Vai al contenuto

Perdita di capelli: solo capelli piccoli, è normale?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Ragazzi è da un pò di tempo che noto che la caduta di capelli è limitata, i miei capelli sono in parte di lunghezza media, intorno ai 5-6 cm, noto però che nel lavandino o nel letto trovo quella decina di capelli di lunghezza piccolissima, intorno ai 2-3 cm e anche meno, questo è un fattore positivo o negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai facendo qualche cura possono essere capelli che ricrescono!

 

Al momento utilizzo crescina come prodotto topico, anche se sono consapevole che non mi darà risultati ma la utilizzo in attesa della visita di venerdì dal mio dermatologo. Non penso sia un suo effetto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso minoxidil da un mese e 6 giorni, e da 2 settimane mi cadono un'infinità di questi capellini, e considerando che i miei capelli sono lunghi 7-8 cm, anke di più forse, beh, notare che cadono solo capelli di 2-3 max 4 cm è davvero assurdo, spesso mi chiedo da dove vengano questi capelli, è come se avessi solo capelli sottili di 3-4 cm considerando quanti me ne cadono per ora.

 

In altre parole il dott. Gigli mi ha detto che sono in caduta indotta (probabilmente) e questo una max 2 settimane fa, in questa sezione. Cosa molto positiva, ma chissà quando finirà?! :/

 

cmq non sono preoccupato, sono agli inizi di aga quindi tutto ok, speriamo che tutti quelli persi vengano rimpiazzati da capelli nuovi, se così fosse, allora rischio di diventare BATTISTI :D speriamo va :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Io uso minoxidil da un mese e 6 giorni, e da 2 settimane mi cadono un'infinità di questi capellini, e considerando che i miei capelli sono lunghi 7-8 cm, anke di più forse, beh, notare che cadono solo capelli di 2-3 max 4 cm è davvero assurdo, spesso mi chiedo da dove vengano questi capelli, è come se avessi solo capelli sottili di 3-4 cm considerando quanti me ne cadono per ora.

 

In altre parole il dott. Gigli mi ha detto che sono in caduta indotta (probabilmente) e questo una max 2 settimane fa, in questa sezione. Cosa molto positiva, ma chissà quando finirà?! :/

 

cmq non sono preoccupato, sono agli inizi di aga quindi tutto ok, speriamo che tutti quelli persi vengano rimpiazzati da capelli nuovi, se così fosse, allora rischio di diventare BATTISTI :D speriamo va :(

 

 

a me sono passati circa 22 giorni dall'inizio della cura con minox e fina e la caduta dei capellini è aumentata in maniera esponenziale. Spero solo che sia la cosiddetta caduta indotta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...