luc@2 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Dopo mesi di preparazione.....e dopo il consenso di Joie (madrina d'eccezione), da domani, disponibile nel sito: Toccomagico Dual White Con Siliconi "ClasseA" Toccomagico dual white, due volte bianco, questo balsamo istantaneo, senza risciacquo, consta di ingredienti ben definiti ma agenti in sinergia: - Fase Trasparente: azione districante, con i siliconi classe A che assicurano morbidezza e districabilità. - Fase Bianca: azione nutritiva, gli attivi di origine proteica nutrono il capello in profondità. - Sarebbe già abbastanza per garantire un capello morbido, nutrito e idratato, e una districabilità al pettine già alla prima passata, è sufficiente agitarlo prima dell’uso. Non ci è bastato però! Abbiamo voluto di più, qualcosa che andasse oltre le normali caratteristiche spesso riconosciute ai balsami istantanei di altre marche. E’ per questo motivo che abbiamo scelto di formulare un prodotto a ph acido che consentisse anche la stabilizzazione del colore dei capelli tinti, ma che fosse al contempo anche rimineralizzanti per ovviare al problema dello stress di tinte ripetute e di poca attenzione dedicata al capello protratta nel tempo. La presenza del magnesium chloride, infine, ha anche un grande effetto sull’attività dei leucociti e fagocitosi; perfetta se si hanno sulla cute piccole ferite in via di guarigione. Per questo balsamo ‘due volte rosa’ abbiamo voluto proprio il massimo. - Non richiede risciacquo dopo l'applicazione. MODALITA' D'USO: Agitare prima dell'uso per miscelare le due fasi, quindi spruzzare sui capelli. Non risciacquare Ml 120 www.iprodottidiluca.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Lo aspettavo con ansia! Sarò felice di ordinare ed utilizzare ancora questo magnifico prodotto! Bravo Luc@!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 In sintesi, quali sono le differenze con l'altro già esistente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 In sintesi, quali sono le differenze con l'altro già esistente ? Il silicone! Non riuscivamo ad avere un silicone avvistato almeno 2 anni fa poiche'il minimo acquistabile era un metro cubo: UNA TONNELLATA!!!! Solo pochissimi mesi fa (aumentato il prezzo del 20%) era acquistabile minimo 100 Kg. Si parla di silicone "Classe A".....Dovvero il MASSIMO!....Nonostante il costo quintuplicato rispetto ai normali siliconi in commercio, e grazie alla richiesta elevata, TOCCOMAGICO DUAL WHITE costera' come Dual Pink.....Mentre Dual pink scendera' di 1 euro! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Il silicone!Non riuscivamo ad avere un silicone avvistato almeno 2 anni fa poiche'il minimo acquistabile era un metro cubo: UNA TONNELLATA!!!! Solo pochissimi mesi fa (aumentato il prezzo del 20%) era acquistabile minimo 100 Kg. Si parla di silicone "Classe A".....Dovvero il MASSIMO!....Nonostante il costo quintuplicato rispetto ai normali siliconi in commercio, e grazie alla richiesta elevata, TOCCOMAGICO DUAL WHITE costera' come Dual Pink.....Mentre Dual pink scendera' di 1 euro! :60: era oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :supersorriso: bravo Luc@ non vedo l' ora di testarlo!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 era oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :supersorriso: bravo Luc@ non vedo l' ora di testarlo!!!!! :okboy: A giorni avrai la tua "dose"! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 A giorni avrai la tua "dose"! ;) Arrivata e testata questa mattina. Apro una doverosa parentesi: Era da tanto che stressavo Luc@ per avere un "balsamo spray" simile a quello che uso da anni della biopoint e oggi posso dire: CI SEI RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: Proprio adesso sono passato dal cesso e specchiandomi ho notato finalmente lo stesso identico risultato che io apprezzo da sempre sulla mia topina, leggero effetto bagnato, brillante, non unto, che rivitalizza i capelli morti della topa rendendoli vivi!!!!!!!!!!!!!! Ovazione per Luc@ :clap: finalmente ora hai il prodotto che fa per me!!!!!!! :ok2: A mio modesto parere questo sotituirà nella mia dispensa toccomagico viola...anzi...ne ho giusto 7/8 flaconcini da sostituire...a giorni ti faccio un megaordine e quelli viola te li rispedisco :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 Udite udite, Semplicemente si è svegliato dal coma ed ha ripreso a postare a raffica :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 Udite udite, Semplicemente si è svegliato dal coma ed ha ripreso a postare a raffica :supersorriso: O è tornato single, o ha perso il lavoro o è in ferie :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 O è tornato single, o ha perso il lavoro o è in ferie :supersorriso: :supersorriso: ......ovviamente, mi auguro, la terza che ho detto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 ......ovviamente, mi auguro, la terza che ho detto :okboy: touché :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati