ElPocho Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 ciao a tutti ho trovato questo video su youtube e in spagnolo http://it.youtube.com/watch?v=E2KNjrMmobA secondo me e un ottimo risultato, voi che ne dite? ma questo e un front in lace ho una pellicola sull front? scusate la mia ignoranza :supersorriso: ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 ElPocho ha scritto: ciao a tutti ho trovato questo video su youtube e in spagnolo http://it.youtube.com/watch?v=E2KNjrMmobA secondo me e un ottimo risultato, voi che ne dite? ma questo e un front in lace ho una pellicola sull front? scusate la mia ignoranza :supersorriso: ciao a tutti Ciao,direi super ottimo...secondo me è un lace 18#...spettacolare comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 SALVO2 ha scritto: Ciao,direi super ottimo...secondo me è un lace 18#...spettacolare comunque... ciao salvo2 ma per la lace 18# che intendi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 bel video.... ma il risultato finale non mi convince.... Ho visto risultati di gran lunga migliori tra gli utenti del forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 dede ha scritto: bel video.... ma il risultato finale non mi convince.... Ho visto risultati di gran lunga migliori tra gli utenti del forum!!! Per un ottimo risultato ci vuole esperienza e manualità... oltre che i parametri giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 discreto, con qualche perplessità sul taglio e sul risultato finale (ma magari è solo un effetto delle luci). però così sono capace anch'io di farmi pubblicità miracolose... se prendo uno con quei parietali, sono capace di far sembrare insgamabile persino un copertone coi baffi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairfashion Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Concordo decisamente.....troppo facile portare la protesi per chi ha parietali molto molto folti. Hairfashion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 tracker77 ha scritto: Per un ottimo risultato ci vuole esperienza e manualità... oltre che i parametri giusti FXP ha scritto: discreto, con qualche perplessità sul taglio e sul risultato finale (ma magari è solo un effetto delle luci). però così sono capace anch'io di farmi pubblicità miracolose... se prendo uno con quei parietali, sono capace di far sembrare insgamabile persino un copertone coi baffi. Come non essere d'accordo :okboy: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati