Vai al contenuto

La mia nuovissima moto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Azz!

Anche Brad Pitt possiede una Royal Enfield! :60:

452333Brad%20Pitt.jpeg

Oh Luc@...é giunto il momento di tagliarti i capelli corti!!!!!

La moto é identica...ci mancano i capelli sparati e gli occhiali a goccia anni 70!!!

Dai voglio vedere pubblicata una tua foto sulla Royal con occhiale e taglio alla Brad Pitt!!! :lol:

he he he he

Comunque il Brad si vede che è un amante di moto vintage...nel film "il curioso caso di benjamin button" cavalca due splendide triumph!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/for...utton-foto.html

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, tua moglie dove la metti???!!!....sul parafango???

C'e' la possibilita' di aggiungere come optional "il panettone"...E' un sedile rettangolare che va sul parafango posteriore per alloggiare il passeggero.....E' per le donne, ma vietato alle mogli! :fischietto:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!!

Quasi pronta!!! :rolleyes:

22389729-06-09_1427[1].JPG

Grande Luca, finalmente ti è arrivata!

Quando hai finito di montarla chiama che ci andiamo a fare un giretto su a Forca D'acero! :okboy:

(Anche se non prometto di aspettarti..magari quando tu arrivi io starò già addentando un'ottima piadina con la salsiccia.. :fischietto: :P )

Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono e non..ormai è una vita che non scrivo,

riesco a leggervi saltuariamente ma sempre con grande piacere..ma il lavoro mi sta assorbendo completamente in questi ultimi tempi.. :(

E' meraviglioso che un problema comune abbia permesso una tale aggregazione ed il consolidamento di una comunità cosi autentica..un abbraccio a tutti!

Un saluto particolare a Medusa ed al resto del team che ha permesso tutto ciò!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, con parte dei proventi delle quote ricevute per i calchi, mi sono comprato questa...

Con un'altra parte la villa di cui vedete la scalinata.

Del restante ora non so che fare.

Andare in orbita col programma della Virgin assieme a Paris Hilton o acquistare tutta l'Islanda per andarci in vacanza d'estate?

Mah, ci penserò... :innocente:

Bene, bene... sto prendendo appunti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E con tanto di marmitta aperta e inclinata!

Dopo i 1500 Km circa per raduno Milano, a distanza di 2 giorni altri 900 Km: BOLOGNA (scusa Ulisse se non mi son fatto sentire)....Ma stavolta...Altro che Multipla bipower.....COL DUCATOOOOOOO!! :supersorriso: ....E tra l'altro: SOLO!

932494DSCF1516b.jpg

Sveglia alle 4 di mattino....Riento alle 16.

Dalle 16 alle 20 son stato con lei.....Mi sento un Brad Pitt con capello piu' lungo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E con tanto di marmitta aperta e inclinata!

Dopo i 1500 Km circa per raduno Milano, a distanza di 2 giorni altri 900 Km: BOLOGNA (scusa Ulisse se non mi son fatto sentire)....Ma stavolta...Altro che Multipla bipower.....COL DUCATOOOOOOO!! :supersorriso: ....E tra l'altro: SOLO!

932494DSCF1516b.jpg

Sveglia alle 4 di mattino....Riento alle 16.

Dalle 16 alle 20 son stato con lei.....Mi sento un Brad Pitt con capello piu' lungo! :P

Luc@, devo dire che ti invidio!!!! Allega qualche altra foto del tuo "Mezzaccio".

La mia dolce metà e' in attesa di un bimbo per cui per quest'anno non se ne parla ma l'anno che viene.......mi sa che........

Ciao Luc@!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, devo dire che ti invidio!!!! Allega qualche altra foto del tuo "Mezzaccio".

La mia dolce metà e' in attesa di un bimbo per cui per quest'anno non se ne parla ma l'anno che viene.......mi sa che........

Ciao Luc@!!!!!!

Eccoti accontentato....(con marmitta originale)!

Vai Siven....Prossimo anno facciamo un "Salusmotoraduno"! ;)

146124DSCF2449.JPG

669345DSCF2450.JPG

377740DSCF2451.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti accontentato....(con marmitta originale)!

Vai Siven....Prossimo anno facciamo un "Salusmotoraduno"! ;)

146124DSCF2449.JPG

669345DSCF2450.JPG

377740DSCF2451.JPG

Con una moto cosi', caro Luca, dovresti provvedere ad abolire la legge del casco, e successivamente dovresti dotarti di un nuovo impianto di capelli lunghi tipo "Renegade" corredato da vestiario adeguato ed occhiale tattico.

Se dovessi candidarti a Presidente ovviamente x risolvere il problema del casco obbligatorio, e' ovvio che io e gli altri del forum ti voteremo.

Ciaooooooooooo ottimo acquisto!!!! Vai piano..... che battuta e'..... Sappiate che Luca mi ha confidato che a manetta con la sesta marcia inserita a 16000 giri su di una discesa con una pendenza di oltre 45 gradi e vento a favore ha raggiunto i 40 km all'ora...... "Un proiettile"..... Consiglio: ti conviene fagli mettere una strozzatura.

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha confidato che a manetta con la sesta marcia inserita a 16000 giri su di una discesa con una pendenza di oltre 45 gradi e vento a favore ha raggiunto i 40 km all'ora...... "Un proiettile"..... Consiglio: ti conviene fagli mettere una strozzatura.

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, no! Riesce tranquillamente a fare 140 Km orari e a soli 5000 giri!....Nonostante i pochi cavalli ma essendo monocilindrica e a corsa lunga (come gli Old English) ha davvero una coppia da paura.

Con marmitta a perta e centralina mappata riesce a spuntare i 180 km/h

Per Lucas2

La targhettina sul parafango anteriore, non appartiene al modello "Classic" (la mia).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no! Riesce tranquillamente a fare 140 Km orari e a soli 5000 giri!....Nonostante i pochi cavalli ma essendo monocilindrica e a corsa lunga (come gli Old English) ha davvero una coppia da paura.

Per Lucas2

La targhettina sul parafango anteriore, non appartiene al modello "Classic" (la mia).

Apperò :o ......ben 180 km/h, da pauuuuuuuuuuuuuuuura :supersorriso: !!!

Ciao, Luc@, mancavano ancora i miei complimenti :okboy: , perchè in questo periodo (causa lavoro), sono poco presente sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lucas2

Non ti preoccupare.... era una battuta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Luc@ per la scelta!

Davvero bellissima!

Sempliiiiiiiiiiiiii!

Sarò fuori dal tempo,

ma sono al centro del mio mondo

che è lo stesso per tanti di Voi.

Come compagna, una Royal Enfield, nella sua terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempliiiiiiiiiiiiii!

Sarò fuori dal tempo,

Luc@ il vintage é per i "romantici"!!!

Io adoro tutto ciò che é vintage, ha un facino unico secondo me!!!!

Per esempio una delle mie 2 fedelissime chitarre é una semiacustica del 1969!!!

...e se dovessi comprarmi una moto, come ti dissi tempo fa, andrei su una triumph d' epoca!

Sarà che l' ho vista ne "la grande fuga" a Steve McQueen o nel film "il selvaggio" a Marlon Brando...ma poi ohhh era la moto di Fonzie!!!

http://www.fedrotriple.it/cinemaenon.htm

Se un giorno avrò la Triumph poi organizzeremo un raduno di moto d' epoca! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempliiiiiiiiiiiiii!

Sarò fuori dal tempo,

Luc@ il vintage é per i "romantici"!!!

Io adoro tutto ciò che é vintage, ha un facino unico secondo me!!!!

Per esempio una delle mie 2 fedelissime chitarre é una semiacustica del 1969!!!

...e se dovessi comprarmi una moto, come ti dissi tempo fa, andrei su una triumph d' epoca!

Sarà che l' ho vista ne "la grande fuga" a Steve McQueen o nel film "il selvaggio" a Marlon Brando...ma poi ohhh era la moto di Fonzie!!!

http://www.fedrotriple.it/cinemaenon.htm

Se un giorno avrò la Triumph poi organizzeremo un raduno di moto d' epoca! :P

Ena inizialmente per me un dilemma: Royal Enfield o Triumph.

Poi ho scelto Royal per i 40 kg in meno e per i raggi alle ruote (Triumph Bonneville ora monta cerchi in lega :cry: )

Cumunque per chi ama certe moto:

872966Royal Enfield non sono una pecora.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho messo la sveglia per domattina alle 4,00. Ho il treno (frecciarossa) per Bologna. Vado a ritirare la moto.

Purtroppo son state richiamate dalla casa per un difetto riscontrato (2 su 1600, in Svezia e in Inghilterra in quinta si son inchiodate....Non hanno lasciato la dovuta tolleranza all'ingranaggio).

La settimana scorsa son venuti a prenderla :cry: ingabbiandola.....Ma nel ritorno voglio che il viaggio lo faccia con me!

Mamma mia!....Con tutto il caldo 5 o 6 ore di viaggio a 80 Km/h (purtroppo in quei motori, esiste ancora il rodaggio).

Speriamo bene! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora, sei tornato sano e salvo o dobbiamo venire a recuperarti dotati di ventagli, sventagliatrici, ossigeno e altro....????

Guarda che non puoi evaporare, nonostante la moto, il caldo, ecc. ecc. ecc., ci serviiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wub: :P

Link al commento
Condividi su altri siti