Vai al contenuto

help VOGLIO INGRASSARE!

darude

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e mi piace molto:)Vi spiego il mio problema:ho 26 anni,lavoro,anzi faccio due lavori:uno di giorno e un'altro nel mondo della musica e delle disco(che forse è stato l'inizio di tutti i miei mali).

Sono alto 182cm e peso sui 67-68 kg.Quando ero più piccolo mi piaceva fare sport,ne ho fatti diversi tranne il nuoto( :unsure: ).Purtroppo sono un ragazzo che spesso ha sofferto d'ansia,soggetto a continuo stress tra il lavoro e tanti altri motivi che non sto ad elencare.Ho sofferto anche di depressione e col passare del tempo crescendo ho capito che tutto è legato a non sentirsi a proprio agio col proprio corpo.

Difatti mangio come un bufalo,mangio anche i piatti degli altri e mangio 6 volte al giorno ma nulla!Rimango sempre come sono..definito.Troppo forse.Altra causa PRINCIPALE(e ho anche provato)è il problema che fumo.Ho provato a smettere 10 volte e in quel periodo non ero più nervoso,assimilavo ciò che mangiavo in pochissimo tempo!Questo fino alla settimana scorsa.Però mi basta una sola alterazione nervosa che riprendo subito.

In tutti questi anni ho avuto una vita sregolata,dormivo poco durante il week end,la notte non prendevo sonno e mi svegliavo sempre tardi.Ho provato ad andare in palestra,i risultati iniziavano a vedersi ma poi non so come mai smettevo.Poi dopo mesi riprendevo e così sempre..un tira e molla continuo.

Noi siamo di origine siciliana,infatti i miei pasti sono ipocalorici ma non serve a nulla..sembrerebbe che tutto quel che mangio lo brucio subito aver mangiato!é come se ti facessi il mazzo per guadagnare soldi e poi non riesci mai a mettere nulla da parte.

Oltretutto anche il viso mi si è scavato e anni fa non ero così(sigh)..mi sono stempiato,i capelli non mi crescono..rimangono sempre alla stessa lunghezza.Ho provato il minoxidil insieme al finasteride ma ho notato ben poco.

Il medico dice che la mia è costituzione e che per lui posso rimanere così a vita..perchè allora mio fratello e mia sorella sono diversi?Io vorrei mettere su del peso,riempirmi.Ho chiesto ad amici culturisti cosa potrei fare per il mio caso e loro mi han consigliato ieri l'andriol..ma prima di prenderlo vorrei accertarmi che non abbia conseguenze per il fegato.

Un'altra cosa che ho notato che quando fumo ho sempre voglia di cibo salato,non mangio mai frutta e pochi dolci..mentre quando smetto mi abbuffo solo di questi ultimi elencati.C'è una correlaZIOne per tutto ciò?

Sono io che mi sto facendo le paranoie o c'è qualcosa che potrei fare perchè c'è un problema di fondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh se vuoi ti dono volentieri 10 dei miei Kg!!!! :lol:

Io per via dello stress causato anche dalla perdita dei capelli, ho messo circa 15Kg!!! Ora 6 li ho persi ma sono ancora a metà strada!!!

Anche io sono siciliano...ma ti assicuro che ahimè i miei pasti non sono ipocalorici :cry:

Beato te che puoi mangiare tranquillamente tutto senza problemi...io negli ultimi periodi ho la bilancia sempre a portata di mano :lol:

Ad ogni modo penso che ingrassare sia meno complicato che dimagrire...l'importante è non ingrassare con cibi da fast food ma con cose sane e genuine nei limiti del possibile.

Stammi bene ciaoooooo :ok2:

,

Link al commento
Condividi su altri siti

dfevi fare pasti ipercalorici partendo dalla colazione ,pranzo,e cena e magari pure qualche spuntino fatti correttamente e senza saltarli o mangiare al volo ,prediligi magari un po' piu' carboidrati se vuoi ingrassare ma sempre senza tralasciare grassi e proteine solo cosi' ingrassi ,devi aumentare i carbo

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per aver risposto:)solo che adesso mi trovo un pò confuso;) :unsure: io vorrei metter su dei chili o utilizzare qualcosa che non siano i sieri in polvere di proteine per mettere su della massa(almeno questa).Poi avevo pensato in sti giorni di fare un controllo degli ormoni per vedere se per caso è successo qualcosa anche per quanto riguarda la crescita dei capelli che ahimè non crescono più di sopra,sia dove sono un po stempiato che in tutto il resto superiore(e lì non son stempiato).Sembra quasi che mi sia bloccata la crescita <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ti ha consigliato andriol ti prendeva in giro, come quello qui sopra.

Usa un gainer per integrare l'alimentazione.

Esattamente, non è pensabile utilizzare farmaci dopanti (non andrebbero utilizzati mai) per una situazione del genere. I gainer sono invece fatti appositamente per lo scopo, contenendo proteine di varie font e fonti glucidiche per aumentare il carico calorico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il tuo stesso problema, ho risolto con la ciproeptadina cloridrato (periactin) si può dare anche ai bambini, parlane con il tuo medico, ciao

E' un antistaminico (può anche dare sonnolenza) utile per stimolare l'appetito nei bambini.

Il tipo qua sopra ha scritto:

Difatti mangio come un bufalo,mangio anche i piatti degli altri e mangio 6 volte al giorno ma nulla!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un antistaminico (può anche dare sonnolenza) utile per stimolare l'appetito nei bambini.

Il tipo qua sopra ha scritto:

ciao a tutti!allora,sto usando delle pillole che mi ha dato un mio amico per la palestra,mi sono messo a far eun pò di palestra e sto prendendo delle proteine,vitamine ecc..sto seguendo,sto prendendo delle tisane depurative e dico la verità..sta funzionando;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...