Mimmo37 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 CIAO A TUTTI RISPOLVERANDO I MIEI RICORDI ,VOGLIO RENDERVI PARTECIPI DELLA MIA PARTECIPAZIONE ALLA FAMOSA TRASMISSIONE TELEVISIVA CIAO DARWIN AVVENUTA SE NON RICORDO MALE NEL 2003 ,IL TEMA ERA INFOLTITI RAPPRESENTATI DA PROTESATI TRAPIANTATI ECC. E DIRADATI :CIOè TUTTI QUELLI CHE ACCETTAVANO LA CALVIZIE SENZA REMORE ,MI RICORDO CHE IN ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI ERAVAMO TUTTI UOMINI.ALL EPOCA IO INDOSSAVO UNA PROTESI IN PELLICOLA CON CAPELLO INDIANO DI PRODUZIONE ARTIGIANALE NON ERA IL MASSIMO MA COMUNQUE MI DIFENDEVO BENE ;LA MAGGIORANZA DEI CONCORRENTI DEL GRUPPO INFOLTITI ERANO AFFILIATI AL BAFFONE ,CHE FU PRESENTE DURANTE LE REGISTRAZIONI DELLA TRASMISSIONI .qUANTE RISATE MI SONO FATTO TUTTI NOI DEGLI INFOLTITI A DIFENDERE LE NOSTRE RAGIONI CONTRO I DIRADATI ,CON IL VOLPONE BONOLIS ,CHE SI DIVERTIVA UN MONDO A PRENDERCI PER IL DERETANO ,.OSPITE D ONORE IL COMICO BOLDO ,CHE ALL EPOCA STAVA GIRANDO UN FILM E INDOSSAVA PURE LUI UNA PROTESI AL COPPERTONE .dA BUON NAPOLETANO ESSENDO "MODESTAMENTE" BRAVO NEL CANTARE FUI SELEZIONATO PER LA PROVA DI CANTO ,MI SCELSERO UNA CANZONE PARTICOLARE E OVVIAMENTE CONSONA ALLA TRASMISSIONE :QUELLA DI RENATO ZERO MI SEMBRA SI CHIAMASSE :LA MASCHERA MIA , FACEVA COSì :DIETRO QUESTA MASCHERA C è UN UOMO E TU LO SAI ECC. IO NON SAPEVO LE PAROLE ,AVENDOLE DOVUTE IMPARARE A MEMORIA IN POCO TEMPO E IL BONOLIS PRONTO AD INTERVENIRE ;COMUNQUE ME LA CAVAI BENE ,VINSI LA GARA DI CANTO CONTRO IL DIRADATO PORTANDO PUNTI ALLA SQUADRA DEGLI INFOLTITI.dOPO SVARIATE E ROCAMBOLESCHE PROVE NOI INFOLTITI VINCEMMO LA GARA. iO CONTENTO MI ASPETTAVO CHISSà QUALE PREMI ;ALMENO UNA PROTESI CON CAPELLO EUROPEO E INVECE SAPETE COSA CI DIEDERO ???? UNA MISERA STAZIONE BAROMETRICA .pENSAI TRA ME MA CHE C... C ENTRA STA COSA ! FORSE PENSARONO CHE CI SAREBBE STATO COMODO CONOSCERE IN ANTICIPO LE CONDIZIONE METEREOLOGICHE PER SALVAGUARDARE IL PELO DALLE INTEMPERIE EH! oOK FATEMI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA VISTO QUELLA TRASMISSIONE .UN ABBRACCIO A TUTTI MIMMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 sì me la ricordo vagamente, pure il fatto che ci fosse massimo boldi. davvero una sfida bizzarra, mai me la sarei aspettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 Ahahahaha, il Baffo stratega dei parruccati: ce lo vedo proprio! Avranno dovuto mettere un filtro alla telecamera per attenuare i toni rossi... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Polywater ha scritto: Ahahahaha, il Baffo stratega dei parruccati: ce lo vedo proprio!Avranno dovuto mettere un filtro alla telecamera per attenuare i toni rossi... :diavoletto: haaaaaaa fantastico...un filtro alla telecamera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 ho cercato quella puntata a lungo su youtube senza trovarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo37 Inviato: 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Sembra strano che non l abbia trovata !un paio di anni fa l hanno riproposta su sky è divertentissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 ma il baffo ha partecipato a qualche gara? Dipendesse da me gli avrei fatto fare quella finale,chiuso nella doccia che si riempie d'acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Vidi quella puntata, perchè vi parteciparono alcuni responsabili del Centro Baffuto, dove io mi servivo allora e ricordo che, nonostante i vari TNT, i "rinfoltiti" erano molto meglio dei "riportati".....mi pare fosse questa la singolar tenzone della serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo37 Inviato: 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Si effettivamente noi rinfoltiti eravamo messi bene e a parte io e qualche altro protesato e trapiantato .tutti gli altri erano adepti del baffo che da dietro le quinte seguiva i suoi e dava consigli .mi ricordo che si portarono appresso tutto lo staff di parrucchieri e acconciatori x esaltare al massimo il kopperton e alla fine furono dati in omaggio da baffo prodotti e depliantes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati