Vai al contenuto

mefisto951

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

mefisto951's Achievements

  1. ciao ragazzi scusate se apro una nuova discussione ma non riesco a mandare messaggi privati e quindi non posso chiedere agli esperti del forum.. mi servirebbe un consiglio su quale rasoio usare per avere un contropelo perfetto rasando la testa.. il gillette mach 3 ha la testina flessibile o fissa? in caso quale usare per un contropelo impeccabile e testa liscia??? preferibilmente se c'è uno da supermercato altrimenti sono disposto a prenderlo pure su internet grazie a tutti :)
  2. hai ragione scusami :-) stavo pensando di tenere comunque quello e di aggiungere un altro rasoio per i punti dove il contropelo non viene bene.. sono sempre gli stessi di solito :-) tu cosa consigli in merito al tipo di rasoio??
  3. ciao ragazzi ho un gillette fusion power proglide e mi trovo bene con le 5 lame dato che lo uso per la testa però vorrei sapere come fare il contropelo al meglio perchè non si tolgono bene del tutto a volte.. uso già la crema nivea e sapone per idratare.. insomma quando passo le dita sulla testa non in tutti i punti sento il liscio.. come posso fare??
  4. mefisto951

    Facciamoci vedere...

    ciao zetaeffe sei ancora attivo? volevo chiederti una cosa sulla rasatura a lametta visto che sei l'espertone ahah :-)
  5. a livello economico che rasoio e lamette posso usare? costano troppo quelle a 5 lame.. :)
  6. mi irrita in fondo al collo nella parte posteriore.. poi avrò sempre il dubbio se faccia bene o meno alla cute e al pelo dato che lo faccio ogni 3 giorni ormai.. però mi piace tanto l'effetto palla da biliardo :D comunque grazie hai risolto i miei dubbi :) ho provato anche a usare un due lame e devo dire che scorre benissimo.. anzi scorre più facilmente ma poi non riesco a fare il contropelo per bene mentre col 5 diventa bella liscia si parla di teste eh! AHahah
  7. Grazie veramente gentile :-) per evitare irritazioni dato che lo faccio spesso cosa posso fare? Curiosità tu fai i capelli con la lametta?
  8. La cosa che mi piace di quel rasoio è che è anche elettrico e scorre benissimo.. provo a vedere se magari trovo le ricariche online perché l'ho pagato 15 euro e mi scoccia non usarlo.. come prebarba e dopobarba cosa consigli ? Grazie sei gentilissimo :)
  9. Come rasoio uso gillette fusion proglide quante volte posso usare la lama? Le ricariche costano 16 euro -.-
  10. Ciao ragazzi da circa 1 mese mi raso a lametta e sono felice di questa scelta.. ho 18 anni e un diradamento dietro e sui lati.. così sembro normale :-) ogni quanto lo fate voi? Ho sentito che più di due volte a settimana irrita la testa.. È vero?
×
×
  • Crea Nuovo...