Vai al contenuto

Cover Up Hair Thickener (spray Antidiradamento)


Messaggi raccomandati

Ho comprato on line per prova il "Cover Up Hair Thickener", dall'Inghilterra.

 

Debbo dire che è davvero buono e durevole.

Un ottima copertura ed uno spruzzo preciso, dunque mi sento di consigliarlo.

Unica pecca è che dall'Inghilterra (e non ho capito come mai) ci voglione almeno tre settimane di attesa per evere il prodotto.

Deduco perchè è un aerosol e forse la dogana bah..

 

X info:

 

http://www.hairthickener.co.uk/product_details.asp?pid=42

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ha la copertura del Volluma e la pettinabilità del Fullmore.

Dato che sia Volluma che il Fullmore hanno dei difetti, (l'uno rende i capelli impettinabili, l'altro, oltre a essere caro ha dei difetti alla valvola di erogazione), mi sento di consiglirti il Cover-up.

 

Fa un pò di polvere, ma basta spruzzarlo piuttosto vicino alla cute ed in maniera non concentrata in un punto ed hai risolto.

 

Io presi contatti via ebay per ordinarlo, poi successivamente il "boss" della ditta, mi ha fatto ordinare via mail a [email protected]

E' persona molto dispnobile e risponde subito, solo che come dissi, ci vuole un pò per ricevere gli spray.

Questa è una cosa deduco sia dovuta a fattori di sicureza in dogana, per via degli aerosols.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre volluma e fullmore e questo hai provato altro? guarda caso proprio oggi la valvola del fullmore ha iniziato a fare le bizze, ora devo usarlo capovolto se no non esce nulla e mi pare che di roba dentro ce ne sia ancora parecchia, bohhhh

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti il Fullmore l'ho abbandonato proprio per quello: le valvole sono quasi tutte difettate, io non capisco come mai, a parte il fatto che costa 30 euro a bomboletta!

Con il Cover-up, te ne prendi diverse e le usi fino all'ultima goccia! sono soldi spesi bene...

 

Ho usato il Bionique, che pare identico al Cover-up, tanto da farmi pensare che è il medesimo prodotto, ma con un nome di fantasia diverso.

 

Ora vorrei ordinare questo:

 

http://www.a1mane.co.uk/index.htm

 

 

Questi i miei attuali prodotti:

 

05042009369.jpg

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il tappino dell'altro fullmore su quello che non andava ed ho risolto il problema, solo che se ora si rompe pure questo sono fottuto. meglio che ordini subito questo cover up sperando che arrivi in tempo prima che si rompa l'altro tappino. meno male che mi hai dato sta notizia markus se no andavo in paranoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già mandato la mail spero risponda subito. cmq alla meno peggio vado avanti con un tappino preso da un deodorante che ho visto si adatta (non perfettamente ma fa uscire cmq il prodotto). il problema di fullmore è che dopo un po' il colore tappa la valvola, dovrebbero vendere dei tappini di scorta per ovviare al problema.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

eviterei le mani tra i capelli, anche perchè dopo aver messo fibre o spray colorati, va SEMPRE messa la lacca.

Le macchie sono inevitabili, forse il Cover-up è meno sporchevole del Fullmore o del Volluma, ma pur sempre sporchevole sul cuscino se ci si muove bruscamente col capo facendo attrito sul tessuto.

Resistenza al vento e all'acqua, come tutti questi prodotti è piuttosto buona, tuttavia occorre non grattarsi la testa in acqua!

Il solo modo per levare il prodotto in maniera completa è con lo shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì guarda la storia del cuscino è proprio fastidiosa.

il tipo ha risposto e ho scelto di pagare con paypal. avevo chiesto due flaconi, mi sta facendo pagare 35,50 sterle, che sarebbero circa 39 euro, rispetto al fullmore costa quasi la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono on line, dunque ti rispondo subito.

 

Bene, te l'ho detto, qui c'è un reale abbattimento di costi ed il prodotto (vedrai) è validissimo.

 

Per il cuscino non c'è niente da fare, non è che si sporchi molto, ma può capitare...vabbè basta cambiare più spesso le federe!

 

Ti ha risposto Mr. Johnatan? se è lui è davvero disponibilissimo, peccato per i tempi lunghi di consegna.

La prossima volta gli chiedo se mi può spedire il pacchetto con DHL o UPS.

Ora da lui sto aspettando 3 pz. di Cover-up.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sarei interessato ad acquistare questi prodotti spray che hai usato, vorrei provarli tutti e 4 i prodotti spray che presenta questo sito, tu sai i prezzi di ogni prodotto e se li acquistassi tutti e 4 insieme dal sito se fa uno sconto sulla spedizione??

io ho scritto a loro dal sito e sto aspettando la risposta però visto che tu li hai gia provati magari lo sai...?

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sarei interessato ad acquistare questi prodotti spray che hai usato, vorrei provarli tutti e 4 i prodotti spray che presenta questo sito, tu sai i prezzi di ogni prodotto e se li acquistassi tutti e 4 insieme dal sito se fa uno sconto sulla spedizione??

io ho scritto a loro dal sito e sto aspettando la risposta però visto che tu li hai gia provati magari lo sai...?

 

Ciao.

 

 

deduco tu intenda questi:

 

http://www.hairthickener.co.uk/products.asp?cid=31

 

manda una mail a:

 

[email protected]

 

Tieni presente che io non lavoro x loro, sono solo un loro cliente, dunque x sconti ecc. devi chiedere a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho provato oggi il cover up. come hai detto tu è più polveroso come effetto, è più tipo un toppik spray che una vernice come fullmore. il grosso problema è che il marrone medio è infinitamente più chiaro del fullmore, è praticamente un castano chiaro così ho dovuto ripassarlo sopra con una passata di fullmore + scuro. la prossima volta dovrò ordinare il marrone scuro.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ti è già arrivato? beato te...io l'ho ordinato a marzo e non mi è ancora arrivato...

Per il fatto del colore non so che dirti, a me per esempio è andata benissimo (ho ordinato il dark brown).

Evidentemente un fatto soggettivo, difficile da prevedere, ad ogni modo la prossima volta lo sai.

Ma a parte questo, come lo hai trovato?

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...