minib Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2009 Ciao ragazzi, vi scrivo per porvi il seguente quesito... ho letto sul sito di b.e.lli c.a.pe.lli che secondo gli utenti rasare i capelli a lametta faccia male.... cioè durante la rasatura le lame, tirando i capelli, "strapperebbero" (termine usato da loro...) i bulbi... credo che sarebbe più corretto dire che indeboliscono il bulbo... ora volevo girare il quesito a voi....che magari vi radete da parecchio tempo, se è vera questa teoria oppure è un noto spauracchio ( al pari del: se ti tagli i capelli ti si rinforzano.....) Essendo un sito di soli trapianti, mi pare che loro hanno paura anche a lavarseli i capelli, come ad fare un semplice bagno, o ogni qualsiasi azione dove i capelli siano a contatto con qualcosa..... bhooo magari chi si rade da più tempo rispetto a me avrà notato qualche differenza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Non fa male penso, visto ke la parte esterna del capello ke tagli (anke se alla radice) è MORTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Ciao ragazzi, vi scrivo per porvi il seguente quesito... ho letto sul sito di b.e.lli c.a.pe.lli che secondo gli utenti rasare i capelli a lametta faccia male.... cioè durante la rasatura le lame, tirando i capelli, "strapperebbero" (termine usato da loro...) i bulbi... ... bhooo magari chi si rade da più tempo rispetto a me avrà notato qualche differenza..... Non diciamo fregnacce!! :-) Io mi raso dal 1996 e non ne ho perso nessuno... 1 Utente ha reagito qui! mefisto951 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 29 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Non diciamo fregnacce!! :-)Io mi raso dal 1996 e non ne ho perso nessuno... zetaeffe a quale stadio di calvizie sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati