Vai al contenuto

Voglio anch'io il lace di matthew mcconaughey!!

Messaggi raccomandati

Questa immagine mi sembra la prova che tutti i sospetti su di lui siano infondati...usa anche un'espressione beffarda mentre si mostra con la sua rasatura!!

Che abbia letto il nostro forum e abbia volutamente scattato e pubblicato questa foto??!!!!!! :lol: :lol: :lol:

post-10877-1236186735_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa immagine mi sembra la prova che tutti i sospetti su di lui siano infondati...usa anche un'espressione beffarda mentre si mostra con la sua rasatura!!

Che abbia letto il nostro forum e abbia volutamente scattato e pubblicato questa foto??!!!!!! :lol: :lol: :lol:

avessi avuto una testa liscia e di forma regolare, e il suo bel faccino, forse forse mi sarei lasciato rasato pure io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ancora non è detta l'ultima... lo vedo alquanto diradato il ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure alla fine si è trapiantato.

Le foto su di lui erano abbastanza inequivocabili ed aveva una stempiatura che ora non c'è più.

Infatti ecco il diradamento... sì, il diradamento di scritture!

http://www.imdb.com/name/nm0000190/

Il film in uscita quest'anno è stato ovviamente girato l'anno scorso. Per il 2010 non c'è nulla quindi si è preso un anno sabbatico... :fischietto:

Sospettate, gente, sospettate... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti