Vai al contenuto

Protesi con capelli Indiani e colore MIXATO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi e' arrivata la mia prima protesi con capelli con colore mixato.

Per la precisione la densita' e' 80/90 sul front, e tutto il resto 90.

Il mix e' stato 70% colore 1B e 30% colore 1.

Lo scopo dell'esperimento e' quello di avere un colore 1B con toni leggermente piu' scuri.

La protesi e' arrivata, l'ho lavata e non e' sceso nessun colore strano (una volta con la ciocca come campione in una factory che non conosco fecero un 1B con colore piu' scuro ma al primo lavaggio il colore se ne ando' e rimase l'1B).

L'ho asciugata.

Risultato: in effetti l'1B ha dei toni neri ma la protesi risulta molto "luccicante".

I capelli sono nuovi, anche quando li ordinavo 1B i capelli erano "splendenti" quindi semmai gli faro' un bagno caldo per vedere di smorzare il riflesso luccicante, dato che i miei capelli sono di natura leggermente opachi.

Altra questione sono i capelli bianchi: io ho chiesto come sempre l' 1% di bianchi sintetici.

In mezzo a questo riflesso i bianchi si vedono di meno, si vedono meglio sul front che assendo di una densita' minore i bianchi si vedono meglio.

Forse dovro' aggiungerne qualcuno sui parietali, un 2%.

Tenete presente che io sto ricercando "la perfezione" come diceva Luc@ forse noi alla ricerca del meglio forse ci incanaliamo in un tunnel senza uscita.

Polywater ci insegnera' che la perfezione non e' raggiungibile... e in effetti non posso dargli torto.

L'esperimento quindi sembra essere riuscito, ovvio che la protesi va tagliata e... usata.

Solo dopo varra' la pena dare un giudizio piu' azzeccato.

Gennaro2, ribatezzato da qualcuno San Gennaro2.

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi, ma protesi ordinate con due diversi colori di capelli mixati è una cosa che ho già visto in qualche ordine passato sotto le mie mani.

Il problema principale, secondo me, è quello di individuate le giuste percentuali dei due colori.

Comunque, grazie a Gennaro2 alla convention (per chi verrà...) avrete modo di vedere la sua protesi misto 1 con 1B.

Link al commento
Condividi su altri siti