BoyRM76 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 Volevo segnalare la rapida mutazione di questo ragazzo, io non ho mai visto questa soap, non amo proprio il genere, però ricordavo una decina di anni fa i giornali parlarono dell'ingresso di un ragazzino cosi' giovane x la prima volta in una soap italiana (cosi' dicevano)...ebbene, sfogliando Sorrisi e Canzoni di questa settimana ho notato la foto attuale...in questa soap c'è rimasto x una decina di anni ke, bisogna dire, non gli hanno molto giovato, anzi! :blink: Ecco le immagini a confronto, quella attuale è quella con la trama: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 (modificato) Azz,che tracollo!Non che fosse bellissimo neanche con i capelli,ma devo dire che pelato sta proprio male,molto meglio la moretta che ha di fianco :lol: :lol: Modificato 25 Marzo 2009 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 25 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 Ma no, male non sta, se tu non l'avessi visto prima e lo incontri x strada, x me sta bene rasato, io volevo sottolineare la rapidità e l'aggressività dell'androgenetica, contro la quale non possono niente né i soldi, né la popolarità, un attore ha esigenze di mantenere la propria immagine x continuare a lavorare nei ruoli x cui è utilizzato, invece vorrei sottolineare il suo coraggio nel rasarsi e nel non accanirsi x voler conservare a tutti i costi l'immagine ke aveva, x un attore dev'essere ancora + dura rinunciarvi, bravo Francesco! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 (modificato) Certamente da questo punto di vista è da apprezzare,però a mio avviso,ripeto,non è il classico attore belloccio,indipendentemente dalla calvizie. Modificato 25 Marzo 2009 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 C'è da dire che quando si è rasato non era messo malissimo. Se lo guardate in televisione si vede cha ha l'ombra dei capelli, un po' arretrati ma ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati