Brad Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Questa immagine mi sembra la prova che tutti i sospetti su di lui siano infondati...usa anche un'espressione beffarda mentre si mostra con la sua rasatura!! Che abbia letto il nostro forum e abbia volutamente scattato e pubblicato questa foto??!!!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Questa immagine mi sembra la prova che tutti i sospetti su di lui siano infondati...usa anche un'espressione beffarda mentre si mostra con la sua rasatura!!Che abbia letto il nostro forum e abbia volutamente scattato e pubblicato questa foto??!!!!!! :lol: :lol: :lol: avessi avuto una testa liscia e di forma regolare, e il suo bel faccino, forse forse mi sarei lasciato rasato pure io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Questa immagine mi sembra la prova che tutti i sospetti su di lui siano infondati...usa anche un'espressione beffarda mentre si mostra con la sua rasatura!!Che abbia letto il nostro forum e abbia volutamente scattato e pubblicato questa foto??!!!!!! :lol: :lol: :lol: secondo me ancora non è detta l'ultima... lo vedo alquanto diradato il ragazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Oppure alla fine si è trapiantato. Le foto su di lui erano abbastanza inequivocabili ed aveva una stempiatura che ora non c'è più. Infatti ecco il diradamento... sì, il diradamento di scritture! http://www.imdb.com/name/nm0000190/ Il film in uscita quest'anno è stato ovviamente girato l'anno scorso. Per il 2010 non c'è nulla quindi si è preso un anno sabbatico... :fischietto: Sospettate, gente, sospettate... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 avessi avuto una testa liscia e di forma regolare, e il suo bel faccino, forse forse mi sarei lasciato rasato pure io!! bé con quel fisico e quel viso...spacca di brutto anche rasato...ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati