere prezzo e spedizione di una bomboletta di cover up e/o di bionique e mi ha risposto che ha un nuovo suo prodotto.. Maxithick conoscete? che ne pensate?? mi ha scritto questa mail: The difference is just the brand and its down to personal preference which you prefer. I also have my own brand which is very good caled Maxithick. The prices Cover Up spray is £14.95 for 1 can and MaxiThick is £13.75 for 1 can. The postage will roughly be around £6.00 The packages are usualy sent by surface mail which can take 4-6wks to Italy. One can may sometimes get through by air, so its up to you I can try air mail or send by surface, although bare in mind if the airmail parcel is scanned they will then send it by surface anyway. pero' mi pare che i prezzi non rispecchino i vostri 15 euro... non so che fare..
  8. su quale di queste voci devo andare per comprare? Seal and Control Cover Up Hair Thickener 1 Can Cover Up Hair Thickener 2 Cans *Save* Cover Up Hair Thickener 2 cans + Nanoguard Hair Loss Shampoo *Special* poi mi pare che non ci sia differenza di prezzo.. sia il cover up che il biotique vengono 14,95 sterline cadauno... stesso prezzo quindi.. non e' vero che il bionique costa piu del cover up
  9. volevo ancora sapere va bene vedendo le mie foto il prodotto che hai deto per dietro e sopra la testa... ma davanti.. se volessi diciamo aumentare? essendoci la fronte sccoperta non sarebbe meglio creare materia come hai detto? quindi meglio l ' altro? non so.. sono solo ideee... attendo pareri..
  10. mi sapete guidare all'acquisto sul sito? ci sono diverse voci... in inglese.. e ovviamente non so bene come muovermi.. marcus hai visto bene le mie foto? Quindi dark brown per il cover up se ho capito bene.... invece black per il bionique? oddio non so nememno di che colore sono i miei capelli... io ho smpre pensato di essere bruno.. o almeno io me li vedo neri.. forse non troppo scuri da essere nero bruno... pero'.. forse.. il dark brown cioe' castano scuro andrebbe bene.. piu che altro dalle foto ho visto che cambiando la marca cambia il colore... e se dalla foto quello della macchia di sotto pare andarmi bene.. quello di sopra per nulla..! e' troppo chiaro.. pare marrone semplice..
  11. tralasciando che il volluma costicchia... preferisco orientarmi tra cover up e bionique... dovrei solo scegliere tra i due.. e il colore... tu che mi consigli avendo visto le foto? mi dici sono validi entrambi ma su ho letto comunque delle differenze tra i due.. dovrei decidermi.. anche per il colore ho visto che differiscono e non so se a me vada il black o il dark brown..
  12. e se usassi solo minoxidil?? della fina ho paura dei sides.. effetti collaterali insomma..
  13. mi consigliate uno spraY? che sia decente costi poco ma valga la pena? grazie potete vedere qui la mia situazione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry358539 e darmi un consiglio su quale scegliere..? se magari e' anche meglio la polvere? grazie
  14. potete vedere qui la mia situazione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry358539 e darmi un consiglio su quale scegliere..? grazie
  15. ragazzi avendo visto la mia situazione in foto e vi chiedo un parere per avere consiglio su quale prodotto assumere.. il consiglio generale avuto e' minoxdil (prima 2 poi 5 %) + finasteride.. vi chiedo poiche' non mi va di comprare tanti prodotti.. prima cosa se posso comprare il solo minoxidil..se quindi va bene? e magari ditemi anche quale prendere.. foam o altro.. poi se e' la stessa cosa prendere il Nanominox-FMs (che ha minoxidil e finasteride) o il Nanominox-FM (con solo minoxidil) invece di comprare singolarmente minoxidil e finasteride. Altro prodotto di cui vi chiedo e' il Proxiphen...quello originale..che so contenere tanti prodotti tra cui minoxidil.. se non sbaglio e' crema... che ne dite ? sempre in merito alla domanda sopra...fatta.. Infine poi sempre guardando le mie foto vi chiedo un mascherante.. tipo toppik o volluma... vedendo le foto consigliatemi innanzitutto se e' meglio uno spray o le microfibre o altro..e ovviamente consigliatemi marca e qualita'/prezzo.. insomma la convenienza unitaì' all'utilita'.. grazie a tutti per una risposta..
  16. salve ragazzi sono un ragazzo e ho attualmente 21 anni.. quella in foto è la mia attuale situazione ... sapevo ke ci sarei arrivato in quanto mio padre ha la solita cento lire.. con la differenza ke lui ha iniziato a perdere capelli a 45 anni.. e io molto prima 0_0 gia a 15-16 anni... ero stempiato ma avevo una foltissima chioma... mano a mano la situazione portava i capelli a cadere e non ho mai fatto nulla perchè non immaginavo..mai segni evidenti... ora mi ritrovo a 21 anni a faarmi fare un taglio quasi rasato per nascondere quello che vedete... che fare?? ho provato per un anno shampii e lozioni varie.. tra cui bioscalin , crescina e uno della garnier mi pare tutto rosso... nessun effetto se non riduzione della caduta.. ma di ricrescita o reinfoltimento nada de nada.... anzi.. i capelli quei pochi ke stanno so fini... mentre ai lati e dietro in fondo sono una bellezza.. ricrescono in meno di una settimana.. che fare???? sono andato dal dermatologo pagato il ticket e m ha solo detto è alopecia...è una cosa genetica dai suoi avi.. ciao e grazie.. -.-' ke dottori... che fare raga? che mi consigliate?? sono inesperto in tutto ... guardatemi e consigliatemi.. grazie provo a mettere le foto:
  17. mi consigliate uno spraY? che sia decente costi poco ma valga la pena? grazie
  18. dove comprare il volluma raga???? vorrei provare anchio
  19. quanto costa la spazzola? e i tre flaconi di kirkland minoxidil 55 ? fai sapere..
  20. puoi dire la marca della finasteride qual è ?? graZie
  21. facendo un paio di calcoli viene 15 x 5 = 75 pasticche... che se vengono divise in 4 perchè la dose deve essere da 1mg viene 75 x 4 = 300.. quindi 300 giorni.. ossia quasi un anno.. vero?? visto che un anno sono 365 giorni.. e considerando che scadono nel 2010 ci dovremmo essere come tempi.. o no ?? siamo nel 2009 quindi.. 2009... ok+.
  22. 25 ogni blister o totali ?? cioè 25 eur per averli tutti e trE?
×
×
  • Crea Nuovo...