Vai al contenuto

TARAS88

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TARAS88

  1. ma questo prodotto è ancora a disposizione? Ha effetti collaterali?
  2. TARAS88

    Vendo Propecia 14 Capsule

    Il propecia è ancora disponibile?
  3. E' ancora disponibile? Sono interessato
  4. No, il colore è lo stesso. Per struttura del fusto nn capisco cosa intendi, diciamo che sembrano più ricci, quasi come i peli pubici.
  5. Ho capelli di lunghezza media, alcuni sono più corti rispetto ad altri. PErò tipo se i più lunghi sono sui 7-8 cm quelli più corti (e più sottili) raggiungono 4-5cm. Può trattarsi di capelli miniaturizzati considerando che presentano bulbo bianco?
  6. Dopo un lungo periodo di terapia (sametrix+alpecin coffee shampoo+alpecin liquid+spectral minox 5%+spectral dnc-l) sto accusando una caduta accentuata di capelli: una 40ina di capelli al giorno. Controllandoli tutti, anche se di spessore diverso, tutti hanno il bulbo bianco, la maggioranza ha il diametro bello robusto e solo una minoranza di capelli ha dei pezzettini bianchi (penso sia dermatite causata da glicole) attaccati un pò al di sopra del bulbo. Il problema è che la dermatite non la noto(credo sia molto leggera), il cuoio capelluto sembra pulito e non avverto nè irritazione nè prurito. La leggera dermatite che ho può essere risolta attraverso l'applicazione di olio di cocco sul cuoio capelluto? E la caduta di capelli può essere riconducibile a caduta stagionale estiva o è meglio farmi controllare?
  7. Ragazzi per chi ha disponibilità di spectral dnc-l io sarei interessato all'acquisto.
  8. Ragazzi ma la serenoa repens può rendere o no impotenti? Può diminuire inoltre la libido? Non riesco a capire perchè ci sono fonti discordanti e sugli integratori non ci sono riportate controindicazioni. Utilizzo il bioesse plus compresse con piccole percentuali di serenoa ma nessun foglietto illustrativo è presente. Inoltre ho da poco acquistato serenoa repens liquida, da prendere a gocce per via orale. Secondo voi ha gli stessi effetti del bioesse o più blandi? Inoltre dico una cazz--- se utilizzo questo liquido a livello topico? :)
  9. Sapreste consigliarmi un buon integratore di MSM e un buon integratore di Serenoa Repens? Non voglio spendere una fortuna. La serenoa repens per avere un buon effeto a quanto deve essere titolata?
  10. Soffro di alopecia androgenetica (al momento ho solo una parziale stempiatura sulle tempie) vorrei portare i capelli tirati all'indietro. Potreste indicarmi qualche prodotto poco invasivo e che non danneggi i miei capelli in grado di fissare la pettinatura? Vi ringrazio!
  11. Ragazzi ho trovato questo centro tricologico della mia cità. Pubblicizzano un nuovo strumento laser che andrebbe a stimolare il capello. Sono le solite baggianate? Che ne pensate di questo centro? Centro tricologico
  12. Ragazzi soffro di alopecia androgenetica, vorrei "tutelare" i miei capelli dal mare e dal sole (ci avviciniamo al periodo estivo :) ) che prodotti mi consigliate per proteggerli? Ci sono prodotti che comunque danno una resa estetica buona? Per resa estetica intendo prodotti non appiccicosi. Vi ringrazio per i futuri suggerimenti.
  13. Ragazzi soffro di alopecia androgenetica, vorrei "tutelare" i miei capelli dal mare e dal sole (ci avviciniamo al periodo estivo :) ) che prodotti mi consigliate per proteggerli? Ci sono prodotti che comunque danno una resa estetica buona? Per resa estetica intendo prodotti non appiccicosi. Vi ringrazio per i futuri suggerimenti.
  14. Guarda non so se nel kirkland sono contenuti antiandrogeni, ma assumo compresse di bioesse (contengono serenoa repens, che è antiandrogeno). Mi sto curando anche con lo spectral dnc-l, la sera lo applico sulle tempie e sul frontale sperando nel miracolo. La mattina mi faccio shampoo con alpecin C1 alla caffeina e applico la lozione della alpecin liquid. Subito dopo un oretta vado di kirkland 5%. E' meno di un mese che ho iniziato questa cura. Spero bene.
  15. Noto che mi sta spuntando un pò di barba sugli zigomi, e noto anche un pò di peluria abbastanza accentuata. Come procedo per eliminare la barba e questi peli abbastanza lunghi? Vado con il rasoio? E' vera la storia che passando il rasoio i peli si induriscono sempre più? Vorrei cercare di porre rimedio a questo inestetismo...accetto consigli
  16. Sto curando la mia alopecia androgenetica con questa cura: Shampoo con alpecin shampoo alla caffeina a giorni alterni (sarebbe meglio utilizzare uno shampoo delicato?), la mattina applico 2ml di minoxidil kirkland 5% su tutto il cuoio capelluto + integratori di serenoa repens, nel pomeriggio utilizzo la lozione della Alpecin il Liquid alla caffeina e infine la sera applico 4 spruzzi di spectral dnc-l sulle tempie e frontale.Secondo voi andrebbe bene o esagero con i prodotti? Adesso vi chiedo: dovrei diminuire le quantità di minoxidil o rimango così? Sia lo spectral che il kirkland sono minoxidil, dovrei utilizzarli tutti e 2 in maniera tale da raggiungere la quantità totale di 2ml nella giornata? Accetto consigli.
  17. Ragazzi sto curando la mia alopecia androgenetica con questa cura: Shampoo con alpecin shampoo alla caffeina, 2ml di minoxidil kirkland la mattina su tutto il cuoio capelluto, la sera utilizzo 4 spruzzi di spectral dnc-l sulle tempie e frontale. Utilizzo nel pomeriggio la lozione della Alpecin il Liquid alla caffeina + integratori di serenoa repens. Adesso vi chiedo: dovrei diminuire le quantità di minoxidil o rimango così? Sia lo spectral che il kirkland sono minoxidil, dovrei utilizzarli tutti e 2 in maniera tale da raggiungere la quantità totale di 2ml nella giornata?
  18. Ragazzi ho un dilemma. Vorrei utilizzare tutti 2 i prodotti. Il kirkland per il vertex e la cute, lo spectral che è cremoso solo per frontale e tempie. Li utilizzo nello stesso istante? Cioè mattina e sera metto i 4 spruzzi di spectral sulle tempie e frontale; e 1 ml del kirkland sulla rimanente parte o mi conviene separare le due azioni?
  19. Ti ringrazio per l'aiuto. Ma sai se si può convivere con la dermatite da glicole? Perchè voglio portare a termine il minoxidil kirkland e aspetto che mi arrivi lo spectral dnc-l (un altro minoxidil a base cremosa).
  20. E' di sicuro il glicole, interrompendo solo per un giorno la somministrazione di kirkland la mia cute è più pulita. Ma secondo te la caduta può essere ricondotta alla forma allergica al glicole o è caduta stagionale? Adesso sono in attesa di un altro minoxidil, lo spectral dnc-l, spero sia meno irritante.
  21. Passando da minoximen 2% a kirkland 5% (che utilizzo da 2 settimane circa) ho notato una desquamazione sul cuoio capelluto e molti capelli che stanno cadendo. Cosa mi consigliate? porto a termine la boccettina di kirkland o interrompo immediatamente? La dermatite causa caduta di capelli? sarà caduta indotta o stagionale? Accetto consigli.
  22. TARAS88

    Periodo Caduta Capelli

    Non posso dirtelo con certezza ma credo di si. Aspetto risposta dal dottore. Io ne sto perdendo parecchi e mi sto preoccupando. Ad ogni trazione ne perdo molti, la maggioranza però con bulbo bianco. Ma supero la 50ina di capelli in un giorno. Ho la cute anche un pò secca. Non so se questo possa ricollegarsi con la caduta dei capelli così consistente.
×
×
  • Crea Nuovo...