ElPocho Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 ciao buonasera a tutti voloevo chiedervi un parere sui prodotti di luca perche sento dire che lui il produttore di questi shampoo, balsami, colla ecc...........ma luca e un chimico le formule per inventare i prodotti le fa lui? perche non voglio sottovalutare luca per carita penso che sia anche bravo in questo non ho dubbi, ma sono solo scettico su questo che per fare prodotti e formule ci voglioni persone competenti in materia, senza togliere nulla a luc@!!!!!!!!!!!!!!!! ciao da el pocho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 Non ho voglia di ripetere le cose che gia' molti hanno scritto. Ti consiglio di leggerti un po' i vari post e usare di piu' la funzione "cerca" del forum. Questo ragionamento e' valido per qualunque forum presente su internet e questo non ne e' da meno. Dato che vedo che hai solo postato 16 volte, ne consegue che sei nuovo del forum. Quindi a maggior ragione il mio discorso si spiega da solo. Saluti. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 Boh? Alle tue domande risponderà Luca, anche se credo che in giro sul forum trovi spiegazioni dettagliate, certo è che i suoi prodotti sono tutti ottimi, l'uno + l'altro meno a seconda del tipo di capelli, sempre a prezzi concorrenziali e con un'assistenza, gentilezza e rapidità del tutto inusauli in questo mare di squali. Mettici poi che Luca aggiunge alla competenza un sacco di simpatia..... :clap: :clap: :clap: Ma fai bene a chiedere....... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 Non ho voglia di ripetere le cose che gia' molti hanno scritto.Ti consiglio di leggerti un po' i vari post e usare di piu' la funzione "cerca" del forum. Questo ragionamento e' valido per qualunque forum presente su internet e questo non ne e' da meno. Dato che vedo che hai solo postato 16 volte, ne consegue che sei nuovo del forum. Quindi a maggior ragione il mio discorso si spiega da solo. Saluti. Gennaro2. cioa gennaro2 pero non ti sei per niente spiegato i volevo sapere solo quello che avevo domandato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 (modificato) ciao buonasera a tutti voloevo chiedervi un parere sui prodotti di luca perche sento dire che lui il produttore di questi shampoo, balsami, colla ecc...........ma luca e un chimico le formule per inventare i prodotti le fa lui? perche non voglio sottovalutare luca per carita penso che sia anche bravo in questo non ho dubbi, ma sono solo scettico su questo che per fare prodotti e formule ci voglioni persone competenti in materia, senza togliere nulla a luc@!!!!!!!!!!!!!!!! ciao da el pocho Ciao ElPocho.....Certo che non ho la fabbrica!....Magari ce l'avessi! :60: ...La stragrande maggioranza di marchi si fa costruire. Si i prodotti li creo io, tarmite il mio chimico...A volte mi avvalgo di farmacisti e medici (come il fango capillare purificante Afrodite e preparatore sgrassante Tahòra)...A volte di un biologo (mio carissimo amico). Per quanto riguarda i test di colle e tape mi avvalgo di laboratori chimici. Ciao. Modificato 20 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 Ciao ElPocho.....Certo che non ho la fabbrica!....Magari ce l'avessi! :60: Si i prodotti li creo io, tarmite il mio chimico...A volte mi avvalgo di farmacisti e medici (come il fango capillare purificante Afrodite e preparatore sgrassante Tahòra)...A volte di un biologo (mio carissimo amico). Per quanto riguarda i test di colle e tape mi avvalgo di laboratori chimici. Ciao. ok grazie luc@ era solo questo che volevo sapere non avevo dubbi sulle tue qualita. p.s: ti mandai un messaggio privato ma ti e arrivato? ciao da el pocho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 (modificato) ok grazie luc@ era solo questo che volevo sapere non avevo dubbi sulle tue qualita.p.s: ti mandai un messaggio privato ma ti e arrivato? ciao da el pocho Ciao! No, non mi e' arrivato! Rinviamelo! Modificato 20 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 ciao buonasera a tutti voloevo chiedervi un parere sui prodotti di luca perche sento dire che lui il produttore di questi shampoo, balsami, colla ecc...........ma luca e un chimico le formule per inventare i prodotti le fa lui? perche non voglio sottovalutare luca per carita penso che sia anche bravo in questo non ho dubbi, ma sono solo scettico su questo che per fare prodotti e formule ci voglioni persone competenti in materia, senza togliere nulla a luc@!!!!!!!!!!!!!!!! ciao da el pocho ciao...anche se non li crea lui drettamente,si affida ad esperti ed ha molti collaboratori"dottori,biologhi,farmacisti",comunque è una persona onesta e responsabile,lui ha messo il marchio ad una linea di prodotti creata da lui per il benessere e la cura dei nostri capelli....Io personalmente ho chiesto informazioni a luc@ per quanto riguarda "PEGASO",in quanto era un collante a me sconosciuto ed avevo timore ad utilizzarlo,dopo qualche ora avevo tutte le certificazioni sanitarie tramite e-mail,dopo qualche giorno le ho ricevute a casa con il collante,è quest'ultimo da test-clinici risulta idoneo e non dannoso alla salute...Ci tengo a precisare che come assistenza è il numero 1...oggi lo chiami per prodotti,domani hai i prodotti a casa,i prezzi sono onesti ed alla portata di tutti...cosa si vuole di più?immaginiamo luc@ non avrebbe creto questa linea di prodotti,noi saremmo come tante pecorelle smarrite sempre alla ricerca di prodotti per la cura e la bellezza della nostra protesi...quindi a me che non li crea luc@ personalmente,ma li fa creare e testare a terzi (competenti nel campo),a me poco interessa... saluti...SALVO :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 Ciao Elpocho, benvenuto! Una battuta....ma gli accenti te li fanno pagare a parte?? :supersorriso: :supersorriso: :fiorellino: Vedrai che tutto quello che troverai qui, ti meraviglierà....leggi, leggi, e poi ancora leggi! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 sopo aver conosciuto Luca, non so se mi fiderei di prodotti fatti personalmente da lui con le sue mani :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 sopo aver conosciuto Luca, non so se mi fiderei di prodotti fatti personalmente da lui con le sue mani :lol: :lol: :lol: :lol: E per fortuna HAI I MIEI STESSI GUSTI! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati