Vai al contenuto

TARAS88

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

TARAS88's Achievements

  1. ma questo prodotto è ancora a disposizione? Ha effetti collaterali?
  2. TARAS88

    Vendo Propecia 14 Capsule

    Il propecia è ancora disponibile?
  3. E' ancora disponibile? Sono interessato
  4. No, il colore è lo stesso. Per struttura del fusto nn capisco cosa intendi, diciamo che sembrano più ricci, quasi come i peli pubici.
  5. Ho capelli di lunghezza media, alcuni sono più corti rispetto ad altri. PErò tipo se i più lunghi sono sui 7-8 cm quelli più corti (e più sottili) raggiungono 4-5cm. Può trattarsi di capelli miniaturizzati considerando che presentano bulbo bianco?
  6. Dopo un lungo periodo di terapia (sametrix+alpecin coffee shampoo+alpecin liquid+spectral minox 5%+spectral dnc-l) sto accusando una caduta accentuata di capelli: una 40ina di capelli al giorno. Controllandoli tutti, anche se di spessore diverso, tutti hanno il bulbo bianco, la maggioranza ha il diametro bello robusto e solo una minoranza di capelli ha dei pezzettini bianchi (penso sia dermatite causata da glicole) attaccati un pò al di sopra del bulbo. Il problema è che la dermatite non la noto(credo sia molto leggera), il cuoio capelluto sembra pulito e non avverto nè irritazione nè prurito. La leggera dermatite che ho può essere risolta attraverso l'applicazione di olio di cocco sul cuoio capelluto? E la caduta di capelli può essere riconducibile a caduta stagionale estiva o è meglio farmi controllare?
  7. Ragazzi per chi ha disponibilità di spectral dnc-l io sarei interessato all'acquisto.
  8. Ragazzi ma la serenoa repens può rendere o no impotenti? Può diminuire inoltre la libido? Non riesco a capire perchè ci sono fonti discordanti e sugli integratori non ci sono riportate controindicazioni. Utilizzo il bioesse plus compresse con piccole percentuali di serenoa ma nessun foglietto illustrativo è presente. Inoltre ho da poco acquistato serenoa repens liquida, da prendere a gocce per via orale. Secondo voi ha gli stessi effetti del bioesse o più blandi? Inoltre dico una cazz--- se utilizzo questo liquido a livello topico? :)
  9. Sapreste consigliarmi un buon integratore di MSM e un buon integratore di Serenoa Repens? Non voglio spendere una fortuna. La serenoa repens per avere un buon effeto a quanto deve essere titolata?
  10. Soffro di alopecia androgenetica (al momento ho solo una parziale stempiatura sulle tempie) vorrei portare i capelli tirati all'indietro. Potreste indicarmi qualche prodotto poco invasivo e che non danneggi i miei capelli in grado di fissare la pettinatura? Vi ringrazio!
  11. Ragazzi ho trovato questo centro tricologico della mia cità. Pubblicizzano un nuovo strumento laser che andrebbe a stimolare il capello. Sono le solite baggianate? Che ne pensate di questo centro? Centro tricologico
  12. Ragazzi soffro di alopecia androgenetica, vorrei "tutelare" i miei capelli dal mare e dal sole (ci avviciniamo al periodo estivo :) ) che prodotti mi consigliate per proteggerli? Ci sono prodotti che comunque danno una resa estetica buona? Per resa estetica intendo prodotti non appiccicosi. Vi ringrazio per i futuri suggerimenti.
  13. Ragazzi soffro di alopecia androgenetica, vorrei "tutelare" i miei capelli dal mare e dal sole (ci avviciniamo al periodo estivo :) ) che prodotti mi consigliate per proteggerli? Ci sono prodotti che comunque danno una resa estetica buona? Per resa estetica intendo prodotti non appiccicosi. Vi ringrazio per i futuri suggerimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...