TooMuch Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 ciao a tutti! avrei un quesito riguardo lo stile dei capelli... i vari stili che non siano freestyle (capelli indietro, riga a dx o a sx ecc...) costringono a portare sempre quel determinato stile o in realtà si può cambiare comunque? chessò se uno li prende che tendono indietro e un giorno vuole farsi dei ciuffi che gli cadono sulla fronte può? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 Con il lace hai maggiori possibilità di manovra, mentre con le basi in pellicola è difficile, se non impossibile, cambiare la direzione dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TooMuch Inviato: 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 Con il lace hai maggiori possibilità di manovra, mentre con le basi in pellicola è difficile, se non impossibile, cambiare la direzione dei capelli quindi uno stesso stile con un base in lace si può comunque acconciare diversamente mentre con una base in pelliccola ci costringe a quel determinato stile con cui abbiamo ordinato la protesi? si può dire così? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TooMuch Inviato: 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 ho fatto questa domanda sullo stile dei capelli per una cosa che mi è successa ieri... ieri sono andato da una parrucchiera indicatami da un utente del forum e davvero mi sono trovato davanti due ragazze disponibilissime, conmpetentissime e gentilissime, mi hanno dato una serie di dritte incredibili. mi hanno anche aiutato a capire che l'impianto che avevo fatto non era per nulla naturale e mi hanno detto sinceramente che me lo potevano anche installare ma su un ragazzo giovane come me serebbe stato ridicolo...diciamo che il risultato ricordava vagamente il mago silvan... mi hanno quindi fatto un nuovo impianto coi fiocchi e spedirò questo per l'ordine di questo mese... volevo chiedervi un parere su un'altra cosa che mi hanno fatto notare...cioè che il freestyle del mio impianto non è molto libero... i capelli cadevano tutti in avanti e se installato l'impianto sarebbe stato comunque difficilmente acconciabile... se ad esempio loro avessero provato ad acconciarli tirandoli indietro il risultato sarebbe stata una cosa super gonfia dove c'è la protesi e poi da dove cominciavano i miei capelli una cosa super piatta...senza contare che al minimo movimento i capelli della protesi ritornavano a cadere tutti sulla fronte...effetto tipo capelli di Goku di dragon ball per farvi capire... io credo sia dipeso dalla forma poco naturali dell'impainto e forse anche dal fatto che non c'era un punto con la rosetta da cui i capelli partivano... penso che ora che dei professionisti mi hanno fatto l'impianto, indicando anche la rosetta, non ci dovrebbero essere problemi con il freestyle... voi da utente esperti che dite? o forse è meglio optare per dei capelli che tendono all'indietro? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 ciao a tutti! avrei un quesito riguardo lo stile dei capelli... i vari stili che non siano freestyle (capelli indietro, riga a dx o a sx ecc...) costringono a portare sempre quel determinato stile o in realtà si può cambiare comunque? chessò se uno li prende che tendono indietro e un giorno vuole farsi dei ciuffi che gli cadono sulla fronte può? grazie! Solo con il lace puoi gestire i capelli in diverse direzioni,con la pellicola i capelli stanno fissi nella direzione in cui vengono iniettati...non sò se lo stesso discorso vale per le pellicole super fine,non le ho mai provate..qualcuno di voi che ha provato le pellicole super fine mi sà dire se i capelli si pettinano in tutte le direzioni oppure restano a pettinatura impostata come le pellicole normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 La questione non stà nello spessore della base ma nell'inniezione, una pellicola avrà sempre il discorso della staticità dell'acconciatura cosa, che come lo stesso salvo2 ha rilevato, con il lace non succede. Invece avrei una domanda per toomuch: ma l'impianto di cui stai parlando è in pallicola o in lace? Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Per me freestyle è il migliore...... se l'effetto è quello di Goku, sei sicuro di non aver esagerato con la densità???? Secondo me è molto più importante quel parametro che lo stile. Che densità ti hanno cosigliato nella zona frontale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 Ragazzi dovrei fare un altro ordine, qualcuno di voi potrebbe dirmi quale sia lo stile migliore dei capelli delle protesi? all'indietro, freestyle, con riga ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 io alterno freestyle e capelli indietro (dritti, mai schiacciati), ed in entrambi i casi non solo mi trovo benissimo (porto sempre il lace), ma in caso riesco a cambiare verso senza problemi, basta lavarli e poi asciugarli col phon nella direzione desiderata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 ieri sono andato da una parrucchiera indicatami da un utente del forum e davvero mi sono trovato davanti due ragazze disponibilissime, competentissime e gentilissime, mi hanno dato una serie di dritte incredibili. Ohiohi, TooMuch, andiamoci piano con queste dritte, in nome di Dio andiamoci piano che poi la gente pensa male e si riversa in massa dalle parrucchiere con la propria... dritta personale! :diavoletto: Scherzi a parte e come già detto, il buon proteostata predilige il freestyle, dal quale può far discendere ciò che vuole con buon successo. Scegliere la riga è sconsigliatissimo, a meno che uno non voglia una pettinatura tipo Superman, perché troppo vincolante: ti ritroverai comunque una zona con meno capelli o con capelli con una direzione specifica, difficili entrambe da modificare. Per il problema-Goku, di che impianto si trattava? Toppetta anteriore in all lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati