joie Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Ho provato il nuovo Balsamo Dual White bifasico di Luc@ gentilmente offertomi come omaggio in anteprima... L'impressione che ne ho tratto, come già prevedevo è stata ottima, rende i capelli eccezionalmente morbidi e pettinabili, idratati, profumati e ariosi, usato quotidianamente è un vero toccasana... Una nuova chicca in una già favolosa linea di prodotti. Complimenti Luc@ per ciò che crei e per il grande entusiasmo che riversi in quello che fai. Grazie Luc@ :bacio: P.s. Voglio confermare che a distanza di 3 mesi dalla prima installazione, alternando le due protesi i capelli sono ancora come il primo giorno, adoperando sempre maniere dolci e soprattutto usando quotidianamente i prodotti di Luc@, che per me sono i migliori. Quindi ragazzi, trattate bene le vostre NewGen, perchè per mantenere belli i capelli bisogna anche curarli con i prodotti giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Ho provato il nuovo Balsamo Dual White bifasico di Luc@ gentilmente offertomi come omaggio in anteprima... L'impressione che ne ho tratto, come già prevedevo è stata ottima, rende i capelli eccezionalmente morbidi e pettinabili, idratati, profumati e ariosi, usato quotidianamente è un vero toccasana... Una nuova chicca in una già favolosa linea di prodotti. Complimenti Luc@ per ciò che crei e per il grande entusiasmo che riversi in quello che fai.Grazie Luc@ :bacio: P.s. Voglio confermare che a distanza di 3 mesi dalla prima installazione, alternando le due protesi i capelli sono ancora come il primo giorno, adoperando sempre maniere dolci e soprattutto usando quotidianamente i prodotti di Luc@, che per me sono i migliori. Quindi ragazzi, trattate bene le vostre NewGen, perchè per mantenere belli i capelli bisogna anche curarli con i prodotti giusti. I prodotti in antemprima una volta Luc@ li mandava a me.... :cry: Occhio Dani. Luc@ comincia con l'offrire il balsamo per poi passare alla cena :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 va beh, Luca, ma quando nel migliore negozio elettronico? :clap: Qui siamo gelose.......... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 I prodotti in antemprima una volta Luc@ li mandava a me.... :cry: Occhio Dani. Luc@ comincia con l'offrire il balsamo per poi passare alla cena :fischietto: Anch'io sono riuscito a sbafare un po' del balsamo omaggio di Luc@... Confermo l'opinione del mio Amore, e rincaro la dose complimentandomi anche per la cera liquida/modellante protettivo... Riguardo la cena, visto che dovrei esserci anch'io se paga lui non mi offendo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 I prodotti in antemprima una volta Luc@ li mandava a me.... :cry: Occhio Dani. Luc@ comincia con l'offrire il balsamo per poi passare alla cena :fischietto: Dai....Non fare il geloso....Ho proclamato "madrina" del neo Toccomagico Dual White Joie, poiche' innamoratissima di Toccomagico.......Per Te, domattina parte un'anteprima dal nome: "AModoMio" :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Dai....Non fare il geloso....Ho proclamato "madrina" del neo Toccomagico Dual White Joie, poiche' innamoratissima di Toccomagico.......Per Te, domattina parte un'anteprima dal nome: "AModoMio" :rolleyes: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 i balsamo e veramente, ottimo ,, un paio di spruzzate senza dover risciaquare e i capelli tornano morbidi e pettinabili.. grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati